Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo progetto Yamaha XJR #Bruttoanatroccolograsso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Grazie per i consigli
    il Tachimetro c'e' .... ? integrato ne contagiri e da una lettura digitale
    il resto lo tengo in considerazione

    Comment


    • Font Size
      #152
      Anche a me non piace il parafango, troppo alto e troppo piccolo rispetto alla moto

      Comment


      • Font Size
        #153
        Ok, prossimo lavoro da mettere in pratica!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Bella bella, confermo anxhe io che il parafango stona completamente. Il faro non dispiace ma metterei una tabella che riempi un po? lo spazio tra faro e manubrio

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by il rosc View Post
            Bella bella, confermo anxhe io che il parafango stona completamente. Il faro non dispiace ma metterei una tabella che riempi un po? lo spazio tra faro e manubrio
            Mi piacerebbe tantissimo usare il faro chiuso che realizzano in LSL ma costa 375euro .... decisamente troppo!
            Suggeritemi qualsiasi cosa....accetto tutto, basta che non sia un cupolino
            Intanto devo abbassare i semimanubri perch? abbassando la seduta sembra di guidare un chopper

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by fabiolo View Post

              Mi piacerebbe tantissimo usare il faro chiuso che realizzano in LSL ma costa 375euro .... decisamente troppo!
              Suggeritemi qualsiasi cosa....accetto tutto, basta che non sia un cupolino
              Intanto devo abbassare i semimanubri perch? abbassando la seduta sembra di guidare un chopper


              O ti preformi dell?alluminio oppure qualcosa di questa

              http://www.luismoto.it/mascherina-fl...ale-p-129.html

              Comment


              • Font Size
                #157
                Io vorrei usare questo

                http://overboldmotor.co/wp-content/u...-super7_01.jpg

                Ma costa una follia!
                L'alternativa sarebbe farlo realizzare come pezzo unico ma non credo di andare tanto distante dai 350 euro....progetto improponibile se non a seguito di una specifica richiesta del cliente

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  farlo in vetroresina, spesa zero e in un paio di giorni ? fatto....

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by z@inetto View Post
                    farlo in vetroresina, spesa zero e in un paio di giorni ? fatto....
                    Purtroppo non sono in grado di modellare la VTR fino a quel punto e dovrei appoggiarmi ad un professionista
                    Intanto ho chiesto a chi ? capace per capirne i costi....vedremo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Ciao Fabio, torno sul forum dopo quasi un anno solo perch? ho visto la tua moto, davvero.... sei sempre bravo e di ottimo gusto in quello che fai, di per se l'anatroccolo ha un qualcosa di "gi? visto"...per? bisogna saperle fare ste cose, e tu ne sei ben capace, per cui complimenti sinceri....!

                      Posso chiedere se il faro a led anteriore ? questo:

                      https://www.amazon.it/AAIWA-Wrangler...aro+Moto&psc=1

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Ciao Fabio, torno sul forum dopo quasi un anno solo perch? ho visto la tua moto, davvero.... sei sempre bravo e di ottimo gusto in quello che fai, di per se l'anatroccolo ha un qualcosa di "gi? visto"...per? bisogna saperle fare ste cose, e tu ne sei ben capace, per cui complimenti sinceri....!

                        Posso chiedere se il faro a led anteriore ? questo:

                        https://www.amazon.it/AAIWA-Wrangler...aro+Moto&psc=1
                        Non ? quello ma ? molto simile!
                        In vendita ce ne sono di molteplici e tutti sulla stessa falsa-riga, pertanto scegli quello che meglio si sposa con il tuo gusto
                        A livello di luce sono tutti pi? o meno uguali.....un ottimo risultato sicuramente superiore al montaggio di un faro standard
                        L'importante ? che sia omologato DOT

                        PS: una moto simile a quella che ho realizzato esisteva gi? ed era stata realizzata da un ragazzo polacco che ho contattato e con il quale ho scambiato qualche info. Ho deciso di fare una cosa simile perch? il suo primo progetto iniziale ? arrivato alla terza realease passando da una colorazione completamente rossa ad un total Balck. In pratica, la moto dal quale ho preso spunto, non esiste pi?! (sempre che qualcun altro non l'abbia replicata come ho fatto io)

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by fabiolo View Post

                          Non ? quello ma ? molto simile!
                          In vendita ce ne sono di molteplici e tutti sulla stessa falsa-riga, pertanto scegli quello che meglio si sposa con il tuo gusto
                          A livello di luce sono tutti pi? o meno uguali.....un ottimo risultato sicuramente superiore al montaggio di un faro standard
                          L'importante ? che sia omologato DOT

                          PS: una moto simile a quella che ho realizzato esisteva gi? ed era stata realizzata da un ragazzo polacco che ho contattato e con il quale ho scambiato qualche info. Ho deciso di fare una cosa simile perch? il suo primo progetto iniziale ? arrivato alla terza realease passando da una colorazione completamente rossa ad un total Balck. In pratica, la moto dal quale ho preso spunto, non esiste pi?! (sempre che qualcun altro non l'abbia replicata come ho fatto io)
                          ok grazie per le info sul faro, che a me piace un sacco...e non costa nemmeno molto, due pezzi a meno di 90 euro poi controllo l'omologazione, su questo hai ragione!

                          per la tua moto, ho visto questa su youtube che assomiglia https://www.youtube.com/watch?v=DIllST0Cuus
                          ? il polacco di cui parlavi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            non riesco a vedere il video .... probabilmente il firewall blocca l'accesso!
                            in ogni caso, io ho preso spunto da questa moto:

                            https://bikebrewers.com/yamaha-xjr1300-cafe-racer-2/

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              confermo, ? proprio quella del video che non riesci a vedere



                              il faro dove lo hai acquistato?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by fabiolo View Post
                                non riesco a vedere il video .... probabilmente il firewall blocca l'accesso!
                                in ogni caso, io ho preso spunto da questa moto:

                                https://bikebrewers.com/yamaha-xjr1300-cafe-racer-2/
                                Sai che a ben guardare ste foto....anche un bel 4in2 non avrebbe stonato per niente.....
                                La parte senza terminale sembra un po' vuota...
                                Oh,fermo restando che parlo per il mio gusto e che,cmq,hai fatto un gran bel lavoro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X