Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESA: Suzuki GSX-R 1000R 2018 MotoGP Replica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grande Davide!!! Come l'hai trovato il suzukone?

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Claudietto View Post
      grande Davide!!! Come l'hai trovato il suzukone?

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
      B? l'ho gi? usata...... diciamo che ieri tornando a casa da Senigallia ho capito che questa moto ? fatta per girare in pista e punto.Le gomme di serie invece per girare... boh.... da qualche parte saranno pur adatte

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post

        B? l'ho gi? usata...... diciamo che ieri tornando a casa da Senigallia ho capito che questa moto ? fatta per girare in pista e punto.Le gomme di serie invece per girare... boh.... da qualche parte saranno pur adatte
        Sono adatte a portare la moto dal concessionario a casa, e poi via alla preparazione da pista!! Anche secondo me le moto di adesso sono da usare in pista e basta, sono troppo esagerate!!!

        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Claudietto View Post
          Sono adatte a portare la moto dal concessionario a casa, e poi via alla preparazione da pista!! Anche secondo me le moto di adesso sono da usare in pista e basta, sono troppo esagerate!!!

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
          No ? che ieri.. tornando... sui 50 60 kmh all'ora sentivo tanta vibrazione sui semimanubri.... molto fastidioso.. domani poi devo regolare anche la leva freno, cos? come ? ora ? troppo in alto di 1 cm secondo me.

          Settimana prossima la calziamo con un treno di power cup evo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se posso, in che marcia/rpm eri? Questa cosa delle vibrazioni non capisco quanto sia vera o meglio percettibile.
            Io l'ho provata solo a Cremona e non ci ho fatto caso sinceramente.
            Se decido di prenderla credo che in strada non far? nemmeno un metro, non vorrei per? che diano fastidio anche in pista.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              B? l'ho gi? usata...... diciamo che ieri tornando a casa da Senigallia ho capito che questa moto ? fatta per girare in pista e punto.Le gomme di serie invece per girare... boh.... da qualche parte saranno pur adatte
              Di serie ha le S21, vero?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gianluca Salina View Post

                Di serie ha le S21, vero?
                io le ho sul cbr e devo dire che mi hanno stupito, vanno veramente bene, per strada per me vanno benissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dunkan View Post
                  Se posso, in che marcia/rpm eri? Questa cosa delle vibrazioni non capisco quanto sia vera o meglio percettibile.
                  Io l'ho provata solo a Cremona e non ci ho fatto caso sinceramente.
                  Se decido di prenderla credo che in strada non far? nemmeno un metro, non vorrei per? che diano fastidio anche in pista.

                  io questanno con la 2018 ci ho fatto 2mila km in Croazia... mi ha affaticato meno che farne sempre 2mila al Verdon con la Panigale l'anno scorso

                  vibrazioni presenti, ma non mi han mai dato fastidio

                  e sulla strada costiera mi son divertito pi? io che i miei amici con le turistiche

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    L?ho appena ritirata da modifiche varie tra cui centralina. Allora.... tramite software Woolich / Yoshi si possono separare le due cose, tc ed anti penna. Con l?originale non credo, io mi sono fatto modificare la mappa A-B-C con diverse tipologie di freno motore , pi? o meno invasivo e mi sono fatto modificare 3 punti del tc dove l?antiweeling lavora di pi? o di meno. Precisamente nelle impostazioni 6-7-8,6 ? pi? libero, 8 pi? invasivo. Mi sono fatto modificare poi una mappatura (nel mio caso la C) che tagliasse potenza nelle prime due marce perch? era moooooolto complicato partire con il launch

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Taddoshi View Post
                      L?ho appena ritirata da modifiche varie tra cui centralina. Allora.... tramite software Woolich / Yoshi si possono separare le due cose, tc ed anti penna. Con l?originale non credo, io mi sono fatto modificare la mappa A-B-C con diverse tipologie di freno motore , pi? o meno invasivo e mi sono fatto modificare 3 punti del tc dove l?antiweeling lavora di pi? o di meno. Precisamente nelle impostazioni 6-7-8,6 ? pi? libero, 8 pi? invasivo. Mi sono fatto modificare poi una mappatura (nel mio caso la C) che tagliasse potenza nelle prime due marce perch? era moooooolto complicato partire con il launch
                      interessantissimo!

                      scusa parli dei livelli 6-7-8 ... ma ci hai anche modificato l'invasione del TC su questi? perch? per me sono impossibili da usare: tagliano un sacco!

                      invece A-B-C... io tengo sempre A perch? B e C mi sembra scarichissima di potenza... hai praticamente fatto liberare tutta la potenza per erogazione pure su B e C quindi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Si ho fatto liberare tutta la potenza cambiando freno motore in tutte e tre le mappe e la potenza della prima e seconda marcia solo nella mappa C. I controlli trazione li ho modificati e sono pi? liberi rispetto alla configurazione originale e corrispondono indicativamente a 1-2-3 (originali) come invasivit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Complimenti per il nuovo "ferro" Boss

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Taddoshi View Post
                            L?ho appena ritirata da modifiche varie tra cui centralina. Allora.... tramite software Woolich / Yoshi si possono separare le due cose, tc ed anti penna. Con l?originale non credo, io mi sono fatto modificare la mappa A-B-C con diverse tipologie di freno motore , pi? o meno invasivo e mi sono fatto modificare 3 punti del tc dove l?antiweeling lavora di pi? o di meno. Precisamente nelle impostazioni 6-7-8,6 ? pi? libero, 8 pi? invasivo. Mi sono fatto modificare poi una mappatura (nel mio caso la C) che tagliasse potenza nelle prime due marce perch? era moooooolto complicato partire con il launch
                            ciao scusa una scusa che non mi ? chiara , hai centralina woolich o yoshi ? Non penso siano uguali.....davanti hai messo ohlins cartuccia completa ? Come ti trovi ? Grazie ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by squaquero View Post

                              ciao scusa una scusa che non mi ? chiara , hai centralina woolich o yoshi ? Non penso siano uguali.....davanti hai messo ohlins cartuccia completa ? Come ti trovi ? Grazie ciao
                              Ciao! Ho centralina woolich,non sono uguali, la yoshimura ? pi? chiusa mentre l?altra ? pi? aperta. Ho la forcella completa ma l?interno ? identico alla cartuccia tradizionale, attualmente su strada mi trovo bene, ma andava bene anche l?altra . Devo testarla in pista! Io ho il modello base non R

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Daghe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X