Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa presenteranno?GSX-R R RYUYO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ciao ragazzi, mi hanno chiesto di scrivere due righe e io lo faccio, qualche foto si ? gi? divulgata quindi fra poco ci siamo.. a breve sar? presentata una nuova versione del GSXR-1000 solo uso Racing ,come sar? accessoriata ancora non posso scriverlo ma vi dico che il prezzo di vendita sar? molto appetibile, a breve vi terr? informato su tutti i dettagli. Grazie.

    Luca Burani.
    Last edited by Burani Luca; 04-09-18, 09:47.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Notizie precise solo dopo il 17 di settembre una anticipazione giusto per farci morire dalla curiosit?...comunque grazie, da tempo si attendeva una versione racing da Suzuki
      Last edited by monoblocco; 04-09-18, 07:05.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Wow!

        ps. e se qualcuno avesse gi? una L7/L8 e la volesse comunque far arrivare come quelle in foto? ...avrete il tempo o vi occuper? fulltime la realizzazione di queste?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by maatt View Post
          la carena ? senza fanale, full carbonio..



          Comment


          • Font Size
            #35
            molto interessante....certo che dovr? costare meno di una moto liscia + i componenti after comprati online altrimenti che senso avrebbe

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by DINAMITE View Post
              Ciao ragazzi, mi hanno chiesto di scrivere due righe e io lo faccio, qualche foto si ? gi? divulgata quindi fra poco ci siamo.. a breve sar? presentata una nuova versione del GSXR-1000 solo uso Racing ,come sar? accessoriata ancora non posso scriverlo ma vi dico che il prezzo di vendita sar? molto appetibile, il XY di questo mese nel circuito di Zorro presenteremo con la stampa la moto in forma ufficiale e definitiva, ad arrivare all?EICMA sar? descritta su molte riviste del settore, e dopo la fiera potr? per chi vorr? ordinarla.
              Se volete delucidazioni in pi? dopo il Xy potr? aiutarvi e sar? pi? libero di parlare, per il momento vi ringrazio e vi saluto.
              Luca Burani.
              Grande Luca, grazie delle info...

              Adesso rompo le balle ad ale e barbara va..
              Last edited by mito22; 04-09-18, 09:53.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by maatt View Post
                Si sono quelle che ha fatto Burani!

                Non ho capito per quale competizione...







                Cosa significa RYUYO?
                Last edited by mito22; 04-09-18, 09:49.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ah RYUYO ? il circuito test di Suzuki?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Molto curioso di vedere come si presenta e con quali accessori l hanno arricchita


                    Ps ma una cosa.....sono state solamente montate parti o c ? stato fatto un certo sviluppo...!??


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Ronco34 View Post
                      Molto curioso di vedere come si presenta e con quali accessori l hanno arricchita


                      Ps ma una cosa.....sono state solamente montate parti o c ? stato fatto un certo sviluppo...!??


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      C'? il radiatore originale..... ma forse qualche ottimizzazione... o che so..... guarnizione di testa pi? bassa o qualcosina di YOSHIMURA ci sar?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        mi sa che c'? tanto di Yoshimura vedendo gi? dalle foto i pezzi...

                        la cosa pi? interessante, oltre alla parte motore visto i pezzi che yoshi propone, sar? se ci sia proprio la Ecu ed il cablaggio Yoshimura... ed in quel caso son curioso del "prezzo di vendita molto appetibile"

                        se invece Ronco intende per setting se sia stata testata... direi proprio di si viste le foto in pista con Gamarino e Vitali!! infatti a me interessa sapere se viene consegnata con quote ad hoc gi? tutta bella configurata





                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Cavolo hai delle altre foto...??
                          Quelle che hai messo non so vedono


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by maatt View Post

                            chi ? quel pirla vestito di giallo? Si pu? fargli fare la linguaccia? Cos? lo riconosco?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ma solo io non le vedo..!?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by maatt View Post
                                mi sa che c'? tanto di Yoshimura vedendo gi? dalle foto i pezzi...

                                la cosa pi? interessante, oltre alla parte motore visto i pezzi che yoshi propone, sar? se ci sia proprio la Ecu ed il cablaggio Yoshimura... ed in quel caso son curioso del "prezzo di vendita molto appetibile"

                                se invece Ronco intende per setting se sia stata testata... direi proprio di si viste le foto in pista con Gamarino e Vitali!! infatti a me interessa sapere se viene consegnata con quote ad hoc gi? tutta bella configurata



                                Nessuno ha notato gli adesivi tondi sulla tuta?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X