Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che brutta fine!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che brutta fine!!!!!

    Purtroppo dopo il veto assoluto in casa di avere una moto sono stato costretto anche io a fare la fine di arabicola!!!!!!:gaen:
    Domani ritiro un honda X-ADV..........................................vedia mo quanto mi dura prima di buttarlo in un fosso!!!!

  • Font Size
    #2
    Vabb? dai...... intanto quello... e cmq. ? lo scooter pi? moto che ci sia al momento... no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma a me sembra uno scooter come gli altri, poi vi diro' come va appena ci faccio un po di km, sicuramente e' piu versatile di una SS, poi spero che le marce si sentono e non sia come un variatore che proprio non riesco a digerirlo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma a me sembra uno scooter come gli altri, poi vi diro' come va appena ci faccio un po di km, sicuramente e' piu versatile di una SS, poi spero che le marce si sentono e non sia come un variatore che proprio non riesco a digerirlo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          No... ? molto diverso.. anche solo per il fatto che non ha un pianale davanti dove mettere i piedi ma li tieni di lato...

          Forse il lato scomodo di assomigliare ad una moto...

          MA CI DIRAI TU!

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'ho preso solo perche mi ricorda mi mio vecchio runner 180!!!!:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by paolo25 View Post
              Purtroppo dopo il veto assoluto in casa di avere una moto sono stato costretto anche io a fare la fine di arabicola!!!!!!:gaen:
              Domani ritiro un honda X-ADV..........................................vedia mo quanto mi dura prima di buttarlo in un fosso!!!!
              Che tristezza A parte che fatico a vedere la differenza e a capire il senso del veto, ma vabb?!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Paolo le scarpe senza lacci e il plaid per il divano... gi? presi?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Ma a me sembra uno scooter come gli altri, poi vi diro' come va appena ci faccio un po di km, sicuramente e' piu versatile di una SS, poi spero che le marce si sentono e non sia come un variatore che proprio non riesco a digerirlo.
                  permettimi,
                  ma lo compri senza averlo provato????

                  In ogni caso ti invidio, io lo comprerei domani stesso, per me assolutamente top
                  E non facciamo l'errore di pensare che sia uno scooter che sembra una moto, ? UNA MOTO con alcune caratteristiche di uno scooter
                  io ero gi? innamorato del progetto e dell'estetica, poi quando l'ho provato ? scattato l'amore vero, chiaramente tenendo conto cosa ci si piu? fare e la sua versatilit?

                  sid

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Lo avevo scritto quando ho messo in vendita la superduke, purtroppo a settembre un caro amico(andavamo in moto assieme da quando avevamo 14anni) e' caduto mentre facevamo un giro e per una emorragia interna ha rischiato di non essere piu fra noi, e avendo una bimba di pochi mesi puoi capire anche tu che in casa vedermi andare via in moto non saltano di gioia.
                    Pero' rimanere senza un mezzo a 2 ruote proprio non riesco quindi ho preso il meno peggio, poi puo capitare di farsi male anche psseggiando in centro.

                    X Mito la copertina e la pantofole di pelle gia le ho, le davano assieme alla honda!!!!:gaen:
                    X Sid, ho comprato parecchie moto e se devo dirti la verita' pochissime le ho provate prima, in ogni caso nel contratto ho gia messo la clausula del cbr!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me ? piaciuto molto...solo il prezzo ? esagerato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Portala da DEUS, il CUB3 su base X-ADV ? un tuffo al cuore!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'ho visto bellissimo sembrerebbe proprio il vecchio cub!!!
                          in ogni caso fa proprio strano mettere le 1 con un bottone e sentire il clac, per quel poco che sono riuscito a guidarlo non va avanti!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Praticamente con questo rischi uguale a una moto, godi un decimo e disimpari a guidare... miglior scelta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Praticamente con questo rischi uguale a una moto, godi un decimo e disimpari a guidare... miglior scelta.

                              Vallo a spiegare alle donne!!!
                              Per il rischio avendo 1/4 dei cv direi che le velocit? sono un po'differenti in ogni caso ci si puo far male anche con il tuo scooter 150.
                              in ogni caso per tornare a casa 40km a 5gradi e non ho patito particolarmente in freddo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X