Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che brutta fine!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by arabykola View Post
    Il rischio ? lo stesso, ma come tu stesso dici non ci vai a far le sparate con l africa twin
    tantomeno con uno sputerone

    e a volte non mettere il culo nelle pedate aiuta... avolte eh
    Be. ..trovo molto pi? pericolosa l'Africa twin a 210 km/h indicati che una supersportiva a 270 km/h.... e diciamo che l'asino lo si fa con qualsiasi cosa tipo spingere su dai passi quelli tutti tappati con le SS ma imbranatissimi in curva

    Comment


    • Font Size
      #62
      Concordo
      ho provato un multirutto recente e sopra i 160 ? molto meno piantato del mio tmax ad esempio

      era solamente per dire che uno che ragiona certe cose su strada non le fa proprio

      a maggior ragione se uno ha guidato le ss , mettersi a guidare col coltello fra i denti un africa twin o uno sputerone ? doppiamente stupido

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by arabykola View Post
        Concordo
        ho provato un multirutto recente e sopra i 160 ? molto meno piantato del mio tmax ad esempio

        era solamente per dire che uno che ragiona certe cose su strada non le fa proprio

        a maggior ragione se uno ha guidato le ss , mettersi a guidare col coltello fra i denti un africa twin o uno sputerone ? doppiamente stupido
        Stupido come quelli che vanno ai 160 con il Tmax ??

        Comment


        • Font Size
          #64
          Sono test che van pur fatti

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by paolo25 View Post

            La SD non la considera proprio una moto da turismo anche se era veramente comoda!Io mi riferivo alle varie GS, tiger,tracer, africa twin.
            In ogni caso visto per un uso piu turistico l XADV non lo scambierei con la SD, dove alla fine viaggiavo piu piano che con questo, il problema delle naked che gia 130 ti becchi un sacco di aria e ti sembra di andare a 200.
            P.s. se non avessi avuto il veto da casa a quest'ora avrei avuto in garage un S1000rr o CBR o R1, ma se devo essere sincero piu lo uso e meno penso di aver fatto una cazzata!!!
            Mi dici quale ? la velocit? massima relax in autostrada magari con bagagli?
            Nel senso rispetto ad esempio ad una endurona...
            130?
            140?
            Oppure anche a 150 si viaggia senza fare fatica?
            Intendo quindi una velocit? che puoi tenere di media in un viaggio tipo per 200 kn di seguito senza sforzarti

            sid

            Comment


            • Font Size
              #66
              Un bel GTR 1400 usato alzato dietro ed evitavi l'orticaria da scooter...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Sideman View Post

                Mi dici quale ? la velocit? massima relax in autostrada magari con bagagli?
                Nel senso rispetto ad esempio ad una endurona...
                130?
                140?
                Oppure anche a 150 si viaggia senza fare fatica?
                Intendo quindi una velocit? che puoi tenere di media in un viaggio tipo per 200 kn di seguito senza sforzarti

                sid
                A parte qualche commissione in citta' l'ho usato 1 volta sola e con temperatura che variava dai 4/8gradi, quindi non posso ancora risponderti, per quel poco che l'ho provato a 130 viaggi bene senza nessuna fatica e non senti tanto il freddo!!!
                Per il pericolo ci si puo far male anche con la bicicletta su strada(tutti quelli che conosco che vanno in bici hanno assaggiato quanto e' dura un auto!!), con lo scooter hai il vantaggio della praticita' e arrivando dalla moto ti fa cosi schifo la guida che lo usi da pensionato!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ohhh.. esattooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    A parte qualche commissione in citta' l'ho usato 1 volta sola e con temperatura che variava dai 4/8gradi, quindi non posso ancora risponderti, per quel poco che l'ho provato a 130 viaggi bene senza nessuna fatica e non senti tanto il freddo!!!
                    Per il pericolo ci si puo far male anche con la bicicletta su strada(tutti quelli che conosco che vanno in bici hanno assaggiato quanto e' dura un auto!!), con lo scooter hai il vantaggio della praticita' e arrivando dalla moto ti fa cosi schifo la guida che lo usi da pensionato!!!!!
                    ok
                    grazie
                    allora aspetto un resoconto primaverile/estivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Se continua cosa te lo diro' ad agosto!!!
                      Questo weekend di nuovo pioggia e neve a bassa quota, che 2 palle!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Emb? ?
                        hai il mezzo per off con le tassellate e hai paura di un po di acqua?

                        potevi prendere un tmax allora per girare solo col sole

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Emb? ?
                          hai il mezzo per off con le tassellate e hai paura di un po di acqua?

                          potevi prendere un tmax allora per girare solo col sole
                          io non vedo l'ora di riattivare l'assicurazione al divano (SW-T) e mi sa che quest'anno ci scappa anche la tuono ... forse

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Emb? ?
                            hai il mezzo per off con le tassellate e hai paura di un po di acqua?

                            potevi prendere un tmax allora per girare solo col sole
                            Hai ragione ma sono vecchio se piove uso l'auto a nafta!!!!
                            In ogni caso in poco piu di 2mesi sono gia riuscito a fare 360km, praticamente 300km fatti nel solo giro che sono riuscito a fare e 60 quando l'ho portato a casa!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              Hai ragione ma sono vecchio se piove uso l'auto a nafta!!!!
                              In ogni caso in poco piu di 2mesi sono gia riuscito a fare 360km, praticamente 300km fatti nel solo giro che sono riuscito a fare e 60 quando l'ho portato a casa!!!
                              ne ho fatti pi? io in MTB .... ah ah ah

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Sideman View Post

                                ne ho fatti pi? io in MTB .... ah ah ah
                                Idem, fortunatamente sono sempre riuscito a uscire tutte le settimane.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X