Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale Motard...???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale Motard...???

    Dopo essermi divertito domenica pomeriggio a guidare moto da cross su asfalto e ad impennare come un ragazzino, mi sta venedo un certo interesse x trovarmi un Supermotard...
    Come lo cerco...
    Targato, Leggero, con molti cv...quindi no 250...2t ma anche 4t
    Budget 3000/3500...forse 4000 tirati
    Come 2t penso ci sia soloTm 300, o forse Ktm 300
    Oppure un 4t...dove ce piu scelta...tm 530/husaberg 650/aprilia sxv 550/Vor
    Ci farei penso 1000km/anno...su strada e qualche uscita in pista
    Niente motrad troppo stradali come ktm 540/640 o le ultime husqv.
    Consigli/ esperienze?..?
    Last edited by Alegt; 09-04-19, 11:55.

  • Font Size
    #2
    ce ne sono molti, io personalmente mi sono divertito molto con il crf450 ed il ktm exc 500 , motori belli potenti ma con molta manutenzione, inoltre li ho sentiti molto leggeri e manovrabili, ma se devi farci un viaggetto appena un p? lungo ti spacchi la schiena. L'husaberg 650 non ne so molto, in realt? lo stavo valutando ma non ho ben chiara la differenza tra il 628 ed il 644cc .
    L'aprilia ti consiglierei di lasciar perdere, credo sia il motard pi? prestazionale in commercio nella sua categoria ma ha una manutenzione assurda ed ? delicato, lo ha avuto un amico del mio gruppo e preticamente la curava peggio della sua donna. Per? a motore ? un toro, ha un allungo eccezionale.

    Riassumendo credo che honda e ktm o husquarna siano ottimi mezzi, dai 450 ai 540 hanno pi? o meno le stesse prestazioni, va molto anche il gusto nell'estetica.

    Comment

    X
    Working...
    X