Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Voi prepareste il tmax ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Ma ha senso il T-max??

    Comment


    • Font Size
      #92
      Assolutamente no , come la tua domanda

      Comment


      • Font Size
        #93
        perche' non ha senso il tmax? se lo si usa tutti i giorni per andare al lavoro e anche per qualche giro nel tempo libero e si vuole avere solo 1 mezzo perche' no.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Veramente io lo uso come tourer : son stato in puglia sicilia e sardegna... e lo uso anche tutti i giorni per andare a lavorare... o nel we per la gita al mare

          veramente non capisco a cosa mi serve

          Comment


          • Font Size
            #95
            Cmq , a proposito di tuning e non di kazzate , ieri ho montato e settato l autotune

            bel oggetto

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by arabykola View Post
              Veramente io lo uso come tourer : son stato in puglia sicilia e sardegna... e lo uso anche tutti i giorni per andare a lavorare... o nel we per la gita al mare

              veramente non capisco a cosa mi serve
              effettivamente per il tuo uso ti consiglierei una ducati V4 cosi oltre a tutto quello ci puoi andare al mugello!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Tu dici?

                ma montare il bauletto e farci 15 gg di ferie in coppia ho il sospetto sia un filino pi? scomoda , oltre che impresentabile

                di sicuro per? arrivo prima al mare

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Tu dici?

                  ma montare il bauletto e farci 15 gg di ferie in coppia ho il sospetto sia un filino pi? scomoda , oltre che impresentabile

                  di sicuro per? arrivo prima al mare
                  Secondo me faresti un figurone arrivare al mare in 2 con borse ovunque e sopratutto in infradito e costuma da bagno e canottiera!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Griffati ducati corse?

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Griffati ducati corse?
                      Quello era scontato!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by mariotnt View Post
                        Ma ha senso il T-max??
                        ha molto pi? senso di tante altre moto usate da determinati tipi di motociclisti (vedi i GS che al massimo sono stati 100 km lontani dal garage)
                        pi? che altro da domanda ?: ha senso tunizzare un t.max???

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Te lo devo aver gi? detto 10/11 volte

                          io non ho fatto, x ora , un tuning prestazionale ma di rendimento

                          ora consuma meno che ori, si guida 2 volte meglio ed ? pure pi? bello

                          In autostrada in coppia a pieno carico coi bagagli non fa meno dei 16/17 attorno i 120/140... ori non faceva meglio dei 14

                          ? chiaramente migliorata l accelerazione ma ? solo una conseguenza del maggior rendimento meccanico(trasmissione) e fluidodinamico( scarico ed elettronica)

                          cosa non capisci che provo a spiegarlo meglio?

                          capisco che sei una capra in tecnica,ma c?? un limite a tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Te lo devo aver gi? detto 10/11 volte

                            io non ho fatto, x ora , un tuning prestazionale ma di rendimento

                            ora consuma meno che ori, si guida 2 volte meglio ed ? pure pi? bello

                            In autostrada in coppia a pieno carico coi bagagli non fa meno dei 16/17 attorno i 120/140... ori non faceva meglio dei 14

                            ? chiaramente migliorata l accelerazione ma ? solo una conseguenza del maggior rendimento meccanico(trasmissione) e fluidodinamico( scarico ed elettronica)

                            cosa non capisci che provo a spiegarlo meglio?

                            capisco che sei una capra in tecnica,ma c?? un limite a tutto
                            sei tu che capisci come sempre il giusto
                            prima si parlava di turbo.... che mi pare prestazionale
                            tu hai fatto quello di rendimento, bene hai fatto bene se il gioco vale la candela (la spesa)

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Anche il turbo diventa prestazionale se non lo spremi, cio? se non sgasi come un pazzo

                              con la coppia che guadagna spinge rapporti talmente lunghi che a vocit? umane consuma decisamente meno

                              pero costa un boato

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Anche il turbo diventa prestazionale se non lo spremi, cio? se non sgasi come un pazzo

                                con la coppia che guadagna spinge rapporti talmente lunghi che a vocit? umane consuma decisamente meno

                                pero costa un boato
                                non girarci intorno,
                                non ha senso, anzi non ha un cazzo di senso....su un t.max....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X