Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gilera GP800

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ti do ragione pero' ne vedo tantissimi con sto plexi alto 2 dita nero e scarico akra, infatti mi domandavo l'utilita'!
    In ogni caso mi sono preso u beverly 350, non sara' un tmax ma da quel poco che l'ho provato va un gran bene e si guida meglio del xadv(l'unico paragone che posso fare visto che ho provato solo quello)

    Comment


    • Font Size
      #32
      peccato sia Euro 0 anche il 2018...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by HSG View Post
        peccato sia Euro 0 anche il 2018...
        quale?

        Comment


        • Font Size
          #34
          I Piaggio in genere.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by HSG View Post
            I Piaggio in genere.
            ma se oltre ad averlo scritto sul libretto mi hanno persino inviato un foglio con su il certificato!!
            In ogni caso ha un bel motore, pensavo andasse molto meno.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Avoja se va

              Comment


              • Font Size
                #37
                Il solo appunto che gli faccio sono le sospensioni, se l'asfalto e' perfetto devo dire che si guida molto bene(come detto meglio dell'xadv), ma in citta sulle buche e' qualcosa di scandaloso non assorbe nulla.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by paolo25 View Post

                  ma se oltre ad averlo scritto sul libretto mi hanno persino inviato un foglio con su il certificato!!
                  In ogni caso ha un bel motore, pensavo andasse molto meno.
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Il solo appunto che gli faccio sono le sospensioni, se l'asfalto e' perfetto devo dire che si guida molto bene(come detto meglio dell'xadv), ma in citta sulle buche e' qualcosa di scandaloso non assorbe nulla.
                  Vanno forte, hanno buone quote e si guidano bene, ma le norme antiinquinamento non sanno cosa sono e sulle buche o pav? cittadino sono un po' scarsi di assorbimento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by HSG View Post



                    Vanno forte, hanno buone quote e si guidano bene, ma le norme antiinquinamento non sanno cosa sono e sulle buche o pav? cittadino sono un po' scarsi di assorbimento.
                    A me sinceramente interessa solo quello che c'e' stcritto sul libretto, per poter circolare, poi se rispettino effettivamente o meno interessa poco(come auto ho una passat a gasolio euro6!!!)
                    Per le sospensioni trovo che sia la sola pecca che ho riscontrato fino adesso, pero' devo dire che a leggere in giro non e' che facciano molto meglio i concorrenti(xmax ad esempio)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Xmax non ? perfetto, ma ? meglio del Piaggio, con l'SH guidi discretamente bene e non batti i denti sulle buche.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by HSG View Post
                        Xmax non ? perfetto, ma ? meglio del Piaggio, con l'SH guidi discretamente bene e non batti i denti sulle buche.
                        vero pero non viaggio comodo a 130 e faccio le curve divertendomi come sul beverly.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          se non sbaglio il gp800 e aprilia srv sono uguali giusto? perch? ho avuto modo di provarne uno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by turbomax View Post
                            se non sbaglio il gp800 e aprilia srv sono uguali giusto? perch? ho avuto modo di provarne uno...
                            Sostanzialmente s?, dicono di modifiche alle tarature

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Sostanzialmente s?, dicono di modifiche alle tarature
                              sospensioni quindi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Anche carene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X