Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motard

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    motard

    volevo farmi un motard bello cattivo per andare in pista meglio trasformare un 450 ktm cross o enduro ?il cross ha 4 marce mi sembrano pochine, non sono un esperto di queste moto ,mi serve un aiuto per fare la scelta giusta ,mi ? stato proposto anche un crf 450 datemi qualche consiglio grazie

  • Font Size
    #2
    Non posso che consigliarti, per qualit? media e reperibilit? ricambi, crf 450. Meglio se dal modello 2009 in poi, dato che ? stata introdotta l'iniezione elettronica. Anche un 2009 va benissimo, visto che, con le modifiche che si fanno per metterla da motard, cambia poco rispetto a quelle successive. Per cui, se puoi economicamente (ma dal parco moto che hai direi che puoi si scherza eh ), vai di crf post 2009, magari gi? messa da motard, cosi ti eviti sbattimenti vari

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao, dipende da quanto budget hai,ovviamente se ne prendi una recente avrai sempre dei vantaggi in termini di telaio/motore ecc

      sicuramente ti consiglierei un crf 450, ne ho avuti 2 e girando per le piste principalmente trovi quasi tutti crf e pochi ktm/yamaha e ci sara' un perche'....

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie a tutti intanto avrei trovato un ktm 450 2016 da cross con 40 ore di utilizzo ,st? attendendo delle risposte sul crf ,quest ultimo avrebbe 5 marce invece che 4 del ktm voi esperti nei kartodromi c? differenza nell uso da 4 a 5 marce ripeto io sul motard non me ne intendo molto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ieri mi ? arrivata offerta del crf un km 0 a 8500 anno 2016 il ktm da cross vogliono 5800 trasformarla in motard mi sa che ti vanno via 3000 euro ,alla fine arrivo alla stessa cifra se non di pi? cosa mi consigliate di fare ? il crf 450 motard originale v? gi? bene come componentistica standard per girare in pista ? grazie delle risposte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti conviene molto di pi? prendere un crf gi? pronto da motard. E questi sono per il 99% derivati da trasformazioni del modello cross, il modello stradale targabile che produce gi? la honda lascialo perdere. Con 8000 euro prendi un crf coi controcaxxi E, se hai dubbi sul motore che magari ha qualche ora di troppo, con meno di 1000 euro lo rifai

            Prova a guardare:

            Annunci Moto e Scooter - Vendita moto e scooter usati - Subito.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi avevano proposto il crf 450 motard targabile

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alvy View Post
                mi avevano proposto il crf 450 motard targabile

                Per quello che vuoi farci tu, eviterei quello targabile. Un crf ex cross trasformato, per andare bene in pista, di solito ha:

                cerchi tubeless con anteriore da 16,5
                frizione antisaltellamento
                pinza freno e pompa "seri"
                cannotto sterzo pi? chiuso
                piastre forcella apposite
                forcellone accorciato e allargato

                Cose che, per quel che so (ma potrei sbagliarmi), il crf motard stradale non ha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao, se vuoi una moto da pista non ti deve interessare sia targabile, non paghi bollo e menate varie, su una moto del genere che il motore va a ore(tutti i motard racing vanno a ore la manutenzione) usarla anche solo un pezzo in strada e' sprecata...

                  per quanto riguarda la tua domanda, sicuramente ti conviene cercare un cross trasformato motard... con 8500 euro trovi moto ex mondiale con su l'impossibile vedi te....

                  ovviamente, a mio parere se trovi un motard 2011 2013 sui 5-6000 euro con pezzi buoni e' un ottimo affare sicuramente dopo averla comprata darei una controllata al motore per vedere in che stato e' , io punterei su un crf che e' una garanzia anche per quanto riguarda i ricambi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X