Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio "nuovo" giocattolo CRF

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by robb?rsm View Post
    :cuori::cuori: bellaaaaa

    Comment


    • Font Size
      #47
      Mortacci che bestiola....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Complimenti per la scelta delle grafiche, uno dei pi? bei Crf 450 che mi sia mai capitato di vedere!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Grazie grazie, per? fa tanta scena, a me interessa che la moto nel complesso vada bene.
          Quando "scoppier?" ne prender? una dfa cross pi? fresca e ci passer? il pu? possibile a livello di pezzi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Se posso consigliarti, meglio prenderne una gi? pronta (magari prova a bazzicare le gare dell'italiano on-road o il trofeo Baffo Corse) gi? settata per il solo asfalto (ovviamente se non ci giri sulla terra). Risparmi un bel po' di soldi e sbattimenti

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Polsino View Post
              Se posso consigliarti, meglio prenderne una gi? pronta (magari prova a bazzicare le gare dell'italiano on-road o il trofeo Baffo Corse) gi? settata per il solo asfalto (ovviamente se non ci giri sulla terra). Risparmi un bel po' di soldi e sbattimenti
              Questa l?ho presa apposta gi? pronta ma per iniziare non ho voluto spendere troppo.
              Potr? poi trapiantare cerchi, avantreno e altre cose sulle prossime moto limitando la spesa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Questa l?ho presa apposta gi? pronta ma per iniziare non ho voluto spendere troppo.
                Potr? poi trapiantare cerchi, avantreno e altre cose sulle prossime moto limitando la spesa
                Ah, se hai gi? buona parte dei pezzi anche questa ? una soluzione. Il fatto ? che se vedi un crf da motard "buono" ha sopra questo mondo e quell'altro

                Anche se poi pure la tua, in effetti, sembra davvero ben messa come pezzi
                Last edited by Polsino; 19-02-18, 21:06.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Polsino View Post

                  Ah, se hai gi? buona parte dei pezzi anche questa ? una soluzione. Il fatto ? che se vedi un crf da motard "buono" ha sopra questo mondo e quell'altro

                  Anche se poi pure la tua, in effetti, sembra davvero ben messa come pezzi
                  Al momento non cerco la massima prestazione, prima voglio imparare il pi? possibile.
                  Come equipaggiamento mancano solo i piedini radiali a livello ciclistico e tealistico, il motore tranne per lo scarico ? originale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Sella e disco montati


                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      oh!!

                      bella bella x davvero!!

                      coplimenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by GT-V7 View Post
                        oh!!

                        bella bella x davvero!!

                        coplimenti
                        Fa piacere quando i miei gusti un po' tamarri trovano consenso
                        Grazie Vale!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          E' davvero bellissima, altro che tamarro

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ho preso i piedini radiali, devono essere anodizzati poi li monter?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Non ho pi? scritto niente da mesi, a Settembre ho venduto la mia 2008 e ho preso una 2016 preparata da L30.
                              Peccato averla provata solo 2 volte. Spero di rimettermi in sesto per tornare in pista

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by robb?rsm View Post
                                Non ho pi? scritto niente da mesi, a Settembre ho venduto la mia 2008 e ho preso una 2016 preparata da L30.
                                Peccato averla provata solo 2 volte. Spero di rimettermi in sesto per tornare in pista
                                Sei preso bene, quindi...
                                Ma il kawa? C'? ancora?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X