Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
B? l'ho gi? usata...... diciamo che ieri tornando a casa da Senigallia ho capito che questa moto ? fatta per girare in pista e punto.Le gomme di serie invece per girare... boh.... da qualche parte saranno pur adatte
B? l'ho gi? usata...... diciamo che ieri tornando a casa da Senigallia ho capito che questa moto ? fatta per girare in pista e punto.Le gomme di serie invece per girare... boh.... da qualche parte saranno pur adatte
Sono adatte a portare la moto dal concessionario a casa, e poi via alla preparazione da pista!! Anche secondo me le moto di adesso sono da usare in pista e basta, sono troppo esagerate!!!
Sono adatte a portare la moto dal concessionario a casa, e poi via alla preparazione da pista!! Anche secondo me le moto di adesso sono da usare in pista e basta, sono troppo esagerate!!!
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
No ? che ieri.. tornando... sui 50 60 kmh all'ora sentivo tanta vibrazione sui semimanubri.... molto fastidioso.. domani poi devo regolare anche la leva freno, cos? come ? ora ? troppo in alto di 1 cm secondo me.
Settimana prossima la calziamo con un treno di power cup evo!
Se posso, in che marcia/rpm eri? Questa cosa delle vibrazioni non capisco quanto sia vera o meglio percettibile.
Io l'ho provata solo a Cremona e non ci ho fatto caso sinceramente.
Se decido di prenderla credo che in strada non far? nemmeno un metro, non vorrei per? che diano fastidio anche in pista.
B? l'ho gi? usata...... diciamo che ieri tornando a casa da Senigallia ho capito che questa moto ? fatta per girare in pista e punto.Le gomme di serie invece per girare... boh.... da qualche parte saranno pur adatte
Se posso, in che marcia/rpm eri? Questa cosa delle vibrazioni non capisco quanto sia vera o meglio percettibile.
Io l'ho provata solo a Cremona e non ci ho fatto caso sinceramente.
Se decido di prenderla credo che in strada non far? nemmeno un metro, non vorrei per? che diano fastidio anche in pista.
io questanno con la 2018 ci ho fatto 2mila km in Croazia... mi ha affaticato meno che farne sempre 2mila al Verdon con la Panigale l'anno scorso
vibrazioni presenti, ma non mi han mai dato fastidio
e sulla strada costiera mi son divertito pi? io che i miei amici con le turistiche
L?ho appena ritirata da modifiche varie tra cui centralina. Allora.... tramite software Woolich / Yoshi si possono separare le due cose, tc ed anti penna. Con l?originale non credo, io mi sono fatto modificare la mappa A-B-C con diverse tipologie di freno motore , pi? o meno invasivo e mi sono fatto modificare 3 punti del tc dove l?antiweeling lavora di pi? o di meno. Precisamente nelle impostazioni 6-7-8,6 ? pi? libero, 8 pi? invasivo. Mi sono fatto modificare poi una mappatura (nel mio caso la C) che tagliasse potenza nelle prime due marce perch? era moooooolto complicato partire con il launch
L?ho appena ritirata da modifiche varie tra cui centralina. Allora.... tramite software Woolich / Yoshi si possono separare le due cose, tc ed anti penna. Con l?originale non credo, io mi sono fatto modificare la mappa A-B-C con diverse tipologie di freno motore , pi? o meno invasivo e mi sono fatto modificare 3 punti del tc dove l?antiweeling lavora di pi? o di meno. Precisamente nelle impostazioni 6-7-8,6 ? pi? libero, 8 pi? invasivo. Mi sono fatto modificare poi una mappatura (nel mio caso la C) che tagliasse potenza nelle prime due marce perch? era moooooolto complicato partire con il launch
interessantissimo!
scusa parli dei livelli 6-7-8 ... ma ci hai anche modificato l'invasione del TC su questi? perch? per me sono impossibili da usare: tagliano un sacco!
invece A-B-C... io tengo sempre A perch? B e C mi sembra scarichissima di potenza... hai praticamente fatto liberare tutta la potenza per erogazione pure su B e C quindi?
Si ho fatto liberare tutta la potenza cambiando freno motore in tutte e tre le mappe e la potenza della prima e seconda marcia solo nella mappa C. I controlli trazione li ho modificati e sono pi? liberi rispetto alla configurazione originale e corrispondono indicativamente a 1-2-3 (originali) come invasivit?
L?ho appena ritirata da modifiche varie tra cui centralina. Allora.... tramite software Woolich / Yoshi si possono separare le due cose, tc ed anti penna. Con l?originale non credo, io mi sono fatto modificare la mappa A-B-C con diverse tipologie di freno motore , pi? o meno invasivo e mi sono fatto modificare 3 punti del tc dove l?antiweeling lavora di pi? o di meno. Precisamente nelle impostazioni 6-7-8,6 ? pi? libero, 8 pi? invasivo. Mi sono fatto modificare poi una mappatura (nel mio caso la C) che tagliasse potenza nelle prime due marce perch? era moooooolto complicato partire con il launch
ciao scusa una scusa che non mi ? chiara , hai centralina woolich o yoshi ? Non penso siano uguali.....davanti hai messo ohlins cartuccia completa ? Come ti trovi ? Grazie ciao
ciao scusa una scusa che non mi ? chiara , hai centralina woolich o yoshi ? Non penso siano uguali.....davanti hai messo ohlins cartuccia completa ? Come ti trovi ? Grazie ciao
Ciao! Ho centralina woolich,non sono uguali, la yoshimura ? pi? chiusa mentre l?altra ? pi? aperta. Ho la forcella completa ma l?interno ? identico alla cartuccia tradizionale, attualmente su strada mi trovo bene, ma andava bene anche l?altra . Devo testarla in pista! Io ho il modello base non R
Comment