Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo progetto Yamaha XJR #Bruttoanatroccolograsso

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Originally posted by bobber View Post
    fabiolo, ma una coda come quella ci starebbe male sulla tua?
    L'ultima risposta e poi torno in topic: tutto si può fare ma poi bisogna vedere se la nuova coda si andrà a raccordare al resto della moto ..... bisognerebbe fare un test ma, già in partenza, non ne sono molto convinto

Comment

• Intanto vi agevolo una nuova fotina

Last edited by fabiolo; 10-01-19, 12:07.

Comment

• Modifica asta del cambio....ho fatto un "accrocchio" provvisorio perchè mi serviva per avere la misura definitiva dell'asta da realizzare ma non è venuta così tanto male.....con una verniciata alla prolunga potrebbe diventare anche già definitiva

Comment

• Frecce posteriori posizionate.....direi non male come risultato parziale

Comment

• Solo un povero idiota s'incazza se qualcuno parla male della sua moto o del suo pilota preferito.

Comment

• Poco tempo fa ho montato quelle frecce sul perno ruota posteriore di un Harley passando i cavi dentro il forcellone

Ottimo lavoro come sempre
              Last edited by z@inetto; Yesterday, 15:22.

Comment

• Originally posted by z@inetto View Post
                Poco tempo fa ho montato quelle frecce sul perno ruota posteriore di un Harley passando i cavi dentro il forcellone

Ottimo lavoro come sempre
                Le avevo già montate sul BMW K100 e mi ero trovato bene. Fanno un ottima luce, sono omologate e restano abbastanza piccole da non notarsi più di tanto
                Credo abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo

Comment

Working...
                X