Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Integra S vs Tmax 530

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Tracer NOVECENTO e Tuono V4...
    A fa' cus'?????

    Capisco la libidine del possesso (del V4) ma per far il mestiere della Tracer basta la sorella minore 700...

    E comunque IO senza una compagnia con cui uscire trovo la moto assolutamente senza senso.
    Mezzo frustrante, scomodo , incline a farti sovrastimare le tue capacit? e sottostimare la pericolosit? della strada.

    Io appena trovo da vendere la Vmax me la levo dai co***oni e mi prendo un Cayman di 10anni (o una Lexus Ls V8). E ovviamente mi tengo ben stretto il Forza 300...

    Ma con la moto mi sa che ho davvero chiuso.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by arabykola View Post
      Mi era sfuggito

      Col trittico di borse ci credo che ci metti di tutto, ma sei largo come un cinquino e brutto...molto brutto

      Mi ha passato l altro giorno un integra valigiato, e ci ho dovuto guardare bene x capire che secchio era
      Mi piace con le sole laterali.
      Io lo usavo con UNA sola laterale. Lo trovavo molto carino come estetica.

      Comment


      • Font Size
        #18
        ? gi? diverso

        Con tutto il set per me ? inguardabile e troppo largo: se non passi nel traffico tra le file di auto perch? sei largo per le valige che senso ha?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by arabykola View Post
          ? gi? diverso

          Con tutto il set per me ? inguardabile e troppo largo: se non passi nel traffico tra le file di auto perch? sei largo per le valige che senso ha?
          Ti quoto ma solo in linea d principio. Non tutte le citt? sono Roma o Nuova Delhi.
          Ho lavorato anche col Crosstourer valigiato e superato auto nel misto con la F6b..
          Se ci passano i Gs c passi anche tu ��

          Ovvio che pi? stretto sei , meglio ?.
          Io una laterale dell'integra l'ho segnata in manovra

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Tracer NOVECENTO e Tuono V4...
            A fa' cus'?????

            Capisco la libidine del possesso (del V4) ma per far il mestiere della Tracer basta la sorella minore 700...

            E comunque IO senza una compagnia con cui uscire trovo la moto assolutamente senza senso.
            Mezzo frustrante, scomodo , incline a farti sovrastimare le tue capacit? e sottostimare la pericolosit? della strada.

            Io appena trovo da vendere la Vmax me la levo dai co***oni e mi prendo un Cayman di 10anni (o una Lexus Ls V8). E ovviamente mi tengo ben stretto il Forza 300...

            Ma con la moto mi sa che ho davvero chiuso.
            Lo so Vale.. ma io ho ancora la compagnia con R1, S1000R,Panigale,848.. motivo per cui avevo preso la Fazerona

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bandit77 View Post
              Lo so Vale.. ma io ho ancora la compagnia con R1, S1000R,Panigale,848.. motivo per cui avevo preso la Fazerona
              Certo, certo, io parlo per me. Tra l'altro ? raro che nel.we NON salti fuori un lavoretto da fare. E i soldi nn ci si pu? permettere di lasciarli l? ahim?.
              Anche se l'adagio.dice "chi lavora di festa niente gli resta"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi piace quel detto. .. non lo conoscevo.. e cmq ti do pienamente ragione.. avevo smesso nel 2008 e avevo il Tmax.. poi avevo un po di malinconia e mi ero buttato sulla Strommina e basta.. io ero arrivato.
                Poi il destino... ha bussato... mi son trovato come vicino di casa un amico motociclista che non vedevo da 20 anni.. subito non ci siamo neanche riconosciuti.. lui faceva cross e motard..
                Poi un giorno mi ha chiamato in garage ed era tornata una R1 e la frase.." andiamo a girare?"
                Mi ha riacceso la scintilla..

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bandit77 View Post
                  Mi piace quel detto. .. non lo conoscevo.. e cmq ti do pienamente ragione.. avevo smesso nel 2008 e avevo il Tmax.. poi avevo un po di malinconia e mi ero buttato sulla Strommina e basta.. io ero arrivato.
                  Poi il destino... ha bussato... mi son trovato come vicino di casa un amico motociclista che non vedevo da 20 anni.. subito non ci siamo neanche riconosciuti.. lui faceva cross e motard..
                  Poi un giorno mi ha chiamato in garage ed era tornata una R1 e la frase.." andiamo a girare?"
                  Mi ha riacceso la scintilla..

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                  Ecco SPERO che quella scintilla non me la riaccenda nessuno guarda!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi sarebbe piaciuto "chiudere" dicendo HO AVUTO la Kawa H2... MA davvero, mi fermo qui.
                    Quando un mezzo di uso semestrale con cui puoi crepare arriva a costare come una dream car di qualche anno c'? qualcosa che non va.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      C'? anche da dire che il tmax effettivamente ? figo e giovanile mentre l'integra ? un mezzo pi? elegante e sobrio invece.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        C'? anche da dire che il tmax effettivamente ? figo e giovanile mentre l'integra ? un mezzo pi? elegante e sobrio invece.
                        Specie nelle livree 2016
                        Ora l'Integra ? davvero bella. E full led.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Giovanile unkazzo
                          Il mio l ho trovato da un 60 enne, infatti ? di quel grigio da prete... o da nonno uffa

                          Ma era UN occasione imperdibile a prezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Giovanile unkazzo
                            Il mio l ho trovato da un 60 enne, infatti ? di quel grigio da prete... o da nonno uffa

                            Ma era UN occasione imperdibile a prezzo
                            A proposito.. quando vedo un sessantenne magari con i capelli canuti sul timaxe mi fa un po' tenerezza
                            Mentre invece sull'honda farebbe la sua figura la quale la sento meno come strumento da giovane anche se per prestazioni ? superiore al tmax.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Giovanile unkazzo
                              Il mio l ho trovato da un 60 enne, infatti ? di quel grigio da prete... o da nonno uffa

                              Ma era UN occasione imperdibile a prezzo
                              Dovresti provare con un bel paio di cerchi rosa/fucsia magari forgiati

                              Comment


                              • Font Size
                                #30


                                Questo era il mio... tamarro dentro, lo so..
                                Ma se non li trasformo non li sento miei

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X