Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo progetto Yamaha XJR #Bruttoanatroccolograsso

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Sabato ho fatto compere!

Forcella anteriore ex FZR1000 Exup 1992 completa di piastre. Se le informazioni che ho recuperato sono corrette, mi serve solo il perno ruota anteriore + una serie di nuovi distanziali, ed il cerchio dovrebbe montare senza grandi problemi
    Sicuramente sarà una modifica che farò in un secondo momento ma il prezzo era così conveniente che non potevo non comprarla!

Comment

piccolo aggiornamento da Mandello del Lario

Settimana prossima dovrei riuscire a riportarla a casa e ad iniziare i lavori di trasformazione

Comment

IL saldatore non è pratico,da quanto vedo.
        Solo un povero idiota s'incazza se qualcuno parla male della sua moto o del suo pilota preferito.

Comment

Originally posted by fabiolo View Post
          Con l'arrivo a casa, nella serata di ieri, è ufficialmente iniziato il mio nuovo progetto invernale 2018-2019
          Prima cosa gli ho dato il nome #Bruttoanatroccolograsso ....... vediamo se riesco a trasformarla in un cigno

Questa moto è veramente grande e veramente pesante....ho comprato una balena e, forse, ho fatto una cazzata a comprarla!
          Vedremo cosa riuscirò a tirar fuori
          sono sicura che #Bruttoanatroccolograsso diventerà un bal cigno...tienici aggiornati sui cambiamenti...

Comment

Si iniziano a vedere le forme definitive

Da settimana prossima si iniziano i lavori di smontaggio e modifica

Comment

chissa che bel sound rauco che farà

Comment

Scarico omologato con DBKILLER estraibile
                Mi hanno garantito che a suond siamo messi molto bene

Comment

aspettiamo un bel video allora

Comment

fotografie finali e definitive dello scarico

Il mio grado di soddisfazione è altissimo....è proprio come lo avevo studiato ed immaginato

Comment

Proprio bello sto scarico.
                      Solo un povero idiota s'incazza se qualcuno parla male della sua moto o del suo pilota preferito.

Comment

per le mie moto solo cose belle ed in Mistral Special Parts, Alex, è un maestro!

Comment

Intanto, mentre aspetto che arrivi Sabato per ritirare la moto, ho iniziato ad imbastire porta targa e faro posteriore
                          Per ora mi sono inventato un supporto minimale ma non sono molto soddisfatto del risultato finale

Vedremo come si presenterà una volta montato
                          Nella peggiore delle ipotesi ne farò un altro!

Comment

bello lo scarico e bello il supporto targa come hai fatto a realizzaro?
                            sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Originally posted by bobber View Post
                              bello lo scarico e bello il supporto targa come hai fatto a realizzaro?
                              sono partito da un supporto targa di un TMAX (mi fa schifo solo al pensiero ma era perfetto per quello che dovevo farci) ed ho realizzato una staffa supplementare per il faretto a led che avevo già acquistato in precedenza (fare questa staffetta è stata una scemata)
                              Il grosso del lavoro è stato cercare il supporto che più si avvicinasse a quanto mi serviva!
                              Credo che il supporto posteriore, la parte che verrà fissata al telaio, dovrà essere leggermente tagliato e ridotto ma +o- dovrei aver centrato le misure corrette

Comment

Guidata una volta si un amico che aveva fatto belle modifiche di ciclistica.... andava come un treno.

Ma ti stai ispirando a questa ?

È una moto che customizzata a dovere viene bella.

Comment

Working...
                                X