Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F3 675 Ohlins TTX e cartuccia NIX30

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F3 675 Ohlins TTX e cartuccia NIX30

    Il mono ce l'ho gi?, la cartuccia ? in arrivo, qualche consiglio da chi ha gi? un simile assetto? K molle da montare davanti? Dietro ho gi? una molla K80 e per adesso direi che andava bene, mi suggerirono di metterne una pi? dura ma poi ho fermato tutto, sembra che vada bene cos?, ora aspetto di sentire le grandi differenze all'avantreno, mi dicono che il solo mono con anteriore originale pu? far lavorare la moto peggio che da standard...
    Insomma facciamo il punto della situazione sull'assetto della F3!

    Ps le moto che hanno vinto al CIV, tranne quest'anno ma c'? mancato poco, avevano tutte NIX30 come cartuccia, mentre Stirpe mi pare usasse Mupo...

  • Font Size
    #2
    Vabb? quelli che corrono solitamente mettono le cose che li pagano o gli arrivano gratis.... non guardare quello.

    La cartuccia... da chi la prendi? Chiedi in quanto girava e cosa pesava ma magari la metti e ti trovi bene subito.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Vabb? quelli che corrono solitamente mettono le cose che li pagano o gli arrivano gratis.... non guardare quello.

      La cartuccia... da chi la prendi? Chiedi in quanto girava e cosa pesava ma magari la metti e ti trovi bene subito.
      La cartuccia (o meglio le) ? gi? a casa mia, le molle mi devono arrivare, purtroppo non so da chi sia stata usata prima, cmq il pezzo ? praticamente nuovo, Scassa me la monter?, oppure Lanci se passo a Rimini...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Molle in arrivo una k85 e una k95, viene un k90, se poi volessi indurire o ammorbidire ne prender? una k90 o k100 o altro ancora, ad ogni modo con 90 dovrei starci...

        Comment

        X
        Working...
        X