Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa presenteranno?GSX-R R RYUYO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by sakko View Post
    Mi sfugge il motivo per il quale si discute. .. sono anni che sento dire magari una casa facesse una moto pronto pista senza ricambi originali gi? messa a punto. Ora c'? ma non va bene il prezzo o il tipo di marca. Poi c'? quello che voleva la resina e non il carbonio...e poi il prezzo. Forse si pensava a un 1000 a 20.000 euro?
    su dai...almeno hanno fatto una cosa che non c era (rsv4 a parte ) .
    se poi uno con una cifra simile vuole spendere 27 per un altra moto..alla quale aggiungere 10000 tra scarico e radiatore e il resto non so quanto pensando di andar pi? forte e recuperare un sacco.di soldi lo faccia
    si discute perch? non c'? nulla di che in quanto fatto...avessero messo mano al motore o messo qualcosa di sfizioso tipo i cerchi forgiati (che altre moto hanno di serie vorrei ricordare) magari sarebbe stata pi? appetibile. Ma se vuoi fare pista con un suzuki bastano 3 cazzate alla moto originale e sei a posto la met? delle cose che ci sono su questa non serve...se uno comprando questa avesse avuto qualcosa di veramente esclusivo avrebbe avuto un senso ma cos?...cio? paradossalmente capisco di pi? una hp4 race a 80 mila che questa a 30 onestamente...o una superleggera a 100 e passa non so se mi spiego

    Comment


    • Font Size
      #122
      Tutte le 1000 di oggi ti fanno 55 al Mugello di serie guidate da un pilota
      e se sei un amatore veloce forse la moto che ti far? migliorare sar? quella pi? facile da guidare e quella con la quale ti trovi meglio..non quella in testa al civ
      quindi son da provare

      Comment


      • Font Size
        #123
        volete sapere cosa avrebbero dovuto fare per cercare di spaccare il mercato pistaiolo amatoriale? due configurazioni differenti partendo dal modello R:

        GSX-R 1000R RACE Spec 1 Prezzo 19999:
        • rimozione componenti stradali
        • carena completa in vtr con grafica motogp
        • completo arrow
        • pedane regolabili
        • protezioni carter
        • kit trasmissione 520
        • pompa brembo
        • pastiglie z04
        • gomme slick
        GSX-R 1000R RACE Spec 2 Prezzo 29999:
        tutto quello della spec 1 con in pi?:
        • centralina yoshimura
        • cablaggio yoshimura
        • kit motore yoshimura (se esiste)
        • mono ttx
        • cartuccia nix30
        • semimanubri

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          volete sapere cosa avrebbero dovuto fare per cercare di spaccare il mercato pistaiolo amatoriale? due configurazioni differenti partendo dal modello R:

          GSX-R 1000R RACE Spec 1 Prezzo 19999:
          • rimozione componenti stradali
          • carena completa in vtr con grafica motogp
          • completo arrow
          • pedane regolabili
          • protezioni carter
          • kit trasmissione 520
          • pompa brembo
          • pastiglie z04
          • gomme slick

          per 19mila euro ci sta anche una fetta di culo in carbonio motogp

          Comment


          • Font Size
            #125
            Gran moto peccato per il prezzo.
            Le carene originali con grafica costano tanto se non pi? di quelle in carbonchio
            La fanagliera anteriore costa un rene
            Gli specchietti lasciamo stare
            Pedane originali na costola
            ecc ecc............
            Sicuramente riusciranno a venderle..............
            Per me tolti tutti i pezzi originali venduti a prezzo giusto ci ricompri quasi tutto quello che gli hanno buttato su.
            Quindi per me il prezzo corretto devessere meno di 20000

            Comment


            • Font Size
              #126
              cosi tanto per
              Honda CBR1000rr sp2
              26.690 ?

              TKRP CBR1000RR SP2 "racebase"
              16.499,-

              E ci sarebbero ancora cose da togliere fanagliera scarico ecc

              Oppure r6 ssp praticamente ufficiale 140cv alla ruota usata 7 gare e acquisizione dati motec

              ?26.999,-

              Comment


              • Font Size
                #127
                Si praticamente ufficiale..!!!certo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Certo meno di 20000....meno che la r nuova

                  Si puo chiudere i fenomeni hanno dato la loro lapidaria sentenza..!!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by samvise View Post

                    L'articolo chi l'ha fatto topolino? Ok leccare le aziende ma... BREMBO sono di serie, suzuki mettendo cartuccia ohlins nella sua forcella showa ha fatto un autogol pazzesco secodo me, come dire che il materiale di serie (che dovrebbe andare molto bene, visto che equipaggia solo la R, non ? poi cos? buono).

                    Diciamo che mi aspettavo qualcosa di meglio per un costo superiore ad una Ducati Panigale V4S.

                    Almeno una sella Race Seats non la extreme components da 20 euro..........


                    Se le vendono bene, per? per 29mila euro, prendi tutti e ci metti sotto tutto.

                    Questo esemplare vuole essere una vera moto da corsa, ? per questo che sono stati cambiati molti particolari rispetto alloriginale, secondo me sostituire alcuni componenti non vuol dire denigrare quelli originali. E il BMW S1000 RR che monta la Ohlins pressurizzata da 10.000 pi? iva e costa 80.000?????
                    Io direi che ? stata realizzata un ottima moto da corsa ad un prezzo molto concorrenziale..

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Ronco34 View Post
                      Certo meno di 20000....meno che la r nuova

                      Si puo chiudere i fenomeni hanno dato la loro lapidaria sentenza..!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      uhei fenomeno: 7 gare nel mondiale sempre in top 10 con un 3 posto, nell`anno in cui zx6r e mv la facevano da padroni, ti basta?
                      la racebase costa 10000 euro meno, rispetto alla stradale fenomeno

                      Non critico l`allestimento che ? top per un amatore.
                      Ma visto che si parte da una moto spogliata del superfluo, il prezzo non lo trovo giusto.
                      Se poi chi le ha allestite ? dovuto partire da moto complete di tutto ok, chiaro che il prezzo ? quello.
                      Ma se parto da una moto gia spogliata di tutto "vedi race base" i conti non tornano

                      aggiungo: RSV4 FW Stock2 APX Race 2018 Moto completa con optional.: 29.800 euro iva esclusa
                      Last edited by tazgana; 18-09-18, 21:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by maatt View Post

                        guarda in questa RYUYO credo che al netto di pezzi e manodopera, abbiano quantificato il costo della moto quasi senza differenze fra Base e R...

                        e comunque han deciso di tenere le pressurrizzate... qua ci vorrebbe Burani a dirci come mai non la Base, ma questa scelta di pressu+cartucce
                        Ciao Maatt.... si ? deciso di realizzare la Ryuyo dal modello top, tieni conto che il prezzo ? molto concorrenziale quindi non farei questi paragoni, si ? voluto fare una moto da corsa vera, e alcuni componenti vanno sostituiti per forza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by maatt View Post
                          nel video postato da motoblog.it uno del team di Luca conferma che 212cv sono all'albero

                          se si fa il calcolo x0,94 x0.96 fanno 191cv alla ruota...

                          io ne ho 187 senza centralina e mappa, cos? di base con scarico e basta... chiss? se supero la ryuyo quando la fo
                          Credimi Maatt a quella cavalleria (187) ? difficile arrivarci, soprattutto senza centralina... se vuoi proviamo sul mio banco cos? tanto per accumulare pi? dati possibili... chi perde paga da bere....

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by Fireblade83 View Post
                            Ormai che c'erano potevano metterle due viti a coprire i fori delle pedane passeggiero nel telaietto posteriore. :-)
                            Sai che hai ragione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by sakko View Post
                              Mi sfugge il motivo per il quale si discute. .. sono anni che sento dire magari una casa facesse una moto pronto pista senza ricambi originali gi? messa a punto. Ora c'? ma non va bene il prezzo o il tipo di marca. Poi c'? quello che voleva la resina e non il carbonio...e poi il prezzo. Forse si pensava a un 1000 a 20.000 euro?
                              su dai...almeno hanno fatto una cosa che non c era (rsv4 a parte ) .
                              se poi uno con una cifra simile vuole spendere 27 per un altra moto..alla quale aggiungere 10000 tra scarico e radiatore e il resto non so quanto pensando di andar pi? forte e recuperare un sacco.di soldi lo faccia
                              Caro Sakko, il
                              mondo ? bello perch? ognuno pu? pensare e dire quello che vuole...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by SUPERALEX View Post

                                si discute perch? non c'? nulla di che in quanto fatto...avessero messo mano al motore o messo qualcosa di sfizioso tipo i cerchi forgiati (che altre moto hanno di serie vorrei ricordare) magari sarebbe stata pi? appetibile. Ma se vuoi fare pista con un suzuki bastano 3 cazzate alla moto originale e sei a posto la met? delle cose che ci sono su questa non serve...se uno comprando questa avesse avuto qualcosa di veramente esclusivo avrebbe avuto un senso ma cos?...cio? paradossalmente capisco di pi? una hp4 race a 80 mila che questa a 30 onestamente...o una superleggera a 100 e passa non so se mi spiego
                                chiarissimo , il tuo discorso non fa una piega

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X