Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco impianto frenante completo per crf450

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco impianto frenante completo per crf450

    Sto ultimando la trasformazione del mio crf450 '16, mi serve ancora l'impianto frenante...potrei avere la pinza (utilizzando quella di un GSXR1000K5 che ho nel box, ma mi serve pompa, disco e adattatore...tanto vale cercare il kit completo, anche con pinza non radiale. Non ho grandi preferenze, ho sentito che nel Motard Beringer la fa da padrona, se no ci sono i kit bidisco...insomma, va bene un p? tutto.

  • Font Size
    #2
    Beringer si la fa da padrona ma poi sei obbligato ad usare solo le loro pasticche che spesso non trovi.
    Io ti consiglio di stare su Brembo.
    Se vuoi Ale ho 1 disco Braking da 320 e tubo freno Fren Tubo rosso.
    Se hai la pinza ti mancherebbe la pompa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Robb?, a me pu? andare bene (se mi fai il prezzaccio ), sono da sempre un patito dei dischi wave. Dici che la pompa Toskifo (int. 108) del mio K5 si pu? montare? La pompa la chiedo a Gianni (IRC)...? l'ultimo dei problemi. Ah, mi serve anche la staffa sposta pinza...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si inizialmente andrebbe anche bene, c'? molto di meglio comunque si monta tranquillamente.
        Sarei gi? in parola con ul altro ragazzo che attende una mia risposta dopo aver provato il 310 che ho appena montato.
        Se cerchi su FB trovi tantissime cose

        Comment


        • Font Size
          #5
          Comprato oggi...pompa Brembo da 16, sposta pinza CNC e disco da 320. User? la Tokiko sinistra del mio K5 (ho tutti i pezzi doppi ) per cui mi serve solo il tuBBo
          Sto cercando le plastiche mentre la grafica probabilmente sar? GoPro gialla fluo...visto che per ora sono riuscito a risparmiare sui vari pezzi, mi sa che spender? quei 100?di plastiche e quei 200 di grafica

          Comment


          • Font Size
            #6
            Fai bene!!!! Se vuoi ho il tubo rosso
            Il disco ce l'ho disponibile, chi doveva prenderlo ne ha preso un altro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Robb?...con la tokiko non ci sto! Ho fatto anche la kakata di prendere il disco da 320 ma, cmq, non ci sto come posizionamento, tocca il corpo pinza sul disco.
              Ho due opzioni, cambio la pinza...e ho trovato una Magura che dicono monti con il disco da 320 se no mi faccio anche cambiare il disco con uno da 310...ma se mettessi un distanziale tra disco e cerchio? dici che ci sto? Purtroppo con sta spalla rotta non riesco a fare tutte le prove del caso...

              Comment

              X
              Working...
              X