Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il migliore e + divertente motard (stradale) in commercio???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il migliore e + divertente motard (stradale) in commercio???

    ciao raga!!!

    che mi consigliate????? tenete conto che io curo tantissimo l'estetica ma anche la qualit? dei componenti.....


    GRAZIE 100000000

  • Font Size
    #2
    Di supermotard ce ne sono tanti belli, fra quelli "pi? stradali" e meno impegnativi come manutenzione ti direi:

    KTM 640, 625, 660, Duke
    Husqvarna 610
    Honda XR
    Yamaha XT660X

    Comment


    • Font Size
      #3
      che intendi come manutenzione??? io ho un cbr rr ma oltre alla manutenzione ordinaria non c'? troppo da fare!!

      purtroppo sto vedendo che non mi diverto + con la mia moto, forse per i prezzi esagerati in pista-gomme-accessori ecc..ecc.., forse perch? ogni volta che faccio 100 km con la mia (in strada) torno distrutto.....forse perch? ho perso degli amici cari con moto sportive tipo la mia...

      Boh...io cerco qualcosa di veramente divertente da usare tutti i giorni ma divertirmi anche in pista....e se possibile anche un po' bastardella!! non so se mi capisci??


      putroppo di questo mondo non conosco niente....ho bisogno ti tanti consigli.....GRAZIE 1000

      Comment


      • Font Size
        #4
        DUKE 900

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il motard non ha nulla da spartire ad una moto stradale.

          Quelli "pi? belli" tipo crf o yamaha 450, ktm 525...sono vere e proprie moto da cross trasformate nelle sospensioni e nei rapporti MA IL MOTORE ? NATO PER GIRARE IN UNA PISTA DA CROSS NON IN UNA PISTA ASFALTATA, tantomeno per essere usate su strada.

          30 ore pistone, olio ogni 3 o 4 uscite...fai te !


          Se vuoi un motard prenditi una cilindrata Alta tipo KTM 660 ( 54 CV ALLA RUOTA ) oppure un'Husqvarna 610, un XR 650 ( anche se ? molto scarso come impianto frenante, componentistica dei cerchi e ammortizzatori ) o se vuoi qualcosa di ancora pi? affidabile YAMAHA XT660X.

          Ricorda che la parigi dakar la KTM la fa con l'LC4 660 quindi, tutto sto cesso no ? !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolino81
            che intendi come manutenzione??? io ho un cbr rr ma oltre alla manutenzione ordinaria non c'? troppo da fare!!

            purtroppo sto vedendo che non mi diverto + con la mia moto, forse per i prezzi esagerati in pista-gomme-accessori ecc..ecc.., forse perch? ogni volta che faccio 100 km con la mia (in strada) torno distrutto.....forse perch? ho perso degli amici cari con moto sportive tipo la mia...

            Boh...io cerco qualcosa di veramente divertente da usare tutti i giorni ma divertirmi anche in pista....e se possibile anche un po' bastardella!! non so se mi capisci??


            putroppo di questo mondo non conosco niente....ho bisogno ti tanti consigli.....GRAZIE 1000
            prima di vendere la tua e comprarti un motard fai una cosa:
            PROVALO!!!!
            conosco gente che l'ha rivenduto dopo due settimane.
            con la tua scendi e sei spaccato dopo 100km?
            alcuni motard vibrano come dei frullatori, dopo 50km hai le palle in gola.
            ribadisco:
            PROVALO!!!!!!
            io con la mia Prilia sono comodissimo, non ho il ben che minimo fastidio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              nuova e divertente ? l' huski 450......pesa poco e ha buoni cavalli
              .....anche il ktm 450 e 525 sono buoni !!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ........io aspetto di vedre l' aprilia sxv450 bicilindrica...........innovativa e veramente bella, anche esteticamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Albex
                  Il motard non ha nulla da spartire ad una moto stradale.

                  Quelli "pi? belli" tipo crf o yamaha 450, ktm 525...sono vere e proprie moto da cross trasformate nelle sospensioni e nei rapporti MA IL MOTORE ? NATO PER GIRARE IN UNA PISTA DA CROSS NON IN UNA PISTA ASFALTATA, tantomeno per essere usate su strada.

                  30 ore pistone, olio ogni 3 o 4 uscite...fai te !


                  Se vuoi un motard prenditi una cilindrata Alta tipo KTM 660 ( 54 CV ALLA RUOTA ) oppure un'Husqvarna 610, un XR 650 ( anche se ? molto scarso come impianto frenante, componentistica dei cerchi e ammortizzatori ) o se vuoi qualcosa di ancora pi? affidabile YAMAHA XT660X.

                  Ricorda che la parigi dakar la KTM la fa con l'LC4 660 quindi, tutto sto cesso no ? !
                  Quoto e straquoto

                  Se quello che cerchi ? un supermotard che ti permetta di fare qualche puntata in pista allora KTM 660 (solo kick) o KTM 625 (avviamento elettrico) o Husqvarna 610, che i cambi olio siamo sui 5000 km se non sbaglio.
                  Altrimenti devi mettere in preventivo parecchia manutenzione.......
                  Ti consiglio sei hai la possibilit? di provarlo un supermotard cos? ti rendi conto della grossa differenza che c'? rispetto ad una sportiva.
                  Molti meno cavalli ma una guida mooooolto divertente soprattutto quando ci si infila nelle strade tutte curve.
                  CiaoX

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    per? una qualit? fondamentale del motard ? l' agilit? e la leggerezza, che sui 600 660 non sono cos? evidenti ........mentre su un 450 - 525 s?, siamo intorno ai 115 -120 Kg in ordine di marcia
                    Questa ? comunque una mia opinione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Paolino81
                      Boh...io cerco qualcosa di veramente divertente da usare tutti i giorni ma divertirmi anche in pista....e se possibile anche un po' bastardella!! non so se mi capisci??
                      Per quello che cerca lui non va bene un 450 o un 525 altrimenti una settimana si e l'altra no deve cambiare olio e fare manutenzione varia.
                      Sono d'accordo con te che un motard da pista debba essere leggero e potente ma per girare per strada un KTM 660, per esempio, (138 kg) va benissimo.
                      E poi se guardi le classi del mondiale supermotard S2 (450 cc) e S1 (550-600-650cc).........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        forse il giusto compromesso ? o l' husky 450 o la ktm 525

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io credo che un compromesso siano i KTM LC4!
                          un husky 450 e abbastanza tirato, il 525 pure...... l?LC4 ? pi? tranqillo e ci giri tranquillamente per strada, e la domenica puoi andare a farti il giretto in pista senza troppi problemi!
                          sicuramente son sar? performante come un 525.....ma il divertimento ? comunque assicurato!

                          e se i cavalli non bastano......lo si pompa un pochino!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            qui alla fine la scelta ? difficile.....o si privilegiano le prestazioni....o la guida su strada !!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Perch? ? Un k 660 su strada come prestazioni non ha nulla da invidiare a un CRF, anzi !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X