Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Moto Vlog e Prime impressioni sulla Suzuki SV 650

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1? Moto Vlog e Prime impressioni sulla Suzuki SV 650

    Ciao a Tutti!

    Finalmente ho preso la patente A3 e nonostante il freddo apocalittico, ho inforcato la mia piccola SV 650 e ho iniziato a registrare le mie prime impressioni a caldo: Una bella moto perfetta per iniziare, sicuramente qualche limite tecnico diventer? sempre pi? evidente col passare del tempo ma per il momento ? amore totale

    https://youtu.be/oDVBHWUHVWU

  • Font Size
    #2
    PRIMO MOTO VLOG? Che vuol dire?

    Hai capito che daidegas ? fortemente indicizzato e ti autospingi? Dai fa il bravo.... non scrivere solo per fare qualche visualizzazione in pi?...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      PRIMO MOTO VLOG? Che vuol dire?

      Hai capito che daidegas ? fortemente indicizzato e ti autospingi? Dai fa il bravo.... non scrivere solo per fare qualche visualizzazione in pi?...
      Primo MotoVlog perch? effettivamente ? la prima volta che metto il casco con un microfono all'interno per ciarlare .

      Onestamente pensavo potesse interessare visto che si trattano di reazioni a caldo di un neofita su una Moto da Patente A3 pensata (almeno a mio avviso) per quest'ultimi.

      Comunque d'accordo faccio il bravo, anche perch? mi dispiacerebbe essere escluso da quello che a mio avviso ? il Forum pi? completo d' Italia e con utenti pi? o meno attivi su ogni argomento

      Comment

      X
      Working...
      X