Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tmax in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by paolo25 View Post

    Io lho avuto e per me sono soldi buttati.
    ricordo,
    ma dipende da cosa cercavi in quel mezzo....
    a me piace da morire e si adatterebbe alle mie esigenze, so a cosa andrei incontro avendolo provato ... diciamo che al momento preferisco per? mettere soldi da altre parti

    Comment


    • Font Size
      #242
      Originally posted by Sideman View Post

      ricordo,
      ma dipende da cosa cercavi in quel mezzo....
      a me piace da morire e si adatterebbe alle mie esigenze, so a cosa andrei incontro avendolo provato ... diciamo che al momento preferisco per? mettere soldi da altre parti
      ecco se proprio vuoi uno scooter prendi un semplice beverly 350 che con 5000e te lo porti a casa nuovo e ci fai le stesse cose(la sola pecca sono le sospensioni che dove ci sono buche salti per aria ma se e' bello vai piu forte che con l'honda).

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by paolo25 View Post

        ecco se proprio vuoi uno scooter prendi un semplice beverly 350 che con 5000e te lo porti a casa nuovo e ci fai le stesse cose(la sola pecca sono le sospensioni che dove ci sono buche salti per aria ma se e' bello vai piu forte che con l'honda).
        di scooter ne ho posseduti in abbondanza...ed ora per le esigenze che ho mi va benissimo il mio SW400, molto meglio di quello che potrebbe darmi un beverly 350 (avevo l'SH300 ma in autostrada il monocoiclindrico uccide)
        Il concetto dell'ADV ? totalmente differente

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Sideman View Post

          di scooter ne ho posseduti in abbondanza...ed ora per le esigenze che ho mi va benissimo il mio SW400, molto meglio di quello che potrebbe darmi un beverly 350 (avevo l'SH300 ma in autostrada il monocoiclindrico uccide)
          Il concetto dell'ADV ? totalmente differente
          io ci faccio 400km(fino al mare e ritorno) a 140kmh e nessun problema, forse non ho capito il concetto di quel coso allora, perche' lho usato per farci le stesse cose e quando iniziavano le curve e il divertimento posso garantirti che e' piu divertente da guidare il beverly(non per dire che il beverly va bene e per far capire quanto non abbia nulla in piu l'altro)

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by paolo25 View Post

            io ci faccio 400km(fino al mare e ritorno) a 140kmh e nessun problema, forse non ho capito il concetto di quel coso allora, perche' lho usato per farci le stesse cose e quando iniziavano le curve e il divertimento posso garantirti che e' piu divertente da guidare il beverly(non per dire che il beverly va bene e per far capire quanto non abbia nulla in piu l'altro)
            B?, adesso stai scendendo nel modello specifico: prendo per buona la tua affermazione che il Beverly sia meglio da guidare dell'X-ADV, ma la stessa cosa potremmo dirla tra una moto e l'altra

            Comment


            • Font Size
              #246
              Originally posted by Torakiky View Post

              B?, adesso stai scendendo nel modello specifico: prendo per buona la tua affermazione che il Beverly sia meglio da guidare dell'X-ADV, ma la stessa cosa potremmo dirla tra una moto e l'altra
              Io parlo per esperienza, diciamo che non dico che uno sia meglio dell'altro, se lo si usa come uno scooter xadv secondo me e' perfetto, comodo, prestazioni adeguate, consuma poco(per essere un 750), sospensioni che assorbono bene tutto, nella guida allegra da motociclista invece mi ha deluso molto(non ho provato il tmax ma pare sia non 1 gradino ma diversi gradini sopra).
              P.s. si naturalmente la stessa cosa si puo dire di una moto all'altra(ma qui parliamo do scooter e ho fatto un paragone su quelli che ho provato)

              Comment


              • Font Size
                #247
                Originally posted by paolo25 View Post

                Io parlo per esperienza, diciamo che non dico che uno sia meglio dell'altro, se lo si usa come uno scooter xadv secondo me e' perfetto, comodo, prestazioni adeguate, consuma poco(per essere un 750), sospensioni che assorbono bene tutto, nella guida allegra da motociclista invece mi ha deluso molto(non ho provato il tmax ma pare sia non 1 gradino ma diversi gradini sopra).
                P.s. si naturalmente la stessa cosa si puo dire di una moto all'altra(ma qui parliamo do scooter e ho fatto un paragone su quelli che ho provato)
                Roger! Io il tammaz l'ho provato di varie annate (non l'ultimo, per?) ed ? ottimo. Il Kymco ancora meglio, il che, unito al fatto di spendere 5 pali in meno, me lo ha fatto preferire

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by paolo25 View Post

                  Io parlo per esperienza, diciamo che non dico che uno sia meglio dell'altro, se lo si usa come uno scooter xadv secondo me e' perfetto, comodo, prestazioni adeguate, consuma poco(per essere un 750), sospensioni che assorbono bene tutto, nella guida allegra da motociclista invece mi ha deluso molto(non ho provato il tmax ma pare sia non 1 gradino ma diversi gradini sopra).
                  P.s. si naturalmente la stessa cosa si puo dire di una moto all'altra(ma qui parliamo do scooter e ho fatto un paragone su quelli che ho provato)
                  che io sappia su una strada normale il tmax sta dietro, dietro l'integra di sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Originally posted by Torakiky View Post

                    Roger! Io il tammaz l'ho provato di varie annate (non l'ultimo, per?) ed ? ottimo. Il Kymco ancora meglio, il che, unito al fatto di spendere 5 pali in meno, me lo ha fatto preferire
                    per? ti hanno fatto un grande sconto mi sa...di listino mi sembrano molti meno i pali...
                    5 pali ad occhi chiusi il Kimko

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Originally posted by paolo25 View Post

                      io ci faccio 400km(fino al mare e ritorno) a 140kmh e nessun problema, forse non ho capito il concetto di quel coso allora, perche' lho usato per farci le stesse cose e quando iniziavano le curve e il divertimento posso garantirti che e' piu divertente da guidare il beverly(non per dire che il beverly va bene e per far capire quanto non abbia nulla in piu l'altro)
                      guarda in con l'SH300 ci andavo in vacanza...3500 km in Corsica.... tutti i week end al mare (150+150) tutto quello che vuoi...ma fare giornalmente 50+50 di autostrada rincoglionisci, il biciclindrico ? un altro mondo.... con l'SW potrei arrivare a Napoli e scendere un fiore....nemmeno paragonabili, poi per me l'SH300 era pi? divertente ma questo ? un altro conto, difatti quanto abitavo in citt? tutta la vita SH300, sopsatndomi in campagna assolutamente SW-t

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by Sideman View Post

                        per? ti hanno fatto un grande sconto mi sa...di listino mi sembrano molti meno i pali...
                        5 pali ad occhi chiusi il Kimko
                        Listino sono 10500 contro 13, era in promozione a 9500, mi hanno dato 1500 del silver e a quel punto ho ceduto

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Torakiky View Post

                          Listino sono 10500 contro 13, era in promozione a 9500, mi hanno dato 1500 del silver e a quel punto ho ceduto
                          avevi il silver???
                          che anno 400 o 600?

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by Sideman View Post

                            avevi il silver???
                            che anno 400 o 600?
                            2006, 400

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              2006, 400
                              ah bello vecchiotto allora

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Originally posted by Sideman View Post

                                ah bello vecchiotto allora
                                Gi?ggi?, pensa che nemmeno in Honda me lo ritiravano...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X