Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi come piegate ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma voi come piegate ?

    come da titolo voi, col motard come piegate ? nel senso moto tutta gi? e voi eretti con la gamba testa per eventuale appoggio, oppure fate come una super sport ?

  • Font Size
    #2
    Personalmente, la seconda che hai detto Il motard lo guido esattamente come la sportiva, mi riesce solo cosi

    Comment


    • Font Size
      #3
      difatti questa mia domanda nasce da un presupposto, non ho mai guidato una supermotard perch? non ne ho mai avuto la possibilit? e non conosco personalmente nessuno che le guida, ma sapevo che il motard aiuta molto a perfezionarsi nella guida delle super sport e che ci sono molti campioni di moto gp e sbk che lo fanno. per? mi era venuto il dubbio vedendo la differenza di guida che molti adottano vedendo foto e video, quindi volevo un p? cercare di capire questo aspetto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io lo guido da motard, mi piace proprio guidarla cosi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao io quando avevo il Ktm 690 Smc lo guidavo da motard, nn ce lo vedo un motard guidato con il ginocchio a terra

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alex72 View Post
            Ciao io quando avevo il Ktm 690 Smc lo guidavo da motard, nn ce lo vedo un motard guidato con il ginocchio a terra

            Se vai e vedere come lo guida(va)no Bussei e Hayden rimarrai sorpreso... E anche io conosco un paio di piloti ex civ che guidano col ginocchio... e uno di loro ha fatto 57,9 a Viterbo, per chi conosce la pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si si, girano da un po' quei video.. ma loro girano esclusivamente su asfalto
              Sono d'accordo che su pista pulita si possano guidare in entrambi i modi con risultati comparabili.. ma se vuoi fare il vero motard... con parte di pista sterrata.. e con pezzi di asfalto sporco devi guidare alla enduro

              ..e penso che imparare a guidare in quel modo sia meglio anche come tipo di allenamento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Si si, girano da un po' quei video.. ma loro girano esclusivamente su asfalto
                Sono d'accordo che su pista pulita si possano guidare in entrambi i modi con risultati comparabili.. ma se vuoi fare il vero motard... con parte di pista sterrata.. e con pezzi di asfalto sporco devi guidare alla enduro

                ..e penso che imparare a guidare in quel modo sia meglio anche come tipo di allenamento

                Hai sicuramente ragione, infatti mi son dimenticato di scrivere che mi riferivo al motard solo su asfalto (categoria che ha preso piede sia nell'italiano che in altri 1 o 2 trofei), sicuramente se c'? anche la terra serve un altro tipo di guida

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No lungi da me criticare pero' io sono cresciuto negli anni in cui il motard si guidava col piede giu'

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..vedo che siamo d'eta'

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh gia'

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X