Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Integra S vs Tmax 530

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Avendo di nuovo la crisi di mezza et? stavo iniziando a valutare un ripassaggio allo scooterone...

    In pratica tra i due citati quale prenderste?
    Dell'usato i prezzi si allineano con 2 anni di differenza.. Honda 2014- Yamaha 2012
    D.Come prestazioni?
    R.Honda ha prestazioni motoristiche leggermente superiori in virt? di una cilindrata maggiore.
    D.Come consumi?
    R.Honda consuma meno, mediamente percorre circa 5/6 km in pi? ogni litro di benzina.
    D.Divertimento?
    R.Nettamente superiore il T.Max, Con Honda ti puoi scordare l'incredibile agilit? del Timmy e le uscite di curva cannone. Il Timmy ? pi? sportivo, Integra ? pi? Touring. Il Timmy sul lato godimento st? molto in alto. Anche l'entrata in curva un p? garibaldina, con i freni in mano vede, a mio parere, il Timmy avvantaggiato, mi d? sensazioni migliori..... ma potrebbe anche essere una cosa individuale.

    A me intriga molto la Honda ma son gi? stato Tmaxista e mi trovai molto bene..
    D.Dubbi su Honda.. davanti monodisco????
    R.Frenare frena, ma il monodisco non si pu? guardare.... ( sempre un mio parere )
    D.Forcella tradizionale???
    R.La forcella tradizionale non ha nulla da invidiare alla Upsidedown.

    D.Dubbi su Yamaha.. esistono versioni con forma tradizionale e pinze assiali e versioni con rovesciata e radiali?
    R.Vanno Ugualmente bene entrambi.
    D.I consumi su che numero si attestano?
    R. Io percorro 100 km. con 4,6 litri di Benza, mediamente....

    A.L'estetica conta poco.. mi piacciono da morire entrambi..
    R.T.Max nettamente pi? bello a pare mio......

    Pro della Integra:
    Consumi

    Contro della Integra:
    Catena
    Maneggevolezza
    Peso
    Monodisco ( non si guarda ).
    Sottosella piccolo
    Scarsa propensione all'ingarellamento domenicale.
    Pi? impacciata nel traffico congestionato
    Sella passeggero poco imbottita ( questo viene dal culo della mia morosa ).

    Pro del T.Max:
    Estetica inarrivabile
    Cinghia
    Peso
    Maneggevolezza
    Alta Propensione al trasformismo ( passa da sport a turismo a traffico cittadino con una nonscialance incredibile ).
    Alta propensione a diventare un bel giocattolo in una strada tortuosa.
    Ottimo confort culifero per la ragazza.
    Ciclistica perfetta per fare i somari o per andare in traquillit?.

    Contro:
    Li st? cercando, appena ne trovo uno Ti faccio sapere.


    Poi qualunque mezzo tu prenderai, l'importante ? essere felici e in compagnia di una due ruote....

    ( Tutti i pareri sopra riportati sono personali e non vogliono essere verit? assoluta... )




    __________________
    Last edited by Frasca67; 03-10-16, 20:27.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Condivisibile

      Aggiungo solo una cosa: con un jcosta un tmax completamente originale sgomma a partire da fermo su asfalto asciutto... con integra?
      Last edited by arabykola; 03-10-16, 20:42.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by arabykola View Post
        Condivisibile

        Aggiungo solo una cosa: con un jcosta un tmax completamente originale sgomma a partire da fermo su asfalto asciutto... con integra?
        Se sgommi non fai strada :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #49
          Per? fa figo

          Anche aver una panigale( o ss equivalente) non significa girare in 2 netti al mugello...eppure

          Ma nemmeno 2.10
          Last edited by arabykola; 03-10-16, 21:13.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by arabykola View Post
            Per? fa figo

            Anche aver una panigale non significa girare in 2 netti al mugello...eppure

            Ma nemmeno 2.10
            Ma certo, lo sai che sfondi una porta aperta... Ma una corona + 4 costa meno e rende uguale ��

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ah si...ma 2 netti lo sogni lo stesso

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by arabykola View Post
                Condivisibile

                Aggiungo solo una cosa: con un jcosta un tmax completamente originale sgomma a partire da fermo su asfalto asciutto... con integra?
                Con integra ti guardo nello specchietto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Secondo me sbagliate di grosso se pensate che il tmax abbia doti dinamiche superiori all'integra e come peso penso siamo pari. Il doppio disco come le pinze radiali e forcelle upside down ,in questo tipo di mezzi, servono o solo a fare il figo al bar

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Secondo me sbagliate di grosso se pensate che il tmax abbia doti dinamiche superiori all'integra e come peso penso siamo pari. Il doppio disco come le pinze radiali e forcelle upside down ,in questo tipo di mezzi, servono o solo a fare il figo al bar
                    A me il Timmy piace esteticamente. Non lo.conosco bene. In teoria ? il telaio ad esser superiore...ma i cerchi da 17 Integra pareggiano il match

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Secondo me sbagliate di grosso se pensate che il tmax abbia doti dinamiche superiori all'integra e come peso penso siamo pari. Il doppio disco come le pinze radiali e forcelle upside down ,in questo tipo di mezzi, servono o solo a fare il figo al bar
                      ..vero!!!...
                      l'integra ha un motore a corsa lunga su una ciclistica da moto con ruote da moto....tra le curve va molto meglio del tmax, che ha invece una cattiveria maggiore nelle partenze da fermo e nelle riaperture....ma in allungo non c'? storia...e anche in frenata il monodisco dell'honda frena benissimo...aiutata anche dall'inserimento manuale delle marce in scalata..non con l'automatico ma tramite le palette al manubriio ..cosa che il tmax non ha....
                      insomma..per scoattare al semaforo meglio il tmax....per gite fuori porta integra...per guida in citt? tranquilla integra...per spese di gestione integra..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        S? RAZIONALMENTE l'Integra vince a mani basse

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Per? vedere un Tmax 530 con Akrapovic grigio fa un effetto completamente diverso che vedere uno con l'Integra, dai.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ma anche senza akra

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Per? vedere un Tmax 530 con Akrapovic grigio fa un effetto completamente diverso che vedere uno con l'Integra, dai.
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ma anche senza akra
                              Mai detto il contrario

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Virgo View Post
                                Per? vedere un Tmax 530 con Akrapovic grigio fa un effetto completamente diverso che vedere uno con l'Integra, dai.
                                Soltanto xk? in giro nn si vedono integra tamarrizzati.
                                Se gli fai due o tre modifiche estetiche l'integra ? spettacolare..
                                Ha delle linee molto pi? particolari e di design rispetto al tmax

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X