Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tm smr 530 bombardato ;)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tm smr 530 bombardato ;)

    Vendo Tm smr 530 2005 in perfetto stato,molto particolare e curato nei minimi dettagli.
    --Alla moto ? stato rifatto completamente il motore con fattura di tutti i pezzi [1200euro con sconto!]acquistati (direttamente in fabbrica Tm,con lo scopo di utilizzarla per la stagione in arrivo ma a causa di esigenze lavorative sono in procinto di acquistare un auto.(la moto ? ancora in rodaggio non ha fatto nemmeno un pieno!!)
    --Forcelle revisionate con sostituzione paraolii-parapolvere-olio tutto con materiale Ohlins acquistato direttamente in Tm.
    -- kit Cuscinetti ruota+parapolvere Skf nuovi (Ant/Post) acquistati in Tm.

    Inoltre:
    **Cerchi Excel con mozzi dal pieno,raggi maggiorati Alpina,Nipples in Ergal (NUOVI)[1500]
    **Disco anteriore 320 6mm 12 nottolini con cestello in Ergal e pista frenante in Anticorodal Artigianale(NUOVO),niente a che fare con dischi commerciali[300]
    **Doppio scarico Full Titanio Arrow Ufficiale Ex reparto Corse Tm con airbox dedicato (era montato sul muletto da bagnato di Gozzini)[1700]
    **Forclle ohlins 48 revisionate con Adesivi NUOVI[adesivi+revisione 200euro, le forcelle ohlins erano un optional dell epoca con un aggiunta di 850 euro]
    **Mono ohlins[optional + 180 euro]
    **Piastre ricavate dal pieno[optional + 240 euro]
    **Pompa freno Brembo 16x18[di serie]
    **Tubo freno in treccia areonautica Ant GoodRidge;[55 euro]
    **Manubrio Renthal Fatbar Oro NUOVO[130 euro]
    **Piastrina Decompressore ricavata dal pieno Tm[35 euro]
    **Plastiche+Grafiche NUOVE(Faro compreso)[spesi 320 euro]
    **Portatarga+faro Led NUOVO[40euro]
    **Frecce piccole[45 euro]
    **Sella BlackBird antiscviolo NUOVA[150 euro]
    **Corona ricavata dal pieno con pochi km[ 75 euro ]
    **Catena Oro Rk-chain (non in foto) NUOVA[100 euro]
    **Filtro aria TwinAir NUOVO acquistato in Tm[30 euro]
    **Batteria Magneti Marelli NUOVA [65 euro]

    -->TOT= oltre 5000 euro di accessori extra<--

    Tutta l altra componentistica della moto ? in perfetto stato,sono un "maniaco" della perfezione e la moto rispecchia tutto ci?, c'? poco da dire..la moto vale ogni centesimo che chiedo.
    Unica in questa livrea,inoltre la moto ? omologata per 2 ed il 530 ? la versione stradale pi? potente ed affidabile della casa pesarese.
    Moto stupenda,mi piange il cuore darla via ma devo acquistare un auto.





    Last edited by Riccardo28; 26-04-15, 21:23.

  • Font Size
    #2
    Ciao,
    Non metto in dubbio che la moto valga ogni centesimo che chiedi ma.... quanto chiedi?
    Credo tu non abbia inserito il prezzo di vendita.
    in ogni caso la moto ? splendida!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La cifra non ? di certo stellare ma in linea con la cura del mezzo..onde evitare discussioni..per chi ? interessato realmente mi pu? CONTATTARE SENZA PROBLEMI. Privatamente....grazie.
      Ti ho inviato la cifra!
      Last edited by Riccardo28; 27-04-15, 22:23.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Upup
        PREZZO euro 5500
        Last edited by Riccardo28; 02-05-15, 11:33.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Un altra foto del "caccia"��

          Comment


          • Font Size
            #6
            Immagino il pistone vada a ore...o no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questo ? il motore Tm omologato pi? robusto (valvole in acciaio e non titanio) ma allo stesso tempo pi? potente che la fabbrica pesarese ha prodotto.
              Ho avuto 3 TM PERCUI penso di saperne un po' a riguardo,pistone ad ore?
              Per utilizzo stradale se la moto viene curata come si deve nella manutenzione ordinaria(cambi d olio abbastanza frequenti,pulizia filtro aria,cambio filtri olio)e trattata come si deve (scaldata prima di partire a fuoco etc etc..) fa senza troppi problemi 15'000 km.
              Ci sono troppe leggende metropolitane su queste moto bellissime,che la gente non conoscendo il prodotto crede a tutto ci? che leggono e sentono senza sapere effettivamente il,propietario della moto come l ha trattata.

              A mio avviso ? la moto perfetta:
              -Racing quanto basta(la sua cubatura le permette di avere un motore non "tirato" come tutti i 450)
              -ergonomia,peso da Racing pura...niente a che fare con moto come ktm690smc (ho avuto anche quello ben messo!),totalmente un altra cosa...anche solo alla risposta bruschissima del gas..
              -cavalli da vera Racing in abbondanza...distribuiti con pi? criterio di un 450,poich? il picco di coppia ? ad un regime di giri inferiore rispetto ad un 450.
              -possibilit? di acquistare direttamente i pezzi dalla fabbrica
              -valvole in acciaio e non in titanio...risparmio notevole di 1/3 nella sostituzione valvole rispetto ai mezzi Racing con valvole in titanio.
              -allestimento incredibilmente di qualit?,in questa moto nello specifico...il meglio che c'? in giro!
              Last edited by Riccardo28; 05-05-15, 19:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Full Arrow Titanium ex Works Davide Gozzini 2007

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Up forza ragazzi nessuno che vuole un motard ne pare a,l nuovo cos?? ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi sa che mi hai chiamato tu settimana scorsa.....per il ktm in permuta. Bellissima moto, prova a mettere annuncio su forum pi? di supermotardisti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Aspetta Rosc quale ktm???
                      Hai qualche forum di supermotard da consigliarmi?ne conosco pochi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Look at This



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Upup nessuno vuole sto gioiellino?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non sapevo esistesse la pista frenante in anticorodal lega d'alluminio
                            e dubito hai pista frenante in alluminio....
                            scusa per la precisazione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Hai fatto bene a precisare,ho sbagliato a scrivere l annuncio...i nottolini sono in Alluminio(Anticorodal).
                              Pista frenante ? in acciaio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X