Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che naked prendereste con 4/6 mila euro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Per rispondere alla domanda iniziale del thread, oggi, con un budget compreso tra 4 e 6 mila ? io cercherei una Aprilia Tuono 1000 R (la V2, nella versione dal 2006 in poi).

    ConteMaf, alla fine cosa hai preso?
    ? ancora dubbioso, ha aperto vari 3d con varie possibilit? di scelta ma da quello che leggo non ha ancora scelto. ..

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Gianluca Salina View Post

      La 09 ? probabilmente la miglior naked media esistente oggi sul mercato se si guarda il rapporto prestazioni/prezzo e la versione SP ha migliorato molti aspetti che sulla versione erano un po' deficitari. Tra questi non c'? per? il motore, che ? davvero valido, grazie ad un ottimo tiro e ad una rapportatura tendente al corto delle marce, caratteristica comune anche alla sorella minore 07.
      L'ho avuta spesso tra le mani, dal 2014 quando ero andato vicino ad acquistarla, ad oggi, anche per degli interi week-end (SP compresa) ed ? un bel ferro, ma la Corsaro ? un'altra cosa. Saranno le marce corte, saranno gli oltre 20 kg in meno ed una erogazione differente, che fanno sembrare la 09 pi? performante di quello che ?, ma la Morini quando si apre serio lascia dei virgoloni color nero-paura, sull'asfalto.
      La sensazione (e di questo parlano anche i colleghi di Motociclismo) ? una cosa, la realt? ? un'altra.
      Infatti non parlo di sensazioni ma di prova reale da 100km/h in seata. Se poi la Corsaro del mio amico e' nata male non lo posso sapere. Idem l'aprilia capo nord.
      A sensazioni avevo una Daytona 675 che pareva un bel petardo finche' non ho fatto prove reali di rioresa con un Kawa 636 di un amico... Mi ha massacrato...

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Per rispondere alla domanda iniziale del thread, oggi, con un budget compreso tra 4 e 6 mila ? io cercherei una Aprilia Tuono 1000 R (la V2, nella versione dal 2006 in poi).

        ConteMaf, alla fine cosa hai preso?
        Io una Brutale, R o RR

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          Per rispondere alla domanda iniziale del thread, oggi, con un budget compreso tra 4 e 6 mila ? io cercherei una Aprilia Tuono 1000 R (la V2, nella versione dal 2006 in poi).

          ConteMaf, alla fine cosa hai preso?
          Ciao, per la strada ho preso da settembre 2018 una tuono v2 old, poca spesa tanta resa.
          A passeggio si va da dio, quando si alza il ritmo purtroppo sento il bisogno di qualche cv in pi? e di sospensioni revisionate.
          Per ora va bene cosi poi vedremo.

          Comment

          X
          Working...
          X