Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo progetto Yamaha XJR #Bruttoanatroccolograsso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by monikaf View Post

    Sai che a ben guardare ste foto....anche un bel 4in2 non avrebbe stonato per niente.....
    La parte senza terminale sembra un po' vuota...
    Oh,fermo restando che parlo per il mio gusto e che,cmq,hai fatto un gran bel lavoro.
    La prima idea era quella di restare con un 4in2 ma poi mi sono detto che sarebbe stata come tenere gli scarichi originali
    Diciamo che ? stata una scelta per essere diversi dalle altre XJR standard......comunque ? vero!....il lato di SX ? un p? vuoto e me ne ero accorto anch'io

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Pinzo? View Post
      confermo, ? proprio quella del video che non riesci a vedere



      il faro dove lo hai acquistato?
      Questa moto, in questa colorazione, non esiste pi?!
      Adesso monta un forcellone monobraccio, di derivazione honda VFR, ed in colorazione total black
      Praticamente ? un'altra moto rispetto alla prima versione

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Pinzo? View Post

        il faro dove lo hai acquistato?
        Su ebay....ne trovi un'infinit?!
        Prendi quello che pi? ti piace.....tanto credo che li facciano tutti nella stessa azienda
        Io, ad oggi ne ho gi? acquistati 3 da 3 venditori differenti e, tutti i fari, mi sembravano con la stessa medesima fattura costruttiva
        A mio parere ? un ottimo prodotto sia come finitura che come qualit?

        Comment


        • Font Size
          #169
          ma che tu sappia, non c'? anche quadrato a led ?

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by fabiolo View Post

            La prima idea era quella di restare con un 4in2 ma poi mi sono detto che sarebbe stata come tenere gli scarichi originali
            Diciamo che ? stata una scelta per essere diversi dalle altre XJR standard......comunque ? vero!....il lato di SX ? un p? vuoto e me ne ero accorto anch'io
            ...anche io avrei comunque fatto un 4in1...non per estetica ma perch? sono un maniaco della riduzione di peso...

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ma che tu sappia, non c'? anche quadrato a led ?
              Quadrato, a led, mai visto in vendita....mi dispiace ma non so aiutarti

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Pinzo? View Post

                ...anche io avrei comunque fatto un 4in1...non per estetica ma perch? sono un maniaco della riduzione di peso...
                Su questa moto il peso ? una costante.....e' grassa....puoi togliere quanto vuoi ma rester? sempre una grassa moto!
                Credo, nelle varie modifiche, di aver tolto almeno 20 Kg ma resta sempre pesante..... Se la confronto con la mia Hyper 1100 ? come pesare un elefante ed un gatto
                Per?, adesso che le modifiche sono terminate, mi piacerebbe pesarla!

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  di solito le pesi le tue moto?

                  se si, come fai?

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    con due bilance, una per ruota

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by bobber View Post
                      con due bilance, una per ruota
                      Confermo quanto detto da Bobber.....si fa con due bilance o la si porta alla pesa che si usa per pesare i camion

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ma che tu sappia, non c'? anche quadrato a led ?
                        https://www.amazon.it/Genssi-Square-.../dp/B014Q6HSOY

                        su amazon

                        https://www.genssiled.com/product/ge...dlight-chrome/

                        o diretto da loro
                        Last edited by il rosc; 26-02-19, 08:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Belli ma non hanno modo per esser fissati (non hanno fori di ancoraggio per poterli staffare agli steli forcella)
                          Bisognerebbe fare una scatola per contenerli.....se si ? bravi con la VTR si potrebbe anche fare ma bisogna esserne capaci!

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            sono comunque rettangolari, ? gi? qualcosa ma io li stavo cercando proprio quadrati...

                            tornado alla tua moto, ora che farai? la tieni per un po' o la rivendi subito per passare ad un altro progetto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              per ora, la prima cosa da fare ? finirla in modo definitivo! (sembra finita ma sto ancora litigando con i carburatori)
                              Poi cercher? di usarla.....fino a quando non arriver? un compratore che se la porter? via
                              Una volta venduta, user? i soldi guadagnati per iniziare un nuovo progetto.....? una ruota che gira!

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                bravo, fai girare la ruota

                                Io sono ancora incerto sul da farsi, sto cercando una moto che dopo la trasformazione si possa anche usare con discrete soddisfazioni anche in pista...

                                le candidate per ora sono la Z1000 del 2003 o la Fazer del 2002, con una propensione per quest'ultima ma solo perch? mi costa di meno.

                                Quando e se andr? in pensione, mi piacerebbe mettere mano alle "vecchie" glorie del passato, come l'Honda CX500 o la Bmw K100 o qualche italiano tipo Guzzi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X