Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Agusta fallimento scongiurato

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Comunque ? molto strano che ci sia la domanda di moto nuove da parte dei clienti e che ci siano potenziali migliaia clienti di moto MV sulla fascia di prezzo 12-15 mila euro,e l'azienda cosa fa? Si chiude a riccio, e per forza di cose il cliente dar? i soldi a qualcun altro.

    Considerazione off topic: Che a Schiranna siano 197 dipendenti, sono davvero pochi :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Madda View Post
      Seguendo il tuo ragionamento MV il periodo di incremento vendite l'ha appena fatto in questi anni di piattaforma tre cilindri e non mi pare che l'affidabilit? sia aumentata. Quindi le risorse delle vendite delle tre cilindri dove sono finite? Oppure c'? qualcosa nel tuo ragionamento che non torna :gaen:
      i dealer Ferrari le macchine le pagavano subito :gaen: mica a babbo morto dopo la vendita, o magari mai ...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Pinzo™ View Post
        ...ma a quanto pare, dati alla mano fin'ora NON ha funzionato granch? vista la situazione, altrimenti non sarebbero sempre sull'orlo della chiusura, giusto?
        Quindi cosa c'? che non va, se lo sono chiesti o pensano di sopravvivere solo con la storia del glorioso marchio?
        ovviamente ci sono problemi e stati sbagli di investimenti e scelte sbagliate,
        ma non sono tra quelli che hai elencato tu.
        tutt'altro
        Last edited by TECNOART; 23-11-17, 16:44.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Madda View Post
          Dico la mia.

          1 Verissimo le serie Rc all'estero vanno via come il pane, hanno stipendi pi? alti e non si fanno problemi per 20 mila e passa euro.

          2 Tecnoart a mio parere ? il loro principale collaboratore che gli fa grafiche stupende e quindi da un valore aggiunto al marchio e alla moto " solo con la vernice " permettetemi il termine che non vuole essere svalutativo. Quindi lui ? ben felice della politica di personalizzazione di MV massima resa con poca spesa come ha scritto lui. Per? se ne fai in continuazione poi la gente si stufa e la novit? grafica stanca a meno che non comandi su tutto il " pecunia non

          3 Nel 2010 arriver? la euro 5 sulle moto quindi come la mettiamo con i modelli futuri? Il nuovo 4 cilindri? Che gi? ci sono stati enormi ritardi a passare a euro 4, mi immagino euro 5 che praticamente ?' dietro l'angolo ( 2 anni in campo motoristico sono niente dovresti avere gi? il motore pronto ).

          4 Castiglioni ha detto che la gente che in questi anni ha preso le 3 cilindri facendo anche sforzi economici, in futuro si metta il cuore in pace perch? di moto economiche loro non sono capaci di farle. Ergo aspettatevi modelli base sempre sopra i 15 mila euro, e se non ce li avete amen, non rompete con le lamentele sulla affidabilit?, MV non vuole vendere pi? moto ne vuole vendere meno ma a prezzi maggiori.

          5. William dicci qualcosa di pi? di Amg, Castiglioni in fiera ha detto che le 4 ruote non si sposano con le due ruote, ed entrambi sappiamo che ? la barzelletta dell'anno tenuto conto delle vagonate di soldi che ha in cassa Amg

          6 Un minimo di autocritica da Parte del Presidente me la sarei aspettata, viceversa zero autocritica
          non diamo informazioni errate , io non mi occupo delle grafiche di serie
          Last edited by TECNOART; 23-11-17, 16:48.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Infatti riguardo al tuo lavoro ho scritto "personalizzazione" , non ho mai scritto che fai le grafiche di serie. Anche se mi auguro che ti chiedano un parere perch? la tua bravura e' palese.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by TECNOART View Post
              ovviamente ci sono problemi e stati sbagli di investimenti e scelte sbagliate,
              ma non sono tra quelli che hai elencato tu.
              tutt'altro
              Ecco dicci qualcosa di pi? degli sbagli di scelte ed investimenti perch? qua sembra che nessuno abbia fatto sbagli, zero autocritica e la cosa a tutti pare un po' assurda. Questa ? l'unica sezione in tutto il forum dove non c'? un argomento su Eicma, qualcosa vorr? pur dire

              Comment


              • Font Size
                #52
                beh comunque sia, mi piacerebbe davvero che questo sia come un nuovo inizio per MV, non sono certo contento della situazione in cui si trova, ma oggi ? giusto che prima di tutto paghi i debiti per gli sbagli fatti, e poi serve anche una certa "rivoluzione" e "convinzione" nel voler riemergere, perch? se si pensa solo ai soldi ahim? non si andr? molto lontano.

                Comment

                X
                Working...
                X