Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che brutta fine!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by interceptor79 View Post

    urca.

    e se gli presenti a casa la moto pi? anello di diamanti?
    Poteva essere una soluzione
    Ma alla fine con la bimba piccola ho poco tempo e questo sicuramente e' molto piu versatile e lo posso usare anche per gli spostamenti in citta.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by paolo25 View Post

      Poteva essere una soluzione
      Ma alla fine con la bimba piccola ho poco tempo e questo sicuramente e' molto piu versatile e lo posso usare anche per gli spostamenti in citta.
      immagino.

      scherzi a parte dicono sia davvero valido come mezzo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by interceptor79 View Post

        immagino.

        scherzi a parte dicono sia davvero valido come mezzo
        Tra raffreddore, lavoro e famiglia sono riuscito giusto a portarlo a casa e non sono piu riuscito manco ad accenderlo!!!
        Spero di sapertelo dire presto.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Sabato finalmente sono riuscito a fare un giro, quasi 300km a una temperatura media di 7?!!!!!!!
          Devo dire che con questo asfalto(in molti posti ho trovato la neve) e temparature e' il mezzo ideale, le gambe prendono poca aria, grazie al plexiglass regolabile ti togli anche l'aria sul casco e con ste temperature si riesce ad andare in giro senza particolare abbigliamento tranquillamente.
          Come va, alla fine e' uno sputer di moto a parer mio ha poco(rumore del cambio a parte), come tutte le honda facilissimo da usare i comandi sono sempre dove pensi che siano, in curva non te ne accorgi e ti viene da piegare sempre di piu, posizione in sella un po strana, meta' da scooter e meta' da moto da enduro, ma ci si fa in fretta l'abitudine anche perche' e' comodissimo.
          Frenata da scooter, non frena abituato alle moto.
          Altro problema e che non te ne accorgi di quanto stai andando a 130 viaggi e sembri fermo, consumi a 130/140 segna ancora 20km/l, io come media sui 290km fatti segna 25km/l, direi non male, autonomia mi sono fermato a rabboccare a 240km e non ero in riserva(serbatoio tiene solo 12litri).
          Dal primo giro direi che e' uno dei migliori mezzi per un uso quitidiano e per qualche gita fuori porta, avere un vado sotto sella e' comodissimo come anche avere la pedana senza leve, gli scooter ammetto che sono molto piu comodi di una moto secondo me x adv e' una validissima alternativa a moto come la tracer-xc8 o gs800 dove interessa la comodita' e la praticita' e non le prestazioni.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Insomma.. dai.. a parte i preconcetti.... sei contento dai...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              Insomma.. dai.. a parte i preconcetti.... sei contento dai...
              Come ho scritto se lo usi per avere il divertimento di una moto hai sbagliato mezzo, invece se lo si compra per usarlo sempre secondo me e' molto valido, ripeto ho fatto qualche pezzo con la neve a terra cosa che con qualsiasi moto lo avrei fatto con i piedi per terra con questo non me ne sono quasi accorto.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by paolo25 View Post
                Sabato finalmente sono riuscito a fare un giro, quasi 300km a una temperatura media di 7?!!!!!!!
                Devo dire che con questo asfalto(in molti posti ho trovato la neve) e temparature e' il mezzo ideale, le gambe prendono poca aria, grazie al plexiglass regolabile ti togli anche l'aria sul casco e con ste temperature si riesce ad andare in giro senza particolare abbigliamento tranquillamente.
                Come va, alla fine e' uno sputer di moto a parer mio ha poco(rumore del cambio a parte), come tutte le honda facilissimo da usare i comandi sono sempre dove pensi che siano, in curva non te ne accorgi e ti viene da piegare sempre di piu, posizione in sella un po strana, meta' da scooter e meta' da moto da enduro, ma ci si fa in fretta l'abitudine anche perche' e' comodissimo.
                Frenata da scooter, non frena abituato alle moto.
                Altro problema e che non te ne accorgi di quanto stai andando a 130 viaggi e sembri fermo, consumi a 130/140 segna ancora 20km/l, io come media sui 290km fatti segna 25km/l, direi non male, autonomia mi sono fermato a rabboccare a 240km e non ero in riserva(serbatoio tiene solo 12litri).
                Dal primo giro direi che e' uno dei migliori mezzi per un uso quitidiano e per qualche gita fuori porta, avere un vado sotto sella e' comodissimo come anche avere la pedana senza leve, gli scooter ammetto che sono molto piu comodi di una moto secondo me x adv e' una validissima alternativa a moto come la tracer-xc8 o gs800 dove interessa la comodita' e la praticita' e non le prestazioni.
                dai come fai a dire che di moto ha poco?
                hai mai provato uno sputer???
                Tutto l'avantreno pinze radiali comprese sono quelle di una moto, forcellone posteriore, catena...

                resta sempre il mio sogno, dopo averlo provato ancora di pi?...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Sideman View Post

                  dai come fai a dire che di moto ha poco?
                  hai mai provato uno sputer???
                  Tutto l'avantreno pinze radiali comprese sono quelle di una moto, forcellone posteriore, catena...

                  resta sempre il mio sogno, dopo averlo provato ancora di pi?...
                  Si e li odio, il variatore proprio non lo digerisco.
                  Questo la sola cosa che ha di una moto e' il cambio che lo ricorda(scala bene quando deve), pero' la frenata e' veramente con poco mordente, poi la posizione di guida con la pedana di moto sa proprio di poco.
                  P.s. come ho detto non e' una cosa negativa, per un uso di tutti i giorni e turistico secondo me e' meglio delle endurone stradali (avevo la tracer e a parte i cv in piu non ha nulla di meglio dell xadv), non si puo pretendere che sia un mezzo che emoziona.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    Si e li odio, il variatore proprio non lo digerisco.
                    Questo la sola cosa che ha di una moto e' il cambio che lo ricorda(scala bene quando deve), pero' la frenata e' veramente con poco mordente, poi la posizione di guida con la pedana di moto sa proprio di poco.
                    P.s. come ho detto non e' una cosa negativa, per un uso di tutti i giorni e turistico secondo me e' meglio delle endurone stradali (avevo la tracer e a parte i cv in piu non ha nulla di meglio dell xadv), non si puo pretendere che sia un mezzo che emoziona.
                    ? chiaro che la guida su pedana ? differente, per? ? quanto di pi? vicino ci sia ad una moto.
                    mordente dei freni?? Tu hai guidato solo SS fino ad oggi? sai quante moto senza mordente ai freni ci sono
                    e' chiaro che non emoziona in quel senso a cui siamo abituati, ma da altre soddisfazioni, e comunque con un buon manico di soddisfazioni se ne possono togliere...rispetto a tante moto.
                    Io lo cambierei a occhi chiusi con il mio scooterone.... e lo preferisco a T-max sicuramente
                    Secondo me non ? nemmeno male per il lunghi viaggi in coppia con in aggiunta la comodit? una volta arrivati alla meta
                    Un viaggio in Corsica: il top...potendo anche fare sterrati

                    sid

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Sideman View Post

                      � chiaro che la guida su pedana � differente, per� � quanto di pi� vicino ci sia ad una moto.
                      mordente dei freni?? Tu hai guidato solo SS fino ad oggi? sai quante moto senza mordente ai freni ci sono
                      e' chiaro che non emoziona in quel senso a cui siamo abituati, ma da altre soddisfazioni, e comunque con un buon manico di soddisfazioni se ne possono togliere...rispetto a tante moto.
                      Io lo cambierei a occhi chiusi con il mio scooterone.... e lo preferisco a T-max sicuramente
                      Secondo me non � nemmeno male per il lunghi viaggi in coppia con in aggiunta la comodit� una volta arrivati alla meta
                      Un viaggio in Corsica: il top...potendo anche fare sterrati

                      sid
                      Io ti quoto, a parte il discorso sterrati, che in un viaggio in coppia non si fa mai..

                      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Sideman View Post

                        ? chiaro che la guida su pedana ? differente, per? ? quanto di pi? vicino ci sia ad una moto.
                        mordente dei freni?? Tu hai guidato solo SS fino ad oggi? sai quante moto senza mordente ai freni ci sono
                        e' chiaro che non emoziona in quel senso a cui siamo abituati, ma da altre soddisfazioni, e comunque con un buon manico di soddisfazioni se ne possono togliere...rispetto a tante moto.
                        Io lo cambierei a occhi chiusi con il mio scooterone.... e lo preferisco a T-max sicuramente
                        Secondo me non ? nemmeno male per il lunghi viaggi in coppia con in aggiunta la comodit? una volta arrivati alla meta
                        Un viaggio in Corsica: il top...potendo anche fare sterrati

                        sid
                        Un weekend in corsica sarebbe il top hai perfettamente ragione(una volta ci andavo almeno 1 volta all'anno), posti bellissimi e strade divertenti.
                        Fortunatamente qui in piemonte abbiamo parecchi strade bianche aperte bellissime dove xadv sicuramente mi dara' molte soddisfazioni!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Paolo.. scusa una domanda.. IMPENNA?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Paolo.. scusa una domanda.. IMPENNA?
                            Per quanto pesa ci vorrebbe il motore della ducati V4 per farla impennare!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              Un weekend in corsica sarebbe il top hai perfettamente ragione(una volta ci andavo almeno 1 volta all'anno), posti bellissimi e strade divertenti.
                              Fortunatamente qui in piemonte abbiamo parecchi strade bianche aperte bellissime dove xadv sicuramente mi dara' molte soddisfazioni!
                              a chi lo dici, conosco ogni curva di tutta la corsica, fatta con ogni mezzo a 2 ruote....
                              troppo bella la adoro!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Sideman View Post

                                a chi lo dici, conosco ogni curva di tutta la corsica, fatta con ogni mezzo a 2 ruote....
                                troppo bella la adoro!!!!!
                                io anni fa facevo sempre le mini crociere dove dormivi sulla nave comodissimo perche' lasciavi i bagagli in camera e andavi in giro in moto senza doverti portare bagagli dietro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X