Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che naked prendereste con 4/6 mila euro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by nitronori1 View Post

    Visto che pensi di alzare il budget,perch? non una bella Ktm SD1290?
    Per strada dicono sia la pi? comoda delle supernaked (anche l'MT10,che per? ? inferiore per il resto)...
    ci ho pensato ma come ha detto Paolo la sd1290 ? tra le meno indicate per fare strada/pista, anzi credo sia proprio la peggiore anche se ? quella che mi ingrifa di pi?, oltretutto costa come la tuono factory.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ConteMaf View Post

      ci ho pensato ma come ha detto Paolo la sd1290 ? tra le meno indicate per fare strada/pista, anzi credo sia proprio la peggiore anche se ? quella che mi ingrifa di pi?, oltretutto costa come la tuono factory.
      che per? ? la pi? scomoda per uso stradale...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by paolo25 View Post

        Perche' in pista la lancierebbe contro un muro appena la prova!!!!!
        e va beh,ma la moto perfetta strada/pista/turismo in coppia/citt?/ecc. non esiste ancora
        la coperta ? sempre corta!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by nitronori1 View Post

          e va beh,ma la moto perfetta strada/pista/turismo in coppia/citt?/ecc. non esiste ancora
          la coperta ? sempre corta!
          non me ne parlare

          Credo che la tuono v4 1100 fact sia la scelta migliore come compromesso, finche la strada resta l'obbiettivo primario,
          una s1000rr 2015 con manubri altri abm clip se invece le cose si dovessero invertire.

          Al netto dei costi smodati per entrambe.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by ConteMaf View Post

            non me ne parlare

            Credo che la tuono v4 1100 fact sia la scelta migliore come compromesso, finche la strada resta l'obbiettivo primario,
            una s1000rr 2015 con manubri altri abm clip se invece le cose si dovessero invertire.

            Al netto dei costi smodati per entrambe.
            se per strada intendi strade di montagna da farsi col coltello tra i denti si; se invece pensi di andarci in giro tranquillamente,magari in coppia e magari al mare...beh proprio no!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ConteMaf View Post

              Io mi diverto solo se miglioro se no mi tira il c.
              eh si, sono una chiavica fisicamente, con la sportiva se devo andare ai 70/90 sulle statali mi viene il nervoso, quando c'? strada aperta vado sempre troppo forte. invece con una moto come ad esempio la s1000r (che ho avuto) o la tuono (che ho avuto) su strada posso andare pi? piano senza patire eccessivamente.
              da questa risposta non mi pare che sia interessato al turismo od a viaggiare in coppia...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by nitronori1 View Post

                se per strada intendi strade di montagna da farsi col coltello tra i denti si; se invece pensi di andarci in giro tranquillamente,magari in coppia e magari al mare...beh proprio no!
                beh se uno cerca una moto da fare strada pista ....
                la tuono ti consente anche di fare del turismo medio (da solo), in coppia invece non ? per nulla indicata.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Non so se sia gia stato detto ma con pochi soldi ti consiglio una MT09 primo modello con sella in gel e poi monti il kit ohlins ed un buon paio di gomme.
                  Ti assicuro che starle dietro non sar? affatto facile per i tuoi amici di scorribande e tu ogni volta scenderai dalla moto con un sorriso da orecchio ad orecchio.
                  Un petardo agile come una bicicletta e facilmente festibile anche per moooolto km.
                  Garantito

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Non so se sia gia stato detto ma con pochi soldi ti consiglio una MT09 primo modello con sella in gel e poi monti il kit ohlins ed un buon paio di gomme.
                    Ti assicuro che starle dietro non sar? affatto facile per i tuoi amici di scorribande e tu ogni volta scenderai dalla moto con un sorriso da orecchio ad orecchio.
                    Un petardo agile come una bicicletta e facilmente festibile anche per moooolto km.
                    Garantito
                    non l'ho mai provata ma onestamente non so se possa reggere il confronto con una tuono v2 o una 1090r

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Dato che si parlava di MT09 qualcuno ha avuto modo di confrontare la mt09 sp con la triumph street rs?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Fox75 View Post
                        Non so se sia gia stato detto ma con pochi soldi ti consiglio una MT09 primo modello con sella in gel e poi monti il kit ohlins ed un buon paio di gomme.
                        Ti assicuro che starle dietro non sar? affatto facile per i tuoi amici di scorribande e tu ogni volta scenderai dalla moto con un sorriso da orecchio ad orecchio.
                        Un petardo agile come una bicicletta e facilmente festibile anche per moooolto km.
                        Garantito
                        Io ho la Brutale 910 e quando l'ho provata dal concessionario il mio pensiero ? stato. Moto comoda,facile, vibra poco, mappe utili ma....ma....quando ? che mi fa venire la pelle d'oca? Dove ? l'erogazione cattiva? Insomma moto bellina,facile, ma manca di quella sensazione da strizza di chiappe anche aprendo tutto che io personalmente ogni tanto cerco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ConteMaf View Post

                          non l'ho mai provata ma onestamente non so se possa reggere il confronto con una tuono v2 o una 1090r
                          Fidati che (non originale come t consiglio) regge eccome, anzi... per me se le mangia.
                          Per facilita' ed erogazione e' fantastica
                          ????

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by ConteMaf View Post
                            Dato che si parlava di MT09 qualcuno ha avuto modo di confrontare la mt09 sp con la triumph street rs?
                            Ho provato la versione normale 675cc e l'ho trovata molto piu legnosa nello strettissimo (rotonde, tornanti...) e molto piu' scarsa di motore.
                            Avevo una Daytona FE 675cc e anche quella di motore era molto piu scarsa. Questa MT 09 con solo 115 CV sulla carta in realta' e' un petardo a tutti i regimi
                            Last edited by Fox75; 24-08-18, 08:31.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Madda View Post

                              Io ho la Brutale 910 e quando l'ho provata dal concessionario il mio pensiero ? stato. Moto comoda,facile, vibra poco, mappe utili ma....ma....quando ? che mi fa venire la pelle d'oca? Dove ? l'erogazione cattiva? Insomma moto bellina,facile, ma manca di quella sensazione da strizza di chiappe anche aprendo tutto che io personalmente ogni tanto cerco.
                              Non so che cancello ti abbiano fatto provare ma la birra non le manca di sicuro.
                              In accelerazione e ripresa massacra a mani basse le varie street con le quali ho fatto delle prove...
                              Aggiungo che entrambi in 6? a 100km/h (e anche da 120) vado via in ripresa a piena apertura alla MOTO MORINO CORSARO VELOCE 1200cc (quindi di serie con cerchi in magnesio, doppio termignoni completo e specifica centralina recing) di un mio amico...
                              Fantastica la MT 09!
                              Fosse anche bella sarebbe la piu venduta...ah no... e' la pi? venduta nonostante la linea non certo "europea"

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Fox75 View Post

                                Non so che cancello ti abbiano fatto provare ma la birra non le manca di sicuro.
                                In accelerazione e ripresa massacra a mani basse le varie street con le quali ho fatto delle prove...
                                Aggiungo che entrambi in 6? a 100km/h (e anche da 120) vado via in ripresa a piena apertura alla MOTO MORINO CORSARO VELOCE 1200cc (quindi di serie con cerchi in magnesio, doppio termignoni completo e specifica centralina recing) di un mio amico...
                                Fantastica la MT 09!
                                Fosse anche bella sarebbe la piu venduta...ah no... e' la pi? venduta nonostante la linea non certo "europea"
                                Ok che siamo in un forum, ma certe balle spaziali non si possono scrivere.Lasciamo perdere le prove casalinghe che hai fatto, adesso che la 09 le bastona tutte e anche la Corsaro, mi sa che sei leggermente fuori strada. Se poi il tuo amico sulla Morini non ha le palle per aprirci ? un altro discorso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X