Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha GTS "Beyond"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Come procede?

    Comment


    • Font Size
      #122
      ieri ho smontato tutto l'avantreno per pulirlo e per lubrificare i vari snodi, ho cominciato anche a lavorare un po' i vari pezzi con lo smeriglio da trapano, pezzi che lascer? "grezzi", non voglio lucidarli a specchio ne satinarli, cio? voglio dare loro l'effetto NON FINITO, ? una cosa voluta che dona al tutto un non so ch? di mezzo urbano post-apocalittico...sar? lunga perch? dovr? fare anche tutto il telaio (solo la zona a vista ovviamente) ed il forcellone.

      purtroppo mia moglie ha perso il lavoro ed altri pezzi di ricambio non posso acquistarli...

      Comment


      • se levighi qualcosa per lasciarla grezza poi dai anche il trasparente, a tua scelta lucido, satinato o opaco.... se non copri il metallo in poco tempo ti ritroverai un blocco di ruggine ancor prima di finire la moto. che poi a dirla tutta la ruggine camminer? e aumenter? anche sotto il trasparente ma ci mette anni non giorni

        Comunque non sei l'unico che ultimamente sta lavorando su questa moto
        Last edited by z@inetto; 17-03-18, 23:37.

        Comment


        • Font Size
          #124
          ruggine su una lega di alluminio? sicuro?
          il link non mi funziona.

          Comment


          • Font Size
            #125
            ah no no, se ? alluminio non fa ruggine per? se lo levighi e quindi gli levi l'anodizzazione poi si macchia-rovina...

            Last edited by z@inetto; 18-03-18, 20:08.

            Comment


            • Font Size
              #126
              mi piacerebbe vederla da altre angolazioni, hai un altro link ? oppure se sai come ha chiamato il progetto che sta portando avanti cercher? di trovarlo con Google...

              certo che creare una carena in metallo....boh...io sono un maniaco della riduzione di peso, non lo farei mai...

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by z@inetto View Post
                ah no no, se ? alluminio non fa ruggine per? se lo levighi e quindi gli levi l'anodizzazione poi si macchia-rovina...
                ok si, diciamo che col tempo la lega tenderebbe senz'altro a "patinarsi" ma in un certo senso ? proprio l'effetto che cerco...effetto "macchina-da-guerra"

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  all'anteriore sta moto impressiona per la pinza a tre pistoncini che pare quella di una AUTO, e per lo stesso motivo il disco freno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    tempo per le moto ormai ne ho pochissimo, quando posso scendo in box per portare avanti il progetto ma chiss? quando lo finir?.....
                    aperto forcellone per revisionarlo, quello che ho trovato dentro ? un bel pugnetto di terra che impediva la regolazione del tiro catena!


                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Lindo e pinto!!!! Dai Pinzo evita di dormire e porta avanti il progetto!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        MAGARI dormissi, ho troppe cose a cui pensare, la vedo dura con le moto in generale...

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          MAGARI dormissi, ho troppe cose a cui pensare, la vedo dura con le moto in generale...
                          Spero nulla di grave?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            non ? una questione di vita o morte per fortuna, ma se ho venduto la mia tuono v4, la tuta D-air e casco (un xlite in carbonio) un motivo c'?....

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Stai andando avanti con il progetto? A che punto sei?

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Ragazzi il progetto sta andando avanti, ma solo grazie ad un vero PROFESSIONISTA del settore che ha preso la mia moto per farne qualcosa di molto interessante...si chiama Walter, ? un meccanico di professione e pure pilota, io purtroppo ho mollato il colpo, son pieno di problemi familiari da risolvere e tempo per le moto non ne ho...
                                A progetto terminato mi ha detto che dovrebbero scriverci un articolo su qualche testata del settore....non vedo l'ora...

                                Per quanto mi riguarda, se solo riuscissi a risolvere almeno una parte delle mie rogne, ho gi? in mente un altro progetto (molto pi? semplice questa volta) che si chiamer? GREEN BUG , ho gi? realizzato il tutto al PC, spero di riuscire a passare ai dati di fatto al pi? presto possibile...

                                ...a presto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X