Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che naked prendereste con 4/6 mila euro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post

    A me l'ultima R mi e' sempre piaciuta, pero' ce ne sono poche i non mi pare le regalino.
    no difatti costano un botto!! se la tengano

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ConteMaf View Post

      La old l'ho avuta e ne sono innamorato, poi per quello che costa ? imbattibile.
      L'mv invece non l'ho mai avuta, ho letto un p? di post qua e la ma ci vanno almeno 7500 euro per prendere qualcosa di recente e che vada come dico io, troppi.
      C'? uno che svende (nel giro di 15 giorni ha abbassato il prezzo pi? volte) una Brutale 1090 R:

      https://www.subito.it/moto-e-scooter...-254313843.htm

      nel mercatino MV ? sceso a 5990 euro...sempre che non l'abbia venduta in questi ultimi giorni!
      Io ho lo stesso modello e posso dirti che ? affidabile (my 2013 in poi).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ConteMaf View Post

        in che senso??
        Dicono abbia sempre problemi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nitronori1 View Post

          C'? uno che svende (nel giro di 15 giorni ha abbassato il prezzo pi? volte) una Brutale 1090 R:

          https://www.subito.it/moto-e-scooter...-254313843.htm

          nel mercatino MV ? sceso a 5990 euro...sempre che non l'abbia venduta in questi ultimi giorni!
          Io ho lo stesso modello e posso dirti che ? affidabile (my 2013 in poi).
          Grazie mille

          Comment


          • Font Size
            #20
            C'? anche questa su Moto.it:

            https://www.moto.it/moto-usate/mv-ag...012-15/7262293

            mi sa che ? questo (non quello dell'annuncio su Subito.it) che ? sceso da 6900 euro,a 6500 euro ed ora a 5990 euro...

            Comment


            • Font Size
              #21
              La Brutale ? da scatalizzare e rimappare,poi diventa un gioiellino!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ah dimenticavo la cosa pi? importante: la Brutale ? piccolina,se sei alto pi? di 180-185 cm te la sconsiglio per fare giri molto lunghi!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Ah dimenticavo la cosa pi? importante: la Brutale ? piccolina,se sei alto pi? di 180-185 cm te la sconsiglio per fare giri molto lunghi!
                  Non sarebbe un problema, la mia paura ? legata all'affidabilit? e all'assistenza.
                  La 1090r vedo che ha gi? anche un minimo di elettronica (mappe, tc ecc)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ConteMaf View Post

                    Non sarebbe un problema, la mia paura ? legata all'affidabilit? e all'assistenza.
                    La 1090r vedo che ha gi? anche un minimo di elettronica (mappe, tc ecc)
                    Tutte le 1090 hanno due mappe (si usa solo la sport),TC su 8 livelli,non tutte hanno l'abs...
                    La differenza tra base e R ? solo in alcuni particolari verniciati.
                    La RR ha diversi particolari tecnici in pi?,ma ? difficilissimo trovarla a prezzo con pochi km!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io punterei la speed post 2011 che si trovano a meno di 6000?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io punterei una delle mie moto

                        Scherzavo! con quei soldi se ne comprano di tutti i tipi e, se sono recenti, vanno tutte pi? che bene e non hanno grandi problemi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          Il problema della brutale ? l'affidabilit?, solo due settimane fa un mio amico ? rimasto a piedi in francia, un calvario oltre alla botta di soldi.
                          Non ho ancora capito quale fosse il problema ma credo centralina servizi.
                          Oltretutto di brutale ce ne sono 10 modelli, solo un esperto sa quale sia la pi? affidabile e la migliore per le sparate e io non lo sono di certo.
                          Il v2 della tuono credo sia la scelta migliore, costa poco e non ha problemi, certo che ? davvero molto OLD
                          La 1078RR va da paura, le menate sono abbastanza, ma oggettivamente tutto sommato prevedibili: io la mia l'ho pagata ?6500, adesso direi che con 6 la prendi in ordine
                          Ci ho fatto 2 viaggi sulle Alpi + giri la domenica e 5 o 6 mezze giornate in pista.
                          La 1090RR ? l'equivalente moderna, se vuoi qualcosa di pi? recente.
                          Suppergi? l'affidabilit? si equivale tra i vari modelli.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ConteMaf View Post
                            Come da titolo, cosa prendereste per fare le sparate con gli amici nei weekend?
                            Km a giro da 350 a 450, la moto deve andare forte e non avere rogne, non ci devo passeggiare e essendo speso all'estero non voglio truccarmi fermo per problemi vari.

                            Pensavo

                            tuono v2
                            Yamaha fz1
                            mv mi sa che ? da escludere per le rogne cb1000r ma forse ha pochi CV
                            Gsr 750 ma va pi? piano del cb 1000
                            Z1000 fino al 2011 non mi piacciono
                            Speed triple 2006/8

                            Avete qualche altra idea?


                            Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
                            Tra queste, oltre la Brutale direi Speed Triple, se ti piace la moto "solida", o Tuono V2, che per? ? brutta forte.
                            Le altre sono pi? "paciose", ottime se le usi quotidianamente

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              con quei soldi, adesso si riesce ad acquistare anche la Tuono V4 non APRC.....io ci farei un pensierino

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                l'ha venduta lo scorso anno!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X