Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? arrivata la mia Nuova Gixxer!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ? arrivata la mia Nuova Gixxer!!!

    ? con sommo piacere che Vi presento la mia nuova GSX-R 1000 L8 Blue MotoGP

  • Font Size
    #2
    Buon divertimento??????

    Comment


    • Font Size
      #3
      ancora a Rieti? complimenti e auguroni

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ol?... quando primo giro?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Auguriii!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grz1000, no stavolta ho lasciato i soldi in Puglia!
            e? appena arrivata, aspettiamo la Targa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bastianini quanto voleva?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Poco tempo fa, aveva una "r" con il terminale abbozzato ma nuova a 16000

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi chiedevo l'avete mai guidata alla vecchia maniera senza controlli, rimane sempre domabile/gestibile o sono necessari a tt forza per nn mettersela a cappello? Inoltre come mai con 202cv nn han previsto il controllo dell'anitiimppennata come Yamaha Bmw e Ducati era per arrivare secondi alla comparative IMPENNATE di SBK Italia?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io sinceramente ho provato solo sul dritto senza controlli, in pista ho puaura sinceramente viste le mie scarse doti!lo puoi settare l?antiimpennata con il software Woolich

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il controllo antiwheeling c'?! la bega ? che ? unito al TC... per separarli o Yoshi o Woolich...

                      io per un caso particolare di errore nel lavoro abs ho fatto un Misano totalmente senza elettronica... e parlo pure del cruscotto che non dava i kmh eh... ho girato piano.. comunque mi ha stupito, pensavo mi sarei ammazzato perch? ho iniziato 2 anni fa direttamente coi controlli.. invece sta fasatura variabile e la curva di erogazione perfetta aiutano un sacco!

                      secondo me quelli bravi potrebbero divertirsi con questa senza TC

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho finito gli 800 km di Rodaggio nn potevo superare i 7.000 giri e sono entrato nel secondo Step ovvero fino a 10.000 giri per i prox 1.600Km e posso dire la mia su queste benedette Vibrazioni, allora il motore nell'erogazione è molto RUVIDA sar? certamente colpa della mancanza del secondo albero controrotante, sta di fatto che con i 4 cilindri screemer che ho avuto in passato si sente la differenza eccome e questo comporta delle vibrazioni che non sono cosi trascendentali ma ci sono, e imbrattano il risultato in marcia che diventa più Racing e meno Souplasse in viaggio, vedremo in futuro con le manopole in gel e le pedane racing e lo scarico completo se la situazione migliora.

                        Al minimo borbotta dallo scarico di serie, è molto carino come effetto e quello che diceva Super Bike Italia che non sembra un 999cc ma molto di più è VERO quando entra in coppia si sente davvero l'effetto aeroplano cm se volesse skizzare in aria, che altro è bella leggera gi? di serie e non oso immaginare levando un po' di cianfrusaglie cm diventer? , i freni o meglio dire i non freni….perché frena veramente poco e non so se è colpa di questo ABS che per me è la prima volta…..speriamo che la situazione migliore con l'andare dei Km altrimenti mi vedrò costretto a togliere l'ABS.

                        Che altro dal lato DX della carena in corrispondenza della pedana arriva un po troppo calore…..vedremo se con lo scarico si risolve anche questo.

                        Inoltre il Ride by Wire soffre un po' ON/OFF con il comando del GAS in mappa A ovviamente, ciò che col comando tradizionale non avvertivo era dolce cm il miele.

                        La luce del faro è bella giusta e mi piace l'effetto che fa l'abbagliante quando spara la sua luce Bianca ghiaccio…..sembra come un Bi-Xeno delle Auto Made in Germany………...poi volevo sapere che si fanno a levare la "modalit? luce di Posizione" implementata nelle Frecce, nn mi piace che rimangono sempre accese….c'è un modo sbrigativo per eliminare questa noia….vorrei solo il lampeggio classico quado richiesto.

                        Il Dashboard/Display è una figata pazzesca è fa sempre la sua porca figura è RACING da paura e non fa per nulla rimpiangere la cara vecchia lancetta è veramente TOP!


                        La colorazione MotoGP ? da Paura e ruba sguardi a profusione vedo gente che si gira dalla corsia opposta si fermano con la bava alla bocca?.TOP....mai colorazione fu pi? azzeccata e rispetto alla R manca sl sul codino lo stiker rosso 1000R.

                        Il parafanghetto dietro ? una grave mancanza basta una pozzanghera per imbrattarsi tt il sottocodone.
                        Ultima cosa lo spazio nel codino è inesistente….siamo ritornati ai tempi della RSV4 dove non entra niente se nn il libretto arrotolato a mo di canna.



                        Salutoni.

                        CATVLLO

                        P.S.: ho una domanda per gli esperti?..Avendo le pedane racing Bonamici del Suzuki GSXR 1000 2014 se compro solo gli ARRETRATORI per Pedane sempre della BONAMICI posso montarle sulla 2018? o non sono totalmente compatibili? e quindi sar? costretto a comprare tt il SET di pedane per intero.


                        Last edited by CATVLLO; 24-08-18, 13:04.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X