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Trasformazione yoshimura centralina gsx r 1000 l7

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    #16
    ma la bancata serve per carburarla/anticiparla eccecc anche a me dei cavalli importa poco......ora io ce l ho in officina con licenza woolich (avevo gia flashata) per vedere di togliere un fastidioso onoff a bassi regimi.............la peppo non lo so ma con la yoshi mi pare di aver capito che ci vuole il cablaggio e se ? cosi perdi l impianto elettrico per l uso stradale.

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      #17
      Ribadisco, con la trasformazione yoshi che fa peppo russo, rimane il cablaggio originale, ce l'ho sulla moto e le modifiche al cablaggio le ho fatte io.
      Per quanto riguarda la carburazione, la yoshi esce gi? con una carburazione ritoccata rispetto all'originale, naturalmente dovrebbe essere ottimizzata.
      Qualunque preparatore serio per? ti dice che la sgrossatura si pu? fare a banco, ma un mappa a doc va fatta registrando i dati in pista.........
      Poi ? ovvio che chi spende 20k per un banco tira l'acqua al suo mulino.


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        #18
        Originally posted by jo80
        Ribadisco, con la trasformazione yoshi che fa peppo russo, rimane il cablaggio originale, ce l'ho sulla moto e le modifiche al cablaggio le ho fatte io.
        Per quanto riguarda la carburazione, la yoshi esce gi? con una carburazione ritoccata rispetto all'originale, naturalmente dovrebbe essere ottimizzata.
        Qualunque preparatore serio per? ti dice che la sgrossatura si pu? fare a banco, ma un mappa a doc va fatta registrando i dati in pista.........
        Poi ? ovvio che chi spende 20k per un banco tira l'acqua al suo mulino.


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        Ovvio..!!!


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          #19
          Originally posted by jo80 View Post
          Ribadisco, con la trasformazione yoshi che fa peppo russo, rimane il cablaggio originale, ce l'ho sulla moto e le modifiche al cablaggio le ho fatte io.
          Per quanto riguarda la carburazione, la yoshi esce gi? con una carburazione ritoccata rispetto all'originale, naturalmente dovrebbe essere ottimizzata.
          Qualunque preparatore serio per? ti dice che la sgrossatura si pu? fare a banco, ma un mappa a doc va fatta registrando i dati in pista.........
          Poi ? ovvio che chi spende 20k per un banco tira l'acqua al suo mulino.


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          CIAO jo80, con la trasformazione yoshi che fa peppo si pu? regolare il freno motore?

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            #20
            Se e' come la krt e penso che sia uguale si...si puo' regolare tutto

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              #21
              Originally posted by gianfranco82 View Post

              CIAO jo80, con la trasformazione yoshi che fa peppo si pu? regolare il freno motore?

              Deve, altrimenti non ? Yoshi...

              deve poter permettere di:
              • Gestione del carburante
              • Gestione iniezione
              • Gestione anticipo
              • Gestione limitatore dei giri
              • Regolazione del freno motore su 3 livelli
              • Pit-limiter

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                #22
                Originally posted by maatt View Post


                Deve, altrimenti non ? Yoshi...

                deve poter permettere di:
                • Gestione del carburante
                • Gestione iniezione
                • Gestione anticipo
                • Gestione limitatore dei giri
                • Regolazione del freno motore su 3 livelli
                • Pit-limiter
                Grazie mille maatt

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                  #23
                  Originally posted by maatt View Post


                  Deve, altrimenti non ? Yoshi...

                  deve poter permettere di:
                  • Gestione del carburante
                  • Gestione iniezione
                  • Gestione anticipo
                  • Gestione limitatore dei giri
                  • Regolazione del freno motore su 3 livelli
                  • Pit-limiter
                  Fa anche qualcosa in piu...

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                    #24
                    Originally posted by jo80 View Post
                    Ribadisco, con la trasformazione yoshi che fa peppo russo, rimane il cablaggio originale, ce l'ho sulla moto e le modifiche al cablaggio le ho fatte io.
                    Per quanto riguarda la carburazione, la yoshi esce gi? con una carburazione ritoccata rispetto all'originale, naturalmente dovrebbe essere ottimizzata.
                    Qualunque preparatore serio per? ti dice che la sgrossatura si pu? fare a banco, ma un mappa a doc va fatta registrando i dati in pista.........
                    Poi ? ovvio che chi spende 20k per un banco tira l'acqua al suo mulino.


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                    Quoto in pieno

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                      #25
                      Io ho solo iniziato ad utilizzare il programma per qualche piccola modifica, anche perch? non essendo un esperto non vorrei fare danni. Comunque ho visto che si pu? tarare il traction in base all'angolo di piega e allo sbandamento laterale, decidere quanta potenza tagliare per evitare l'impennata, modificare il freno motore in base ai giri in ogni marcia, oltre ovviamente a tutto quello che riguarda la carburazione, i giri motore ecc...

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                        #26
                        Quindi fatemi capire...con la yoshi cosa si perde??? Ventole cavalletto immobilizer...cosa?

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                          #27
                          Fanali anche

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                            #28
                            Le ventole e il cavalletto funzionano. Sicuramente si perde l immobilizer, i fari non saprei, li ho tolti prima

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                              #29
                              salve

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                                #30
                                con la yoschimura e cablaggio yoschimura non si perdono le luci

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