Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio "nuovo" giocattolo CRF

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Si si vai di motard!!!! Ho aspettato fin troppo tempo, ma quante risate mentre si guida

    Comment


    • Font Size
      #32


      Originally posted by Polsino View Post

      Te lo consiglio il motard, specie se in zona hai 2-3 piste relativamente vicine. Ti allena/insegna molto con (relativamente) poca spesa, e se in autunno/inverno riesci a farti 5-6 uscite vedrai che quando torni sulla moto da pista � tutta un'altra cosa rispetto che stare 6 mesi ferma
      Si Polsino, mi piacerebbe tantissimo provare! Poi sicuramente sarei una schiappa ma non ? un problema ahaha ... sei mesi di fermo sono veramente tanti, si perde un sacco di divertimento e anche un p? la mano anzi il polso!

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33


        Originally posted by robb?rsm View Post
        Si si vai di motard!!!! Ho aspettato fin troppo tempo, ma quante risate mentre si guida
        Ahaha eh guarda Robb? che pure io di tempo ne ho aspettato parecchio ahaha mar? adesso crepo dalla voglia di provarlooo

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Simona199 View Post



          Ahaha eh guarda Robb? che pure io di tempo ne ho aspettato parecchio ahaha mar? adesso crepo dalla voglia di provarlooo

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
          Quindi conosci gi? la risposta
          La mia ? costata poco sopra i 3000, domani 2 amici vanno a prenderne 2 a 2000 la prima e 2500 la seconda.
          Se hai voglia di fare qualche lavoretto, prendi una a carburatore e ti diverti spendendo poco

          Comment


          • Font Size
            #35
            il motard ? davvero il gioco dei bambini adulti..io tempo fa provai un ktm 530 che era una figata.il crf invece solo in strada ma come tutti i 450 era troppo "violento"..quasi sembrava un 2502t.

            complimenti per l'acquisto

            Comment


            • Font Size
              #36
              450 violento per strada? Dovresti provare l'Smc 690 allora

              Comment


              • Font Size
                #37
                Roby ma ci vai anche in strada o ho capito male io?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  No Dave, questa ? solo pista. Per strada ho la Ktm ma che onestamente uso molto poco

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Bella bella Robb?!!! Io ho preso i cerchi Excel ieri, oggi me li hanno spediti...mi manca l'impianto frenante e le plastiche. pronti da montare ci sono forcella con cartuccia Ohlins e mono preparato da motard. Fatto questi passi cercher? una STM e il cambio elettronico...ah, io ho una 2016 (non ho tempo di starci dietro a sistemare, compro e monto)

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Devo smettetela di guardare questo 3d

                      Mi sale la scimmia! !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ieri ho girato un po? all?Happy Valley a Cervia, giornata fresca e poi bagnata. Mi sono divertito e ho tolto un po? di ruggine...finalmente.
                        Oggi piove e niente pista. Approfitto per cambiare disco anteriore

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Che bello!!
                          Mah io alla fine ho deciso diversamente e per il momento niente motard... inizier? a fare motocross, se il tempo regge andr? il prossimo fine settimana ... sperem! Ah ah chiss? che figure!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Che bello!!
                            Mah io alla fine ho deciso diversamente e per il momento niente motard... inizier? a fare motocross, se il tempo regge andr? il prossimo fine settimana ... sperem! Ah ah chiss? che figure!
                            Fregatene, andare in moto ? una gioia personale

                            Comment


                            • Font Size
                              #44

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                spettacolo!..con questa chissa che numeri ahahahahah

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X