Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? morto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Si ci avevo pensato, ma l ho lasciata cos? tanto andr? cambiata fra nn molto

    Comment


    • Font Size
      #47
      io devo ancora farlo perch? lo sportcity a volte raglia manco fosse asino come il padrone.
      Pare sia un problema abbastanza frequente a quanto leggo... l'unica soluzione pare sia proprio quella.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Si infatti l ho letto sui forum
        Il mio andava a giorni
        Evidentemente in base al clima variava l attrito e strappava o no

        Ma in tanti km fatti ? la 1 volta: evidentemente la signora facendo molta citt? l ha stressata
        Ho letto della friz top performance come valida altrrnativa

        Comment


        • Font Size
          #49
          in effetti, al momento di cambiarla potrebbe essere una alternativa sensata. Confermo che raglia di pi? con l'uso intenso in citt?... possibilmente con partenze a bomba da fermo.. la signora fa le pinne ai semafori?

          Comment


          • Font Size
            #50
            No, ma ha una guida decisamente allegra

            Comment


            • Font Size
              #51
              o ma m'hai mischiato qualcosa a l'ape inverso.... oggi nel traffico come riprendo il gas in mano muore.... come mancanza di benzina ma c'? il pieno. Ora o ? sporca oppure bho!!! a quasi 56.000 forse gliela perdono.... se invece apro dolcemente non succede niente.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Un paio di volte l anno gli faccio una cura con l additivo pulisci sistema iniezione

                A me non lo fa in riapertura ma con poca benza a vel sostenuta(110/120) x lunghi tratti

                Fa proprio vuoto, dopo il trattamento,2 pieni , smette

                Probabilmente va sostituito il filtro benzina( mai fatto ) o pulito il carburatore( mai fatto)

                Ma siccome ho poca voglia investo 7€ in additivo e per ora ha funzionato

                Attenzione che se invece si ? lesionata la membrana in gomma del carburatore occorre sostituirla
                Mai fatto
                Last edited by arabykola; 22-09-16, 20:02.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mha ho fatto pulizia corpo farfallato (il piaggio ci soffre) 5-6000 km fa. Oggi ha smesso, ieri l'ha fatto 4-5 volte.... bha. Ci metter? un additivo dentro e amen.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Varcati i 66000, un orologio

                    adesso che la signora non lo usa lo uso io per alleggerire il max... una bomba

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      basta rottami, comperatevi uno scaraffone 500, col mio sono a 123,000 km e il meccanico lo conosce solo di vista

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        E quanto l hai pagato ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by arabykola View Post
                          E quanto l hai pagato ?
                          chiedilo al disinfestatore

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            comperato nel 2010, era in offerrta a 4000 euro che sono tanti rispetto ad un usato ma visto che non so assolutamente metterci le mani non posso permettermi di prendere una vasca da mettere a posto.
                            Non gli ho fatto nulla (uno sgraaaaaaaaaaaaaatttttttttttt ? d'obbligo) se non la normale manutenzione fatta dal meccanico di fiducia

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Con 4000? ci prendi circa 10 Majesty, e anche di pi?

                              affarone proprio

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by manzac View Post
                                basta rottami, comperatevi uno scaraffone 500, col mio sono a 123,000 km e il meccanico lo conosce solo di vista
                                e sarebbe???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X