Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo progetto Yamaha XJR #Bruttoanatroccolograsso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Forse ne risente in rivendibilita ma di estetica ? una sciccheria

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Forse ne risente in rivendibilita ma di estetica ? una sciccheria
      E' un rischio che ho voluto correre....nella situazione peggiore me la tengo!

      Comment


      • Font Size
        #78
        L'importante ? che non metti targa laterale o peggio ancora sulla ruota,come va tanto di moda adesso.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by monikaf View Post
          L'importante ? che non metti targa laterale o peggio ancora sulla ruota,come va tanto di moda adesso.
          la targa sar? sotto al codino....posizione standard
          Anch'io faccio parte del comitato contro "le targhe laterali"

          Comment


          • Font Size
            #80
            Grande!

            Comment


            • Font Size
              #81
              anche io nel comitato

              Comment


              • Font Size
                #82
                Revisione forcelle fatta....settimana prossima imbastisco tutto l'avantreno compreso posizionamento del faro e della strumentazione
                Intanto, il telaio + forcellone + vari pezzettini sono andati tutti a sabbiare e verniciare a polvere
                Domani porter? serbatoio + codone + fianchetti dal mio aerografatore di fiducia per fare la grafica 60? anniversario
                Mi sono posto l'obbiettivo di finire tutti i lavori entro Natale cos? da usare Gennaio e Febbraio per le piccole modifiche dell'ultimo minuto.....spero di farcela!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  grande, curiosissimo di vederla finita

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by bobber View Post
                    grande, curiosissimo di vederla finita
                    per ora, la luce in fondo al tunnel, ? ancora molto distante

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Avantreno quasi terminato....manca ancora da posizionare il faro e la strumentazione ma l'insieme mi piace





                      Per ora sono contento

                      Intanto, telaio + tutti i vari pezzettini hanno ricevuto il fondo e nella prossima settimana dovrebbero ricevere il colore definitivo

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Oggi sono arrivato a casa ed ho trovato una "frociata" che avevo comprato il mese scorso!





                        Sinceramente, l'ho comprato pi? per curiosit? che per altro e non mi aspettavo che fosse un prodotto di qualit?!
                        Invece, ho trovato un prodotto fatto veramente bene che mi sento di consigliare a tutti quelli che vogliono sostituire il loro tappo serbatoio
                        Unico problema..... il serbatoio ? a fare la grafica e non s? se monta.....speriamo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          ce l'ho, veramente ben fatto. dovrebbe montare tranquillamente, ha i tre attacchi Yamaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Oggi ? arrivato un pacchettino .....







                            Premesso che non sono per XJR ma sono per MT01..... non ho ancora il telaio sotto mano ma, al 100%, andranno montate con l'ausilio di una piastra di adattamento .... in ogni caso non posso esser altro che esser contentissimo per quanto ho acquistato

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Da assemblate sono ancora pi? belle ed ho scoperto che, se tolgo la piastra di regolazione, l'interasse dei fori ? lo stesso che ho sul telaio
                              Traduzione: posso montarle senza effettuare nessuna modifica

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Belle ma belle ste pedane.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X