Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gilera GP800

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originally posted by paolo25 View Post

    prendi una DX e un SX cosi quello che non usi me lo dai a me, tanto a me va bene ugualmente stare con 2 piedi in una scarpa!!!
    OK: aspetta che te lo spedisco

    Comment


    • #62
      Originally posted by arabykola View Post
      Fate conto che scendere da un max e salire sul
      priglione , o gilera direi,è circa come scendere da una ss e salire su una busa

      la busa fa tutto bene, più lentamente e dolcemente... con un supermotore ecco

      e non sono solo i 40/50 kg di peso che ballano, è proprio piantato di suo

      non va male ma un max recente gli gira attorno e non è instabile a nessuna velocità... quindi alla fine questa stabilità diventa leggermente cancellaggine ecco
      Ecco!

      Comment


      • #63
        Originally posted by Torakiky View Post

        OK: aspetta che te lo spedisco
        vengo a prendermelo non ti preoccupare cosi torno sullo scooter e ci faccio il rodaggio!

        Comment


        • #64
          Devo cmq spremere un'arancia () a favore del mio cessone: l'altro ieri, tornando dall'aeroporto, hanno chiuso l'autostrada e sono dovuto passare dal centro di Napoli e sulle mitologiche strade il coso si è bevuto tutto senza scomporsi (anche a velocità relativamente sostenute, dato che era mezzanotte e ne avevo i maroni pieni di stare in giro).
          Povera bestia, lo tratto sempre male

          Comment


          • #65
            C'è scritto Honda, puoi farlo...
            www.radiopopolare.it
            www.ilmanifesto.info

            Comment


            • #66
              Credo di conoscerlo meglio della Gilera stessa per averci corso anche nel trofeo sviluppato fino a livelli "ma siete matti?" (cilindrata 1000cc, cv all'albero 138, trasmissioni disintegrate... TANTE) e ti dico... sinceramente... a meno che tu non voglia bombarlo PESANTEMENTE risolvendo così diverse "magagne" ma tenendosi una affidabilità quantomeno dubbia... LASCIA PERDERE.
              MOLTO meglio in strada un TMax se cerchi la guida "sportiva" o una Integra se cerchi una favolosa tutto fare...

              Ps: Gp800 e SRV sono QUASI identici: cambia l'elettronica... e non di poco.
              Motociclisti (e piloti)...

              ...strana meravigliosa gente...

              Comment


              • #67
                Originally posted by Icy24 View Post
                Credo di conoscerlo meglio della Gilera stessa per averci corso anche nel trofeo sviluppato fino a livelli "ma siete matti?" (cilindrata 1000cc, cv all'albero 138, trasmissioni disintegrate... TANTE) e ti dico... sinceramente... a meno che tu non voglia bombarlo PESANTEMENTE risolvendo così diverse "magagne" ma tenendosi una affidabilità quantomeno dubbia... LASCIA PERDERE.
                Roger that!

                Originally posted by Icy24 View Post
                MOLTO meglio in strada un TMax se cerchi la guida "sportiva" o una Integra se cerchi una favolosa tutto fare...
                Mah, non "cerco" sostanzialmente niente: la mia vasca fa benissimo quello che deve fare e sinceramente non mi "serve" niente di più. Era proprio il ghiribizzo di avere un mezzo un po' diverso e che mi era sembrato disponibile nell'usato a prezzi contenuti, ma dall'ultima ricerca fatta non ho visto niente sotto i 3 pali, ergo se lo possono riccamente tenere

                Comment


                • #68
                  Originally posted by Icy24 View Post
                  Credo di conoscerlo meglio della Gilera stessa per averci corso anche nel trofeo sviluppato fino a livelli "ma siete matti?" (cilindrata 1000cc, cv all'albero 138, trasmissioni disintegrate... TANTE) e ti dico... sinceramente... a meno che tu non voglia bombarlo PESANTEMENTE risolvendo così diverse "magagne" ma tenendosi una affidabilità quantomeno dubbia... LASCIA PERDERE.
                  MOLTO meglio in strada un TMax se cerchi la guida "sportiva" o una Integra se cerchi una favolosa tutto fare...

                  Ps: Gp800 e SRV sono QUASI identici: cambia l'elettronica... e non di poco.
                  bene...quindi sconsigli vivamente di prendere uno dei 2? si resta in Yamma??

                  Comment


                  • #69
                    Io beccavo spesso in cavolo di svr credo elaborato sulla tratta casa /casa mugliera.... ecco al semaforo in partenza faceva letteralmente paura

                    Comment


                    • #70
                      Un conoscente ne ha uno con elettronica libera, di serie è limtato, scarico e variatore... pattina in terra fino ai 70/80... per dire

                      quel motore libero e con un variatore decente fa paura.. e pesa come 2 moto... daltra parte un max turbo con circa quella potenza,70/80 cv ...impenna e derapa
                      no delta martini...no party


                      Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

                      Comment

                      Working...
                      X