Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha GTS "Beyond"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    non pensavo che il WD40 servisse anche per questo tipo di incrostazioni...

    se ho tempo stasera provo...

    ...anzi devo fare scorta di spray, ora che ci penso sta per finire!

    speriamo non sia nulla di grave...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Pinzo[emoji769
      ;10653294]non pensavo che il WD40 servisse anche per questo tipo di incrostazioni...

      se ho tempo stasera provo...

      ...anzi devo fare scorta di spray, ora che ci penso sta per finire!

      speriamo non sia nulla di grave...
      Con il WD40 ci puoi fare anche le trasfusioni!!! [emoji23][emoji23][emoji23]

      Inviato tramite un interfono al plasma interstellare!
      Last edited by eddyrocket; 24-01-18, 15:28.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Pinzo hai gi? cominciato ad utilizzare la saldatrice a filo senza gas? Come ti trovi?

        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          no non ancora.

          Comment


          • Font Size
            #50
            questa sera ho smontato altre cose, tra cui i due ammortizzatori.
            entrambi hanno interasse di 325 mm

            ora per?, come faccio a sapere che mono prendere in sostituzione di questi ?
            non c'? una lista con le specifiche dei mono in giro per la rete?

            e soprattutto, ho modo di "giocare un po' con le misure?
            ad esempio al posteriore potrei montare un 330 cos? da tenere la moto un po' pi? puntata all'anteriore?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ogni suo desiderio ? un ordine

              http://www.hornet.it/b11_modifiche-m...-in-commercio/

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Pinzo[emoji769
                ;10655183]questa sera ho smontato altre cose, tra cui i due ammortizzatori.
                entrambi hanno interasse di 325 mm

                ora per?, come faccio a sapere che mono prendere in sostituzione di questi ?
                non c'? una lista con le specifiche dei mono in giro per la rete?

                e soprattutto, ho modo di "giocare un po' con le misure?
                ad esempio al posteriore potrei montare un 330 cos? da tenere la moto un po' pi? puntata all'anteriore?
                Se modifichi le dimensioni delle ruote c'? il ritiro del mezzo.. ocio

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  No Luca, non modifico le ruote, parlavo dei mono....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by z@inetto View Post
                    mmm....in sostanza non ho molta scelta :uhmmm:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      325 ce ne sono tanti, devi vedere se sono uniball uniball o uniball e forchetta.... Poi devi vedere come lavorano soprattutto per l anteriore.... Molti mono hanno l interessa regolabile quindi magari stai pi? o meno in quelle misure.... Per esempio il mono dell' Aprilia rsv ha il piedino regolabile gi? di serie....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Pinzo[emoji769
                        ;10655203]No Luca, non modifico le ruote, parlavo dei mono....
                        Ah scusa [emoji3]

                        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by z@inetto View Post
                          325 ce ne sono tanti, devi vedere se sono uniball uniball o uniball e forchetta.... Poi devi vedere come lavorano soprattutto per l anteriore.... Molti mono hanno l interessa regolabile quindi magari stai pi? o meno in quelle misure.... Per esempio il mono dell' Aprilia rsv ha il piedino regolabile gi? di serie....

                          si infatti pensavo al mono Aprilia RSV che ? proprio 325, sia davanti che dietro...SACHS...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            e vaiiiii :martello:

                            prima cagata fatta....stamattina ho trovato un tornitore che mi ha rimpicciolito il diametro del perno forcellone originale per adattarlo a quello del VFR, tutto contento torno a casa pregustandomi il forcellone monobraccio installato sul GTS!

                            infilo il perno, entra...entraaa...entraaaaaaa...nooooooooo, il maledetto si ferma a pochi cm dal foro telaio dove poi lo avrei imbullonato, guardo per capire cosa sia successo... :martello:

                            ..? successo che sul monobraccio c'? un cuscinetto il cui foro ha un diametro "leggermente" pi? piccolo del diametro del perno, nemmeno 1 mm di differenza, ma non me ne sono accorto !!! :martello:

                            che faccio, mi martello io o vi mettete in fila e mi martellate voi? :agia:

                            Morale: mi tocca tornare con la coda fra le gambe dal tornitore, sperando che abbia voglia di darmi retta, visto che mi ha fatto un favore di straforo... :timido:

                            Cos? la motina ? rimasta col suo forcellone originale, nuda al freddo gelido di questo lungo inverno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Stai dicendo che il forcellone VFR ha i cuscinetti di diametro differenti e quindi anche il perno VFR non ? simmetrico e pu? entrare solo da una una parte?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by z@inetto View Post
                                Stai dicendo che il forcellone VFR ha i cuscinetti di diametro differenti e quindi anche il perno VFR non ? simmetrico e pu? entrare solo da una una parte?
                                Gi?, a sx ha un cuscinetto a rulli, a dx uno a sfera di diametro pi? piccolo, di cui appunto non mi ero reso conto, cio? l'avevo notato ma non che fosse leggermente pi? piccolo...mah...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X