Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo progetto Yamaha XJR #Bruttoanatroccolograsso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Problema carburatori trovato! Purtroppo devo rifare il lavaggio con ultrasuoni perch? sembra che non si siano disincrostati come volevo e che qualche passaggio sia rimasto ostruito
    Rifar? il lavaggio aumentando la concentrazione di disincrostante ed alzer? la temperatura dell'acqua .... questa volta spero di ottenere un risultato che mi permetta di accendere e fare le dovute regolazioni

    Comment


    • Font Size
      #182
      Intanto ho montato il rel? frecce.....i 5 euro spesi meglio di sempre!
      2 minuti di lavoro, ho eliminato le resistenze, ed il lampeggio ? perfetto
      Prodotto consigliato a tutti quelli che vogliono cambiare le frecce originali con frecce a led

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by fabiolo View Post
        Intanto ho montato il rel? frecce.....i 5 euro spesi meglio di sempre!
        2 minuti di lavoro, ho eliminato le resistenze, ed il lampeggio ? perfetto
        Prodotto consigliato a tutti quelli che vogliono cambiare le frecce originali con frecce a led
        Quale hai preso alla fine?

        Comment


        • Font Size
          #184
          Fabio il faro ? da 7 pollici giusto?
          Ma quelli da 5 pollici hanno la stessa potenza anche se sono pi? piccoli?

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Pinzo? View Post

            Quale hai preso alla fine?
            https://www.ebay.it/itm/RELE-PER-FRE...5940%7Ciid%3A1

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Fabio il faro ? da 7 pollici giusto?
              Ma quelli da 5 pollici hanno la stessa potenza anche se sono pi? piccoli?
              Il faro che ho montato ? da 7 pollici ed in vendita ci sono anche quelli da 5"
              Sinceramente, credo che a livello di potenza siano abbastanza simili ma, su quelli da 5", non ho alcuna esperienza!

              Comment


              • Font Size
                #187
                Finalmente sono riuscito a farla partire!

                https://youtu.be/FfcPTPs6mdg

                Il problema era un guasto talmente difficile da trovare che per trovarlo ho dovuto ribaltare tutta la moto per ben tre volte!


                HO INVERTITO I CAVI DELLE BOBINE.......sono un pirla!


                Capita anche nelle migliori famiglie......
                Last edited by fabiolo; 18-03-19, 13:25.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  gira bene, e che bel sound lo scarico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Girava bene anche prima di smontarla ma, adesso che ho registrato le valvole ed ho lavato e sincronizzato i carburatori, gira molto meglio!
                    Devo solo aspettare che arrivi la bella stagione per uscire a fare un test

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Ieri sera ho rimontato la moto, montato tutti gli ultimi accessori, posizionato tutti gli adesivi e messo in moto per verificare che tutto fosse perfettamente funzionante
                      Risultato ..... la moto gira alla grande ma ? ESPLOSA la guarnizione del coperchio valvole
                      Giuro che non mi era mai successa una cosa del genere! E' veramente esplosa disintegrandosi in pi? pezzi!
                      II bello ? che non era una guarnizione presa su ebay, da un venditore qualsiasi del quale non si ha alcuna garanzia, ma era una guarnizione ATHENA acquistata da Wemoto Italia..... giuro che non mi ? mai successa una cosa del genere!
                      Sabato andr? in Yamaha ad ordinarne una originale cos? da non incorrere nello stesso problema....eppure con Athena non ho mai avuto alcun tipo di problema

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        'mazza che jella.
                        E da cosa pensi sia potuto dipendere?
                        ? davvero strana sta cosa....

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          addirittura ESPLOSA???

                          anche se era difettosa non doveva succedere una cosa del genere, com'? possibile?

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Appena ho un attimo faccio due foto per farvi capire cosa ? successo!
                            Secondo me era troppo "fresca" oppure hanno sbagliato la mescola....giuro che non mi ? mai successa una cosa del genere

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Ecco le foto di quello che ? accaduto













                              giuro che ? la prima volta che, con un prodotto Athena, mi succede una cosa di questo tipo
                              Intanto ho gi? ordinato una guarnizione nuova OEM Yamaha.... confido nel prodotto originale per non avere pi? problemi

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                pizza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X