Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRESA: Suzuki GSX-R 1000R 2018 MotoGP Replica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Il Suzuki mi ha sempre ispirato. Aspetter? la versione 2.0 con schermo TFT, slide control e TC indipendente dall'AW.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by ilCONDOR View Post
      Il Suzuki mi ha sempre ispirato. Aspetter? la versione 2.0 con schermo TFT, slide control e TC indipendente dall'AW.
      Penso che anno prossimo potrebbero anche fare aggiornamento in effetti?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mi ero persa questa super notizia!!!
        Grande acquisto

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by siela46 View Post
          Mi ero persa questa super notizia!!!
          Grande acquisto
          SSSStttt..... non ho fatto acquisto.. Suzuki Italia me la presta per un p?... e domani la porto a Misano a sgambare in scioltezza con le Michelin!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post

            SSSStttt..... non ho fatto acquisto.. Suzuki Italia me la presta per un p?... e domani la porto a Misano a sgambare in scioltezza con le Michelin!
            Top!grande Suzuki Italia. Buon diverimento

            Comment


            • Font Size
              #36

              Originally posted by mito22 View Post

              No ? che ieri.. tornando... sui 50 60 kmh all'ora sentivo tanta vibrazione sui semimanubri.... molto fastidioso.. domani poi devo regolare anche la leva freno, cos? come ? ora ? troppo in alto di 1 cm secondo me.

              E' una moto che vibra molto a detta di tutti purtroppo

              Originally posted by mito22 View Post

              B? l'ho gi? usata...... diciamo che ieri tornando a casa da Senigallia)
              Se ci incontriamo a Corinaldo me la fai provare?

              Andiamo gi? per Arcevia!
              Last edited by Erik31; 23-07-18, 12:43.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io ragazzi sinceramente tutte queste vibrazioni non le sento, ed ho i manubri racing + manopole cambiate. Non so a cosa siete abituati, la mia zx10r di prima era uguale, forse un filo meno ma veramente un filo!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Taddoshi View Post
                  Io ragazzi sinceramente tutte queste vibrazioni non le sento, ed ho i manubri racing + manopole cambiate. Non so a cosa siete abituati, la mia zx10r di prima era uguale, forse un filo meno ma veramente un filo!
                  Boh lo dicono tutti.
                  Anche nell'ultima comparativa 2018 supersportive (sky), si lamentano di come vibra
                  Sicuramente se la prendo io che son abituato ai 600, non sento niente
                  Last edited by Erik31; 23-07-18, 13:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Questa storia delle vibrazioni ? da approfondire, la provo e poi vi dico la mia? da rilevare che nelle tolleranze di produzione pu? capitare di trovarsi con motori che vibrano di pi? e altri meno; certo non avere pi? gli alberi equilibratori non aiuta nel caso di motori non perfettamente bilanciati e ai limiti delle tolleranze di progetto.
                    Last edited by monoblocco; 23-07-18, 16:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Io queste vibrazioni insopportabili non le sento


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Sto per firmare anche io sto in ecstasy. Sn solo combattuto tra le due versioni mi trovo veramente davanti ad in bivio. Poi volevo sapere questa colorazione Moto GP la fanno anche x la Base?

                        potete postare una foto voglio vedere se cambiano i colori o gli stick

                        salutoni

                        Catvllo
                        Last edited by CATVLLO; 24-07-18, 05:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Base e sospensioni after, alla fine in pochissimi che hanno la R l'hanno mantenuta standard,la maggior parte cartuccia e mono after

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            SSSStttt..... non ho fatto acquisto.. Suzuki Italia me la presta per un p?... e domani la porto a Misano a sgambare in scioltezza con le Michelin!
                            Invidia!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44

                              A tornare indietro, visto che ora far? le cartucce perch? da originale non mi trovo, e il fattore "presurrizzato" per come vado io ? ininfluente, forse prenderei la Base.

                              Occhio per? perch? ho trovato riscontri in ogni dove su una cosa particolare: ovvero la R ha diverse differenze rispetto alla Base che Suzuki stranamente non comunica, ci sono stati aggiornamenti sui freni e su altri componenti, la R 2018 frena molto ma molto meglio rispetto alla Base 2018 e alla R 2017... cos? bene che basta mettere tubi e pastiglie e eliminare abs da essere veramente a gran livello

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by maatt View Post
                                A tornare indietro, visto che ora far? le cartucce perch? da originale non mi trovo, e il fattore "presurrizzato" per come vado io ? ininfluente, forse prenderei la Base.

                                Occhio per? perch? ho trovato riscontri in ogni dove su una cosa particolare: ovvero la R ha diverse differenze rispetto alla Base che Suzuki stranamente non comunica, ci sono stati aggiornamenti sui freni e su altri componenti, la R 2018 frena molto ma molto meglio rispetto alla Base 2018 e alla R 2017... cos? bene che basta mettere tubi e pastiglie e eliminare abs da essere veramente a gran livello
                                se devi cmq cambiare tubi e pastiglie che vantaggi ci sarebbero e in cosa si differenzierebbe la 18 da quelle prima?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X