Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cominciamo con la sella, poi la moto, finalmente!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cominciamo con la sella, poi la moto, finalmente!

    La luce in fondo al tunnel, dopo due mesi in officina la settimana prossima dovrei ritirare la mia amata Brutale rimessa a nuovo, intanto ecco le selle pilota/passeggero rifatte


  • Font Size
    #2
    Bella.. fatta da chi? Ludovico?

    Comment


    • Font Size
      #3
      E chi ? Ludovico? Non lo conosco

      Fatta da un Tappezziere di Genova, ? la terza coppia di selle che faccio fare da lui in 8 anni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah ok.. no pensavo da Race Seats

        Comment


        • Font Size
          #5
          Conoscendo da anni questo Tappezziere genovese non ho mai cercato altrove, se vuoi, giusto per sapere chi ? e che lavori fa, metto il link del suo sito anche se non ha bisogno di ulteriore pubblicit? visto che per fortuna ha tanto lavoro, per la sella ci sono voluti 20 giorni con consegna e ritiro a mano.....
          Last edited by DaniFZ1; 05-11-17, 09:02.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Due mesi di officina per cosa?

            Sella molto bella
            Last edited by Madda; 05-11-17, 18:04.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pezzi di ricambio: una parte arrivata dopo nemmeno una settimana dall'ordine, invece un fianchetto e la leva frizione sono arrivati 3 giorni fa, nel frattempo verniciatura serbatoio e codone che era arrivato nero invece che grigio, le selle pronte da venerdi' dopo venti giorni dal tappezziere oberato dal lavoro, mercoledi' dovrei ritirare la moto.....in ogni caso, per quanto riguarda i pezzi di ricambio in MV si stanno riorganizzando e entro fine anno assicurano che la disponibilita' ricambi sara' garantita al 97% della componentistica, quindi dal 2018 non dovrebbero esserci piu' ritardi o mancanze in tal senso
              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DaniFZ1 View Post
                Pezzi di ricambio: una parte arrivata dopo nemmeno una settimana dall'ordine, invece un fianchetto e la leva frizione sono arrivati 3 giorni fa, nel frattempo verniciatura serbatoio e codone che era arrivato nero invece che grigio, le selle pronte da venerdi' dopo venti giorni dal tappezziere oberato dal lavoro, mercoledi' dovrei ritirare la moto.....in ogni caso, per quanto riguarda i pezzi di ricambio in MV si stanno riorganizzando e entro fine anno assicurano che la disponibilita' ricambi sara' garantita al 97% della componentistica, quindi dal 2018 non dovrebbero esserci piu' ritardi o mancanze in tal senso
                Ciao
                Sper?m: prima di settembre ho preso in autostrada il vetrino di una freccia e sto ancora aspettando.
                Poi ho perso anche una paratia marmitta sulle Alpi e non ho manco chiesto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Sper?m: prima di settembre ho preso in autostrada il vetrino di una freccia e sto ancora aspettando.
                  Poi ho perso anche una paratia marmitta sulle Alpi e non ho manco chiesto...
                  Quella l'ho persa due volte, prima volta l'ho recuperata subito e l'ho fatta saldare ma piuttosto che niente si ? staccata un'altra volta dopo un paio d'anni per? ero in pista e non l'ho pi? trovata, probabilmente e per fortuna ? andata in qualche prato
                  La moto la ritiro mercoled? anche se manca un ultimo componente, le strisce led del cupolino, arrivato senza.....vabb? intanto me la prendo, i led arriveranno.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ed ecco la moto, ritirata stasera sotto la pioggia, le foto, fatte in cantina, non sono venute molto nitide ma van bene lo stesso





                    Last edited by DaniFZ1; 08-11-17, 22:34.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bellissima veramente, le italiane sono un altro livello esteticamente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gran Bella ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mammo900 View Post
                            Gran Bella ..
                            Gran bella.. ? Moto? Ferraglia? Giudizio positivo o meno?
                            Last edited by DaniFZ1; 20-11-17, 18:21.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X