Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tmax in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by cosimo View Post
    Must per la prox stagione, ho due conoscenti che l'hanno gi? ordinato a scatola chiusa. A Eicma sta risquotendo grande successo, mi sa che il fatidico sorpasso ? vicino...
    Sai io costo e la consegna?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by il rosc View Post
      Sai io costo e la consegna?
      io l'unico mezzo ordinato a scatola chiusa visto solo 2 settimane prima al motorshow ? stata l'hornet 900

      Comment


      • Font Size
        #48
        Io la Panigale!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io non ho MAI comprato una moto/scooter nuovi e credo continuer? su questa linea
          Last edited by arabykola; 08-11-16, 14:21.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by arabykola View Post
            Io non ho MAI comprato una moto/scooter nuovi e credo continuer? su questa linea
            Mai comprato moto o scooter usato
            al contrario delle auto...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Sideman View Post
              Mai comprato moto o scooter usato
              al contrario delle auto...
              giustamente sono scuole di pensiero...
              direi che nel caso della moto la comprerei di UN ANNO pretendendo di rispamiare il 22% e di due anni in caso di un auto (affidabile)

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                giustamente sono scuole di pensiero...
                direi che nel caso della moto la comprerei di UN ANNO pretendendo di rispamiare il 22% e di due anni in caso di un auto (affidabile)
                Sono gusti

                C? chi gli piace vedersi sfumare quel 22% come esce dal conce e chi no

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Sai io costo e la consegna?
                  Mi hanno detto consegna marzo entrambi, costo ufficalmente sconosciuto, informalmente gli avrebbero detto intorno ai 10.750 Euro...

                  Prenderei questo info con le pinze, la casa non ha comunicato nulla, ed il venditore pur di chiudere il contratto...

                  D'altra parte la Integra '16 sta sui 9.250 mi pare, qui c'? un nuovo vestitito, il doppio disco, le ruote a raggi...mi pare che il prezzo ipotizzato sia effettivamente credibile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Sono gusti

                    C? chi gli piace vedersi sfumare quel 22% come esce dal conce e chi no
                    poi ci sono le eccezioni.

                    il tmax 530 abs 2015 sotto i 10mila km non si trova a meno di 9/9500 euro
                    se lo prendo nuovo oggi 2016 (ma anche 1 mese fa) mi costa 10500/11

                    in questo caso vado di nuovo. con garanzia di due anni e certezza di assoluta che non ha fatto botti o tenuto male.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      poi ci sono le eccezioni.

                      il tmax 530 abs 2015 sotto i 10mila km non si trova a meno di 9/9500 euro
                      se lo prendo nuovo oggi 2016 (ma anche 1 mese fa) mi costa 10500/11

                      in questo caso vado di nuovo. con garanzia di due anni e certezza di assoluta che non ha fatto botti o tenuto male.
                      Si in effetti c'e' gente che vende praticamente al prezzo del nuovo... assurdo.

                      Ho visto annunci di alcuni scooter (es. la Vespa) che nuovi te li danno a 4.800 km0 in concessionario e c'e' gente che li vende a 4.200-4.500 usati di 2 anni con 4-5k km...

                      Eh ma di listino costa 5.600.... non l'ho praticamente usato :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmoteo21 View Post
                        poi ci sono le eccezioni.

                        il tmax 530 abs 2015 sotto i 10mila km non si trova a meno di 9/9500 euro
                        se lo prendo nuovo oggi 2016 (ma anche 1 mese fa) mi costa 10500/11

                        in questo caso vado di nuovo. con garanzia di due anni e certezza di assoluta che non ha fatto botti o tenuto male.
                        appunto...
                        senza contare il ritiro usato se vuoi fare l'operazione in breve tempo
                        oppure quando compri un mezzo uscito da poco che usato non esiste...

                        quando comprai la Hornet 600 (anni prima del 900) era appena uscita e ricordo ebbe un successo incredibile (uniche alternative erano il fazer 600 che era un mostro di bruttezza e la monster 600 che non andava una sega)... insomma non si trovava da nessun concessionario, tutte esaurite...dovetti prenderla di importazione dall'UK...difatti aveva il contamiglia, un rosso differente (pi? bello) e l'ala honda sul serbatoio al posto della orribile scritta hornet ....poi anche nei modelli italiani fortunatamente passarono all'ala...
                        sid

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Sono gusti

                          C? chi gli piace vedersi sfumare quel 22% come esce dal conce e chi no
                          Sulle moto lo accettavo... Poi nel 2014 ho notato che quel 22% erano 4800% e ad aprile 3600...
                          Da allora mi son convertito

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Mi hanno detto consegna marzo entrambi, costo ufficalmente sconosciuto, informalmente gli avrebbero detto intorno ai 10.750 Euro...

                            Prenderei questo info con le pinze, la casa non ha comunicato nulla, ed il venditore pur di chiudere il contratto...

                            D'altra parte la Integra '16 sta sui 9.250 mi pare, qui c'? un nuovo vestitito, il doppio disco, le ruote a raggi...mi pare che il prezzo ipotizzato sia effettivamente credibile.
                            Aggiungi il tasso zero Agos ��

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              giustamente sono scuole di pensiero...
                              direi che nel caso della moto la comprerei di UN ANNO pretendendo di rispamiare il 22% e di due anni in caso di un auto (affidabile)
                              Nemmeno un PAZZO venderebbe la propria moto dopo un anno al 22% in meno.
                              Io T.Max acquistato ad Ottobre 2014, 11.290 euro, l'ho venduto distrutto a 6.500 euro 24 mesi e 20.000 km. dopo.

                              Allora, se togli il 22% da 11.290 fa 8.800 euro, che ? esattamente il prezzo a cui vendono i T.Max di 24 mesi.
                              11.290-13%= 9.800 questo ? il prezzo di un T.Max di 12 mesi.
                              9800-13%=8.500 questo ? il prezzo per un T.Max di 24 mesi.

                              Quest sono i prezzi che si trovano da noi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Allora, dopo lunga e penosa ricerca e rottura di balle ad amici competenti, il risultato della mia indagine sul cerchio ? la seguente:
                                Cerchio 4,5: pi? leggero, maggiore maneggevolezza, discesa in piega pi? rapida, minore impronta a terra sempre, minore consumo.
                                Cerchio 5,0: pi? pesante, minore maneggevolezza, discesa in piega pi? lenta, minore impronta a terra sempre, maggiore consumo.

                                Quindi ci sono pro e contro, per? l'impronta a terra ? minore, quindi i Turbati sgommeranno di pi? e le uscite di curva saranno meno garibaldine, o tenute sotto controllo dall'arrivo del TC.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X