Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bridgestone s21 o pirelli supercorsa bsb

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    bridgestone s21 o pirelli supercorsa bsb

    ciao a tutti devo sostituire le gomme alla mia street triple r, secondo voi per un utilizzo prettamente stradale e 2/3 pistate all'anno quali gomme dovrei montare?io sono orientato pi? sulle bsb, ma non le conosco bene, fino ad ora ho montato pirelli rosso 2, rosso corsa, m7rr, sportsmart2, consigli?

    altro quesito io la moto la utilizzo tutto l'anno, conviene trovare una gomma usata e montare un treno nuovo a marzo o acquistare un treno nuovo adesso?

  • Font Size
    #2
    Io le bsb le ho usate sia in strada e qualche postata l'anno come te , ottime con asciutto e climi caldo , su asfalti bagnati e freddi non vanno bene , sembra di essere sulle uova

    Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho provato il Bridgestone S21 in pista... con R1M, S1000RR e ZX10R... mi son trovato molto bene.

      Non ho provato il pirelli BSB... ma son sicuro che sia valido.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutti parlano in termini entusiastici delle Diablo Rosso 3, che dovrebbe essere anche una gomma per tutte le stagioni...

        Comment


        • Font Size
          #5
          la scelta delle gomme ? sempre problematica... non saprei proprio cosa montare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mitas sport force plus!
            Ho un amico velocissimo(ma tanto) con street rx che prima aveva su le bsb e si era trovato bene(kilometraggio di soli 2000 km a parte)..poi ha provato le mitas e dice che si trova ancora meglio e gli son durate anche molto di piu...oltre ad averle pagate 150 euro.
            Io stesso ho le mitas sulla tuono e vanno strabene sia come grip che come comportamento dinamico...prima avevo avuto gp racer,rosso corsa,sportsmart 1,sportsmart 2....le mitas non hanno proprio niente da invidiare a tutte queste ottime gomme...e danno un notevole risparmio senza farti rinunciare a niente,anzi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io monto le RS10, devo dirti che sono al secondo treno e sono soddisfatto.
              Rispetto alle supercorsa pagano qualcosa in termini di grip (ma davvero poco poco), mai avuto un problema e rispetto alle BSB le uso anche ora che fa freddo e dopo pochi km sento che hanno aderenza. Non ci fai molti Km ma sono ottime gomme

              Comment


              • Font Size
                #8
                stavo valutando anche le michelin power super soport evo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se pensi alle michelin , prendi in considerazione anche il nuovo power rs che dovrebbe uscire a breve .

                  Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Marco,come ti sono sembrate le m7rr?
                    nn ti sono piaciute?
                    sulla carta sembrano valide....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho messo su le S21 per curiosit? ed ho scoperto che sono fantastiche. La moto, con queste gomme la uso solo in strada, il grip ? buono e l'anteriore ? qualcosa di speciale. Si va ginocchio a terra anche nelle rotonde . Sembra buono anche il chilometraggio. Al momento poco piu' di 1000km e la gomma ? ancora molto integra. Fra Vtr e Cbr ho provato di tutto e queste sono quelle che mi sono piaciute di piu. Le ultime che avevo montato erano le SuperSport Evo che ha sua volta mi sono piaciute di piu' delle Dunlop SS2 e che non sono nemmeno parenti delle prime Supersport. Michelin sono piu' veloci a scendere in piega ma, come detto, l'anteriore della Bridgestone ? molto superiore a livello di feeling trasmesso. Mi danno la stessa fiducia delle Pirelli Sp V2 ma costano meno e sicuramente durano di piu'. Gonfiandole un pelo in piu' sono ottime anche con il freddo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Marco,come ti sono sembrate le m7rr?
                        nn ti sono piaciute?
                        sulla carta sembrano valide....
                        sono ottime gomme, gran chilometraggio, tiene in ogni situazione, anche in pista ( da neofita quale sono), sono curioso di provare qualcosa di diverso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lammari-tornado View Post
                          Ho messo su le S21 per curiosit? ed ho scoperto che sono fantastiche. La moto, con queste gomme la uso solo in strada, il grip ? buono e l'anteriore ? qualcosa di speciale. Si va ginocchio a terra anche nelle rotonde . Sembra buono anche il chilometraggio. Al momento poco piu' di 1000km e la gomma ? ancora molto integra. Fra Vtr e Cbr ho provato di tutto e queste sono quelle che mi sono piaciute di piu. Le ultime che avevo montato erano le SuperSport Evo che ha sua volta mi sono piaciute di piu' delle Dunlop SS2 e che non sono nemmeno parenti delle prime Supersport. Michelin sono piu' veloci a scendere in piega ma, come detto, l'anteriore della Bridgestone ? molto superiore a livello di feeling trasmesso. Mi danno la stessa fiducia delle Pirelli Sp V2 ma costano meno e sicuramente durano di piu'. Gonfiandole un pelo in piu' sono ottime anche con il freddo.
                          costo? sono molto appuntite? tipo le dunlop sportsmart 2 nn mi sono piaciute sembra di cadere ogni curva

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bridgestone ? una gomma a se, come gia detto non ? "veloce" e appuntita come Michelin o Dunlop. E' piu' simile a Pirelli ma con un anteriore migliore. Almeno secondo me. pagate sul web 230?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X