Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il migliore e + divertente motard (stradale) in commercio???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by cosimo View Post
    Bella, bella, bella e ancora bella la 701!

    Ho smesso coi motardoni per uso stradale 11 anni fa esatti (dopo una Husqvarna 450 ed una Husaberg 650), ma la 701 mi fa tornare la voglia!
    Ecco infatti, proprio come me: li avevo cancellati dalla mia testa, ma ora se vedo un 701 non riesco a non pensare che sia veramente da comprare (potendo)

    Comment


    • Font Size
      #77
      per come la vedo io, una vera motard mono e leggera, su strada sono soldi buttati e tutti quelli che conosco e l'hanno avuta, l'hanno anche rivenduta in fretta. sono giocattoli che ti stancano, costano assai e non servono a nulla. imho bisogna rivolgersi ad altri mezzi, tipo bicil. Hypermotard e colleghe. non sono vere motard ma svolgono almeno una funzione se si scelgono al posto di una stradista o una sportiva (per esempio guida esclusiva in citt? in mezzo al traffico).

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Pescegatto View Post
        per come la vedo io, una vera motard mono e leggera, su strada sono soldi buttati e tutti quelli che conosco e l'hanno avuta, l'hanno anche rivenduta in fretta. sono giocattoli che ti stancano, costano assai e non servono a nulla. imho bisogna rivolgersi ad altri mezzi, tipo bicil. Hypermotard e colleghe. non sono vere motard ma svolgono almeno una funzione se si scelgono al posto di una stradista o una sportiva (per esempio guida esclusiva in citt? in mezzo al traffico).
        in citt? ci vuole lo scooter e basta, anzi se parliamo di mezzo due ruote da usare tutti i giorni e poi fare due pieghe nel we ? pi? duttile un t-max (questo s? che costa una follia)

        Comment


        • Font Size
          #79


          Io ho questa, per la strada e la pista...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #80
            Gran mezzo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Il K660 e' sempre il re
              Soprattutto se bombardato con le "solite cose"

              Motore: Scarico, filtro, carburazione, camme factory, guarnizione testa factory e poco altro arriva a circa 70 alla ruota
              Peso: Mentre levando il superfluo il peso scende sotto i 125 kg veri in ordine di marcia
              Ciclistica: -2 cm dietro e - 3 davanti, nel caso (di pilota pesante) sostituzione delle molle, adeguamento idraulica e ciao
              Io sto sui 90kg e dato che uno stelo mi sembra perda un p? pensavo di rifarle fare...che molla mi consigli per un uso "urbano"?!
              K660 of course.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Guarda io ero andato in concessionaria KTM qui vicino.. si ? messo a guardare e mi ha trovato una molla Eibach un pelo pi? rigida (ora ? passato molto tempo e non ricordo il K) e gi? pi? corta di 1.5-2cm.. poi dopo devi precaricare degli stessi 2 cm in modo da recuperare il giusto negativo

                Comment

                X
                Working...
                X