Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Errori centralina L7 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Errori centralina L7 1000

    Ciao a tutti,

    una domanda da un milione di dollari.
    ho tolto l'ammortizzatore di sterzo originale ed ho messo provvisoriamente una resistenza che avevo a disposizione un po bassa come valore.
    Mi d? l'errore sul cruscotto e fin qui ci sta. Poi ne metter? una con un valore di resistenza piu elevata.

    Il fatto ? che ora l'errore non va piu via. Ho ricollegato l'ammortizzatore di sterzo originale ma l'errore rimane.

    C'? un modo per resettare?

    grazie in anticipo a chi rispondr?

  • Font Size
    #2
    Ho trovato, si resetta dal cruscotto in dealer mode.

    la tecnologia nuova....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma puoi andare in DEALER MODE anche tu da privato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche la spia del service la si resetta allo stesso modo..

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tieni conto di una cosa per?: in questa moto SE un problema scompare, scompare anche la spia eh!
          a me ? successo con FI e spia motore: mi ? rimasta accesa per 200km quasi, poi nella strada per arrivare dal conce, dopo un rifornimento, ? scomparsa da sola, poi dal conce messa in diagnostica ha visto nel log che era il sensore del cambio, e secondo lui poteva essere dello sporco che poi ? andato via...
          per cui se avevi risolto il problema, sarebbe scomparsa... magari verifica che tu l'abbia rimontato correttamente e che non ci sia davvero piu il prob

          ps. sicuri che l'ammo di sterzo ohlins sia meglio di quello elettronico che monta? a me han detto che lavora bene questo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si entra in dealer mode come sulle vecchie gsx-r, ma piu che altro si vede solo nel dettaglio il tipo di errore.

            Ho controllato stamattina sulla moto rimettendo l'ammortizzatore originale ma senza poter muovere la moto. L'errore non va via da solo ma bisogna resettarlo col software suzuki, me l'ha detto il concessionario.
            Non so se facendo un po di km magari si leva, ma sui cavalletti non l'ha fatto. Non l'ho neanche accesa

            Davvero l'ammortizzatore originale funziona bene? Ho un Bitubo che avevo sulla vecchia moto e l'ho messo su, per? non sono ancora riuscito a provare la moto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by badaui View Post
              Si entra in dealer mode come sulle vecchie gsx-r, ma piu che altro si vede solo nel dettaglio il tipo di errore.

              Ho controllato stamattina sulla moto rimettendo l'ammortizzatore originale ma senza poter muovere la moto. L'errore non va via da solo ma bisogna resettarlo col software suzuki, me l'ha detto il concessionario.
              Non so se facendo un po di km magari si leva, ma sui cavalletti non l'ha fatto. Non l'ho neanche accesa

              Davvero l'ammortizzatore originale funziona bene? Ho un Bitubo che avevo sulla vecchia moto e l'ho messo su, per? non sono ancora riuscito a provare la moto...
              L'ammortizzatore originale....... ? come non ci sia, come sui precedenti modelli.
              La gran parte degli allarmi non si resetta se la causa viene risolta.
              Peppo Russo ha creato un cavetto per interfacciare la moto con le interfaccie obd2 che si collegano al cellulare via Wi-Fi. Io la uso dall'anno scorso e funziona bene.

              Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                effettivamente l'ammortizzatore originale non mi pare molto buono,pero' sulla versione R penso per le forcelle diverse dalla base non sento per ora il bisogno di sostituirlo.
                uso solo pista,ma ancora originale incluso scarico

                Comment

                X
                Working...
                X