Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 675 e 800 RC 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F3 675 e 800 RC 2018

    Svelate le MV Agusta F3 675 e 800 RC 2018, anima racing - InMoto

    Esteticamente mi fa impazzire!
    Last edited by Fireblade83; 03-11-17, 10:51.

  • Font Size
    #2
    Cos'?? Il terzo anno mi sembra che re-re-restilizzano con formula RC, comunque qualche modifica interna ? stata fatta, in ogni caso concordo, sono stupende e i cerchi rossi spettacolari

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by DaniFZ1 View Post
      Cos'?? Il terzo anno mi sembra che re-re-restilizzano con formula RC, comunque qualche modifica interna ? stata fatta, in ogni caso concordo, sono stupende e i cerchi rossi spettacolari
      Si. Questa volta almeno al cambio ed elettronica hanno messo mano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        vogliamo le foto iperhighdefinition

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi manca un passaggio.. la rc 675 ha scarico e centralina per massimizzare le prestazioni...e ha sempre 128 cv che sono quelli di serie?


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            sempre belle

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by attila599 View Post
              Mi manca un passaggio.. la rc 675 ha scarico e centralina per massimizzare le prestazioni...e ha sempre 128 cv che sono quelli di serie?


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              A quanto pare si, le modifiche, a parte i cerchi rossi, sono queste:

              Tra gli interventi tecnici pi? significativi figurano la riprogettazione per i modelli 2018 del contralbero, della primaria, delle camme di aspirazione e delle valvole. Il cambio, inoltre, ? stato completamente ridisegnato, per migliorare la facilit? d?innesto e ridurre il carico alla leva. Rivisti i collettori di scarico, mentre il terminale delle F3 RC ? fornito da SC Project. Come su F3 675 e F3 800, anche sui modelli RC l?introduzione di nuovi coperchi motore permette di aumentare la protezione del motore in caso di urto o caduta, oltre a ridurre la rumorosit? meccanica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by attila599 View Post
                Mi manca un passaggio.. la rc 675 ha scarico e centralina per massimizzare le prestazioni...e ha sempre 128 cv che sono quelli di serie?


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                La centralina dedicata la davano coi collettori scatalizzati, poi passavano solo la mappa, ora non so, ma col solo finale di scarico una mappa dedicata male non fa, ma nemmeno chiss? quale differenza...

                Diciamo che per la prima volta la F3 RC ha qualcosa di diverso dalla standard a parte la grafica... Certo ne manca di roba, nemmeno l'ammortizzatore di sterzo...

                Comment

                X
                Working...
                X