Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tmax in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Per andare al bar chettefrega?

    son anni che si parla del 600 o 700 ma puntualmente nada

    e visto il modello nuovo mantiene il 530 non mi stupisce: servirebbe una rivoluzione per farlo pi? grosso e potente... e hanno appena ridisegnato tutto da capo

    il dx col cruise e parabro regolabile mi farebbe pure gola per le vacanze lunghe che puntualmente faccio, masi fanno anche senza

    e poi il mio ? pi? bello

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by arabykola View Post
      Per andare al bar chettefrega?

      son anni che si parla del 600 o 700 ma puntualmente nada

      e visto il modello nuovo mantiene il 530 non mi stupisce: servirebbe una rivoluzione per farlo pi? grosso e potente... e hanno appena ridisegnato tutto da capo

      il dx col cruise e parabro regolabile mi farebbe pure gola per le vacanze lunghe che puntualmente faccio, masi fanno anche senza

      e poi il mio ? pi? bello
      Il cruise se lo provi non ne puoi piu farne a meno se viaggi un minimo, che si possa farne a meno e' senza dubbio pero' e' comodissimo, per la bellezza a me piace parecchio il nuovo anche il tanto contestato codino mi piace, trovo solo un po esagerato il prezzo.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Si ? sempre stato caro, va acquistato usato d occasione... nuovo ? da pazzi

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by arabykola View Post
          Si ? sempre stato caro, va acquistato usato d occasione... nuovo ? da pazzi
          ma se tutti lo comprano usato come si fa a trovarli?????

          Comment


          • Font Size
            #185
            Xk? qualche babbo che lo prende nuovo c?? sempre

            E se entri nel mondo dei max vedrai ? pieno

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by arabykola View Post
              Xk? qualche babbo che lo prende nuovo c?? sempre

              E se entri nel mondo dei max vedrai ? pieno
              essendo da 10anni il maxscooter piu venduto(ora scalzato dall xadv) vuol dire che e' pieno di babbi!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #187
                Esatto: e vista la figaggine del xadv molti babbi fighetti finiscono in honda

                in yamaha restano i babbi talebani

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Per andare al bar chettefrega?

                  son anni che si parla del 600 o 700 ma puntualmente nada

                  e visto il modello nuovo mantiene il 530 non mi stupisce: servirebbe una rivoluzione per farlo pi? grosso e potente... e hanno appena ridisegnato tutto da capo

                  il dx col cruise e parabro regolabile mi farebbe pure gola per le vacanze lunghe che puntualmente faccio, masi fanno anche senza

                  e poi il mio ? pi? bello

                  su questo sono perfettamente d'accordo, quella versione resta la pi? bella.
                  Un amico di napoli ha comprato usata quella versione in allestimento....(boh? non ricordo il nome, roba tipo black qualche cosa... ma era aggressivo)... veramente bello.
                  Lui ? un negato e con l'SW lo semino in 3 curve, ma il mezzo ? bello, ci sono montato sopra (senza provarlo) e la posizione di guida mi ha colpito, veramente aggressiva rispetto all'SW, il che cmq mi fa pensare che per quello che serve a me ora feci bene a prendere l'SW, ma montare supra quel timmy da sempre una certa emozione...

                  sid

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Black max

                    si ha una seduta poco scooteristica, nel nuovo infatti che ? meno sportivo hanno alzato e arretrato manubrio, alargato e ammorbidito sella ecc.... ? pi? comodoso del 12/16

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Black max

                      si ha una seduta poco scooteristica, nel nuovo infatti che ? meno sportivo hanno alzato e arretrato manubrio, alargato e ammorbidito sella ecc.... ? pi? comodoso del 12/16
                      bravo
                      black max
                      non so cosa abbia in pi? ma era veramernte figo

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Black max

                        si ha una seduta poco scooteristica, nel nuovo infatti che ? meno sportivo hanno alzato e arretrato manubrio, alargato e ammorbidito sella ecc.... ? pi? comodoso del 12/16
                        pi? comodoso e pi? brutto a mio avviso

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Sideman View Post

                          pi? comodoso e pi? brutto a mio avviso
                          come detto invece a me piace di piu, il precendente mi sembra vecchio.
                          In ogni caso mi sa che mi prendo un beverly 350, non fara' figo al bar ma per la citta lo vedo piu indicato.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by paolo25 View Post

                            come detto invece a me piace di piu, il precendente mi sembra vecchio.
                            In ogni caso mi sa che mi prendo un beverly 350, non fara' figo al bar ma per la citta lo vedo piu indicato.
                            si ma tu veleggi cosi da tmax a beverli 350....
                            ah ah ah ah
                            alla faccia di avere le idee chiare.
                            se ti serve in citt? ti si apre un mondo di alternative a partire dall'SH300 fino all'Xmax 400 ecc.... il tmax ci spiegava poco ma molto poco...

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Sideman View Post

                              si ma tu veleggi cosi da tmax a beverli 350....
                              ah ah ah ah
                              alla faccia di avere le idee chiare.
                              se ti serve in citt? ti si apre un mondo di alternative a partire dall'SH300 fino all'Xmax 400 ecc.... il tmax ci spiegava poco ma molto poco...
                              il tmax era per l'aperitivo, ma penso che anche con il beverly riuscirei a farlo, magari parcheggio un po piu distante!!!!
                              Xmax 400 proprio non mi piace(l'ultimo e' piu guardabile) e poi costa un patrimonio a sto punto per spendere vado sul tmax, SH300 preferisco il beverly ha piu motore e me lo vedo meglio per le gite al mare!

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                No il tmax in citt? anche no

                                un amico lo sta vendendo proprio per un sh300, pi? fruibile e agile

                                il max da il meglio fuori, in citt? ? un po? grosso ebeve come un camion

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X