Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che brutta fine!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io continuo a non capire il senso della tua "scelta": fai i giri come in moto, lo usi come una moto, costa come una moto, ma non ti piace come una moto.
    In pi?, ? pericoloso come una moto: capisco che agli occhi della moglie sembri un miglioramento, ma mi sembra un argomento un po' deboluccio...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Torakiky View Post
      Io continuo a non capire il senso della tua "scelta": fai i giri come in moto, lo usi come una moto, costa come una moto, ma non ti piace come una moto.
      In pi?, ? pericoloso come una moto: capisco che agli occhi della moglie sembri un miglioramento, ma mi sembra un argomento un po' deboluccio...
      Concordo con tutto quello che hai scritto tranne il finale, mia moglie se mi vede andar via con questo mi dice anche mentre sei in giro passi a prendermi questo quest'altro ecc ecc, mentre se mi vedesse andar via su una moto starebbe tutto il tempo in ansia finche non mi vede arrivare!
      In ogni caso togliendo la soddisfazione di guida(che pero' a me soddisfa solo una SS), io la metto al pari di una turing, e' veramente comodo e viaggi alla velocita' di una moto nei trasferimenti.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by paolo25 View Post

        Concordo con tutto quello che hai scritto tranne il finale, mia moglie se mi vede andar via con questo mi dice anche mentre sei in giro passi a prendermi questo quest'altro ecc ecc, mentre se mi vedesse andar via su una moto starebbe tutto il tempo in ansia finche non mi vede arrivare!
        In ogni caso togliendo la soddisfazione di guida(che pero' a me soddisfa solo una SS), io la metto al pari di una turing, e' veramente comodo e viaggi alla velocita' di una moto nei trasferimenti.
        Cio? la SD1290 ti dava le stesse soddisfazioni dell'ADV?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nitronori1 View Post

          Cio? la SD1290 ti dava le stesse soddisfazioni dell'ADV?
          La SD non la considera proprio una moto da turismo anche se era veramente comoda!Io mi riferivo alle varie GS, tiger,tracer, africa twin.
          In ogni caso visto per un uso piu turistico l XADV non lo scambierei con la SD, dove alla fine viaggiavo piu piano che con questo, il problema delle naked che gia 130 ti becchi un sacco di aria e ti sembra di andare a 200.
          P.s. se non avessi avuto il veto da casa a quest'ora avrei avuto in garage un S1000rr o CBR o R1, ma se devo essere sincero piu lo uso e meno penso di aver fatto una cazzata!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Paolo scommetto che tra un annetto torni alle moto

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Paolo scommetto che tra un annetto torni alle moto
              Se riesco a tenerla fino il prossimo anno saro' contento!!!!
              Secondo me prima che torno su una sportiva ci vorra' piu di 1 anno, almeno finche' la bimba non sara' un po grande non penso che avro' molto tempo per usarla....................ma forse la penso cosi perche' sinceramente non c'e' al momento nessuna moto che realmente mi piaccia.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by paolo25 View Post

                Concordo con tutto quello che hai scritto tranne il finale, mia moglie se mi vede andar via con questo mi dice anche mentre sei in giro passi a prendermi questo quest'altro ecc ecc, mentre se mi vedesse andar via su una moto starebbe tutto il tempo in ansia finche non mi vede arrivare!
                In ogni caso togliendo la soddisfazione di guida(che pero' a me soddisfa solo una SS), io la metto al pari di una turing, e' veramente comodo e viaggi alla velocita' di una moto nei trasferimenti.
                Mah, le donne... Sar? il periodo
                P.S: la faccina rolleyes cambiata non c''entra proprio una mazza, lasciatevelo dire...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  Mah, le donne... Sar? il periodo
                  P.S: la faccina rolleyes cambiata non c''entra proprio una mazza, lasciatevelo dire...
                  e che sono anche in minoranza in casa, moglie figlia e pure il cane femmina!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    e che sono anche in minoranza in casa, moglie figlia e pure il cane femmina!!!!!!
                    prendi un bel gatto maschio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nitronori1 View Post

                      prendi un bel gatto maschio!
                      Valgono i pesci??? anche se a dir il vero non so se sono maschi o femmine, pero' non danno fastidio non si lamentano mai per quello li considero maschi!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Purtroppo dopo il veto assoluto in casa di avere una moto sono stato costretto anche io a fare la fine di arabicola!!!!!!:gaen:
                        Domani ritiro un honda X-ADV..........................................vedia mo quanto mi dura prima di buttarlo in un fosso!!!!
                        Ferma, intanto io ho un tmax

                        e anche la moto della signora: un bel monster s2r
                        E soprattutto a casa mia comando io
                        Comunque benvenuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Comunque magistrati ha gi? fatto il kit turbo... nel caso vuoi fregare la moglie

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by arabykola View Post

                            E soprattutto a casa mia comando io
                            Prova ulteriore dell'astuzia delle mogli...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Il grosso problema ? far" prendere piede " alla moglie...
                              Moto no, "simil moto" si.... se sei a 130 km/h e ti implacchi contro un auto il rischio ? il medesimo..ne pi? ne meno di una moto...stessa cosa per uno scooter...
                              Parlo perch? ci sono dentro...scorso anno prendo un crf1000 (africa twin) per far un po' di turismo con la moglie (cosa mai fatta il turismo ma solo le solite sparate con ss... sparate in cui la moglie non veniva pi? per scelta sua ma senza imposizioni su di me (se cos? fosse probabile non staremmo insieme da 19 anni...)
                              Tempo di fare con la Crf1000 circa 9000 km e rimane in cinta, tra 2 mesi dovrebbe uscire il pargolo e ad oggi ho in vendita la Crf1000 per tornare alle SS (probabile zx-10..) visto che tanto per un po' di anni mi sa che di turismo in moto non se ne far?. ..e forse mai pi?. ..
                              Torno alle SS ... torno a gironzolare da solo in qualche "sparata" infrasettimanale (visto che col lavoro posso gestirmi i quando e dove...) fatta con tutte le attenzioni del caso e non proprio a cevello spento come a 20 anni..poi il destino far? il suo corso...
                              Mi avesse imposto lo stop moto.. causa nascituro ... be' per come son fatto ne avrei prese 2 .....
                              Poi vabbe. ..io sono piuttosto fatalista... il discorso "ora sei padre" e quello non lo fai con me ha l'effetto di stimolarmi ancor pi? a farlo...
                              Difatti con mio suocero non ci sono rapporti esaltanti .... (per esempio...)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Il rischio ? lo stesso, ma come tu stesso dici non ci vai a far le sparate con l africa twin
                                tantomeno con uno sputerone

                                e a volte non mettere il culo nelle pedate aiuta... avolte eh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X