Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su quali piste "Motardate"?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Su quali piste "Motardate"?

    Io all'epoca del K660 sono stato al Sagittario a Latina (ma senza lo sterrato che PER FORTUNA per i fermoni era chiuso)

  • Font Size
    #2
    Per il momento, sono stato varie volte a Viterbo e Trevi (pistino vicino Perugia), ma conto di andare a provare Latina, Misanino e Pomposa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Polsino View Post
      Per il momento, sono stato varie volte a Viterbo e Trevi (pistino vicino Perugia), ma conto di andare a provare Latina, Misanino e Pomposa
      Viterbo l'ho vista soltanto ...
      Qual ? la migliore per te finora?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tra le due in cui sono stato io senza dubbio Viterbo. Ma ho sentito dire che latina, specie per chi fa anche velocit? su piste vere, ? la pi? veloce e goduriosa. Questo rimanendo nelle mie vicinanze, perch? se si va verso il nord ci sono molto belle castelletto e ottobiano, busca ecc.... Due mesi fa poi ho accompagnato due amici a girare a rieti, io non giravo, ma entrambi mi hanno detto che ? molto divertente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re

          Io ho corso diverse volte a Latina con la terra e ti assicura che era la pi? bella
          Salti alti molto veloci e pista con grip infinito
          Bella anche Viterbo e ottobiano

          Comment


          • Font Size
            #6
            io giro spesso col k4 a Busca, ho anche frequentato in passato il parco dei giganti a Salmour, una in provincia di torino di cui non ricordo il nome e qualche volta Castelletto di Branduzzo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Com'? Castelletto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci ho girato con l'sv 650 e con l'attuale gsxr, mi ci sono sempre divertito.

                ovviamente ti stanca peggio di una maratona, tempo per prendere fiato 0.

                vista la lunghezza del rettilineo i motard sono un po' penalizzati, ma direi che ci si puo' divertire con ss, naked e motard in egual misura

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by saimon71 View Post
                  vista la lunghezza del rettilineo i motard sono un po' penalizzati
                  Cio?? E' molto lungo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    col gsxr, che ? rapportata originale, mettevo la terza, non ho mai guardato i km segnati, ma credo intorno ai 160, forse anche qualche cosa in piu'

                    con un 450 da motard vuol dire stare a limitatore mezzo rettilineo.....

                    il resto della pista ? molto divertente con curve da raccordare ed altre a raggio costante piu' l'ovale, ma ? un po' lenta, tutta in seconda se non ricordo male.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      in questo filmato puoi vedere un altro utente del forum e suo fratello, entrambi sv650muniti.

                      io sono molto piu' lento

                      [YOUTUBE]=0vlv9kPAFhc [/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by saimon71 View Post
                        in questo filmato puoi vedere un altro utente del forum e suo fratello, entrambi sv650muniti.

                        io sono molto piu' lento

                        [YOUTUBE]=0vlv9kPAFhc [/YOUTUBE]
                        Magari riuscissi a vederlo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ritento....

                          [YOUTUBE]0vlv9kPAFhc[/YOUTUBE]

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma che video vai a trovare......
                            Quello con la moto gialla non cammina proprio
                            Anche quello davanti ha un sv 650 eravamo in 3 con la buona sv

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tu e luca sarete sempre i miei guru, anche se il doping alcolico di tuo fratello per fare il tempo non ? da sportivi :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X