Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tmax in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Come detto sicuramente male non andra', io lo trovo solo un po anonimo, quelli vecchi di ogni annata si distinguevano al primo colpo d'occhio questo no, in ogni caso si vocifera che il prossimo anno arrivera' un modello nuovo(visto che questo non ha fatto un grosso successo)

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Torakiky View Post

      Non lo so: io mi sono accattato il Tmax dei poveri, il Kymco AK550. Ho speso 3-4 pali meno e va benone. QUESTO te lo consiglio
      barbone
      ti meriteresti di essere bannato su daidegas solo per questo

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Sideman View Post

        barbone
        ti meriteresti di essere bannato su daidegas solo per questo

        C@zzo, veramente! Che brutta fine ho fatto...

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Torakiky View Post

          C@zzo, veramente! Che brutta fine ho fatto...
          pensa io con l'SW-t 400.....

          Comment


          • Font Size
            #215
            bannati a vita!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #216
              Originally posted by paolo25 View Post
              Come detto sicuramente male non andra', io lo trovo solo un po anonimo, quelli vecchi di ogni annata si distinguevano al primo colpo d'occhio questo no, in ogni caso si vocifera che il prossimo anno arrivera' un modello nuovo(visto che questo non ha fatto un grosso successo)
              minkia...gi? un modello nuovo?

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by turbomax View Post

                minkia...gi? un modello nuovo?
                Beh ...yamaha nei tempi in tanti mercati ? stata salvata dal T-max ? chiaro che ci debbano puntare tantissimo, forse pi? di qualunque altro modello, teniamo conto che negli ultimi 2 anni che dicano che non ? un competitor diretto, per conto mio un p? di mercato glielo ha tolto l'honda ADV che ha pescato un p? dal mondo moto ma anche dal mondo scooter, inoltre la concorrenza diretta come Kymco ha fatto un gran bel mezzo (non so come abbia venduto ma qualcosina gli avr? eroso)
                Al tutto aggiungi un modello che gi? dalle prime foto non gridava a chissa quale irresistibilit?..... (per quanto poi andasse benissimo).... ? chiaro che cercano di tirare fuori qualche cosa di veramente accattivante....
                Last edited by Sideman; 04-04-19, 08:44.

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  ieri l'ho provato e che dire...mi sembra un p? pi? agile del vecchio, magari anche per via dei pneumatici che monta di serie e pi? confortevole....per? essendo uno sfizio e se l'hanno prossimo esce il nuovo mi conviene forse aspettare..

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Considera che il modello 2019 costa meno di listino(non so cosa gli abbiano tolto per giustificare la riduzione), se leggi il forum tmax nessuno ha gridato al miracolo, anche se tutti dicono che sia un passo in avanti rispetto al vecchio, se guardi i dati di vendita dove ha sempre dominato(nei maxiscooter) sono 2 anni che fatica quindi presumo che yamaha debba darsi una sveglia visto che e' uno dei suoi prodotti di punta(visto il costo e i numeri che faceva qualche anno fa)

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Considera che il modello 2019 costa meno di listino(non so cosa gli abbiano tolto per giustificare la riduzione), se leggi il forum tmax nessuno ha gridato al miracolo, anche se tutti dicono che sia un passo in avanti rispetto al vecchio, se guardi i dati di vendita dove ha sempre dominato(nei maxiscooter) sono 2 anni che fatica quindi presumo che yamaha debba darsi una sveglia visto che e' uno dei suoi prodotti di punta(visto il costo e i numeri che faceva qualche anno fa)
                      per il listino credo che sia un discorso di antifurto...? 200...che sul nuovo non c'?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Oramai c'? un riavvicinamento alle moto rispetto a prima con tutte le cross over di media cilindrata e che costano molto meno del T-max. Io credo sia passata la moda degli scooter di alta cilindrata. Per Roma oramai non si vedono pi? tanti T-max o Silverwing o i nuovi BMW.... mentre vedi una marea di Benelli TRK Kawa versys o similari

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by il rosc View Post
                          Oramai c'? un riavvicinamento alle moto rispetto a prima con tutte le cross over di media cilindrata e che costano molto meno del T-max. Io credo sia passata la moda degli scooter di alta cilindrata. Per Roma oramai non si vedono pi? tanti T-max o Silverwing o i nuovi BMW.... mentre vedi una marea di Benelli TRK Kawa versys o similari
                          Vero.
                          Io per? resto dell'idea che, ormai, gli scooter si guidano talmente bene che non c'? UNA motivazione razionale per prendere una moto invece di un vascone. Ormai, le moto si comprano per passione (e io qui sono d'accordo) o per preconcetto, immagine o moda (e qui molto meno), IMHO.
                          Il prezzo ? forse l'ultima considerazione sensata rimasta

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Le nuove crossover di media cilindrata costano il giusto e ti permottono di usarle un po per tutto, chi invece vuole solo un mezzo per spostarsi nei centri urbani compra uno scooter di piccola cilindrata(300/400 max), mentre spendere oltre 10000e per una maxiscooter ha poco senso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              Le nuove crossover di media cilindrata costano il giusto e ti permottono di usarle un po per tutto, chi invece vuole solo un mezzo per spostarsi nei centri urbani compra uno scooter di piccola cilindrata(300/400 max), mentre spendere oltre 10000e per una maxiscooter ha poco senso.
                              Che si possano usare per tutto ? pacifico, ma la comodit?, praticit? e protezione dello scooter te le scordi. Io, per un uso a 360? (quindi, non solo urbano), razionalmente non avrei dubbi e prenderei uno scooter moderno 400cc (che piccolo non ?). Concordo invece che i maxi siano cari, ma a parte il prezzo, razionalmente meglio lo scooterone. La moto ? passione

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                Che si possano usare per tutto ? pacifico, ma la comodit?, praticit? e protezione dello scooter te le scordi. Io, per un uso a 360? (quindi, non solo urbano), razionalmente non avrei dubbi e prenderei uno scooter moderno 400cc (che piccolo non ?). Concordo invece che i maxi siano cari, ma a parte il prezzo, razionalmente meglio lo scooterone. La moto ? passione
                                Assolutamente corretto, una moto anche se cross over non ti far? mai il gioco di uno scooter, l'unico mezzo che ci si avvicina ? l'ADV o Integra che appunto sono mezze moto/scooter
                                La moto ? bella ? passione ? vacanza, la prendi fine a se stessa, ecc... tutto quello che vuoi, ma per muoversi lo scooter non ha rivali...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X