Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cif 450 uso strada pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cif 450 uso strada pista

    sto valutando l'acquisto di un motard, uso misto strada (per andare a lavoro) pista (quando non vado col kawa) e sto guardando di tutto (husaberg husqvarna yamaha e honda)

    detto questo, cosa costa una revisione al motore? ogni quanto va fatta?

  • Font Size
    #2
    ciao, se vuoi una moto da usare per strada per andarci a lavoro, lascia stare il crf, sono motori corsaioli e la mantenzione e' altrettanto "corsaiola"

    contando che sono moto che in 500 metri sei a cannone capisci che per strada un rettilineo da 3 km a cannone ti esplode.

    pistone sulle 40-45 ore e ogni 2 pistoni la biella

    cambio olio ogni 10 ore, (in pista si cambia ogni 3-4)

    revisione motore con albero stai sui 1400-1500 con manodopera....senza cambiare le valvole , contando che lo comprerai sicuramente usato, una revisione e' d'obbligo su una moto del genere

    quindi stando larghi almeno 5-600 euro per la revisione ce li spendi se trovi anche solo il pistone da cambiare e le valvole da regolare...se becchi un modello con tante ore ... auguri
    ti verrebbe a costare piu a sistemare il motore che il valore della moto

    piuttosto buttati su un ktm o qualche moto piu stradale, ma il crf da usare in strada per me ha un costo eccessivo rispetto visto che e' un derivato cross e non un motard studiato per la strada....

    poi per carita, per me potresti comprarti pure un 500 2t per andare a lavoro, ma piuttosto che sprecare moto del genere per andare a lavoro, cercherei qualcosa di piu adatto al tipo di uso che ne farei... voglio dire, pure se prendi un ktm 690 ti da le sue soddisfazioni a modo suo, pero' per 10.000 km non gli guardi neanche l'olio.... un crf se non tieni controllato l'olio spesso, contando che ha 620 cc di olio motore (450 dal 2009 al 2012).... capisci che e' una storia diversa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      per andare a lavoro faccio 15km, e non ho grandi rettilinei

      690? scherzi?


      vorrei un racing o stretto parente, non voglio andare a girare con una balena

      45h di pista? non sono poche

      Comment


      • Font Size
        #4
        per quanto riguarda il ktm, ho un 520 a 200m da casa in vendita ma non ? targato (volendo si rimedia) e non mi hanno parlato bene della ciclistica ktm

        Comment

        X
        Working...
        X