Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CRF 450 Motard Non Immatricolata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda CRF 450 Motard Non Immatricolata

    Posto il nuovo annuncio di vendita, la terrei volentieri ma a fine giugno mi sposo e ora sto ancora riprendendomi dall'infortunio, sicuramente prima dell'anno prossimo non la usero' quindi piuttosto che tenerla in garage a prendere polvere la vendo, la moto e' stata trasformata completamente da me e nell'altro topic ci sono tutte le foto

    per qualsiasi domanda sono disponibile

    Honda CRF 450 - 2006 Moto e Scooter usato - In vendita Como

  • Font Size
    #2
    Venduta si pu? chiudere

    Comment


    • Font Size
      #3
      tanto ora lo spam non ? un problema..
      che hai combinato? (intendo anche pr il matrimonio pazzo! )
      avevo visto la crescita del ferro, mi spiace! ben che l'hai gi? venduta almeno...
      se hai bisogno di qualche consiglio fisioterapico bussa pure

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora, il matrimonio era gia in mente da novembre, ma quello e' un altro discorso

        l'incidente invece l'ho avuto il 2 maggio a ottobiano, non chiedermi come perche ho picchiato la testa e non ricordo .... casco rotto, trauma cranico commotivo, alluce fratturato e trauma al piede da schiacchiamento


        4 giorni in ospedale a vigevano in osservazione
        ora il piede si sta riprendendo ho fatto 1 paio di visite dal fisioterapista,
        pero' al 25 giugno mi sposo e per quest'anno contando la malattia e il viaggio di nozze mi vanno via quasi 2 mesi , quindi ho deciso di vendere la moto e poi l'anno prossimo vedremo

        in compenso dopo 1 settimana che ho messo l'annuncio l'ho venduta a prezzo pieno

        alla faccia di chi ( )dice che le crf ce ne sono a centinaia ed e' difficile venderle

        ora mi sono rimasti i cerchi, il mono originale il piedino forcella e l'impianto frenante completo originale che vendero' con calma

        se senti qualcuno interessato tutto il kit a 600 euro trattabili

        Comment


        • Font Size
          #5
          al?... vabb?, buon matrimonio allora!
          per il piede mi raccomando per? di non trascurare la postura, una volta risanato fatti vedere dal fisio e chiedigli se hai ripreso correttamente, dopo i traumi ? un attimo scomporla e gli effetti invecchiando possono riperquotersi su tutto il corpo. comunque non ti spaventare, una visitina in pi? e scongiuri tutto
          per i pezzi se mi capita volentieri!
          Last edited by Chris PCM; 16-06-15, 11:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            giovedi ho un altra visita dal fisioterapista( tra l'altro , non ho mai avuto bisogno del fisioterapista, e ora scopro che una mia 2a cugina lo e' :1

            e sicuramente quando torno dal viaggio di nozze faro' sicuramente una visita

            Comment

            X
            Working...
            X